Giradischi Fred Perry x Pro-Ject Record Deck
Pro-Ject annuncia un giradischi ispirato alle classiche polo del marchio di abbigliamento sportivo Fred Perry, dotato di stadio fono integrato, trazione a cinghia con pitch control e testina Ortofon pre-installata
Pro-Ject Audio e Fred Perry hanno collaborato alla realizzazione di un giradischi, disponibile in tre colorazioni ispirate alle classiche polo del marchio di abbigliamento sportivo britannico: Nero / Champagne / Champagne, Porpora / Ghiaccio / Bianco e Bianco / Ghiaccio / Blu Navy. Il Fred Perry x Pro-Ject Record Deck è dotato anche di un tappetino in acrilico impreziosito dall'inconfondibile corona d'alloro a 30 foglie. Sotto l'aspetto tecnico l'ispirazione sono i Pro-Ject Essential III e Debut Carbon EVO.
Il giradischi integra uno stadio fono regolabile per il collegamento a qualsiasi amplificatore, braccio in alluminio e testina Ortofon OM 10 con puntina ellittica pre-installata. La trazione è a cinghia con pitch control per le due velocità del motore (33/45 giri). Viene fornito con un coperchio in acrilico trasparente, mentre come opzione è disponibile un pressore con logo Fred Perry.
Il Fred Perry x Pro-Ject Record Deck può essere acquistato direttamente sul sito Fred Perry al prezzo di €580.
Fonte: Stereonet