
Giradischi "all in one" Pro-Ject Juke Box E
Basato sul modello Primary, il nuovo giradischi austriaco integra una sezione pre fono/linea e stadi finali da 2x50W, ricevitore Bluetooth e uscita a basso livello, venendo fornito con preimpostazioni di fabbrica che permettono un impiego "plug-and-play
Finanziato grazie a un progetto crowfunding, il giradischi Pro-Ject Juke-Box E è un sistema "all in one", che necessita solo dell'aggiunta di una coppia di diffusori. Integra infatti degli stadi pre linea/fono MM e una sezione finale che eroga una potenza di 2x50W4Ω. Non manca un ricevitore Bluetooth, un ingresso linea e un'uscita a basso livello per il collegamento ad un finale esterno. L'impostazione meccanica è quella del giradischi Primary, che prevede un braccio in alluminio a bassa massa con testina Ortofon OM 5E e piatto con cuscinetto in zaffiro.
Il display sul lato superiore indica la sorgente selezionata e il livello del volume, di tipo digitale a 32 passi. Viene fornito con telecomando e coperchio antipolvere, mentre la preimpostazione della forza di tracciamento e dell'antiskating consentono di utilizzarlo appena collegato alla presa di alimentazione.
Caratteristiche
Tipo: manuale, trazione a cinghia
Velocità: 33,3/45 giri
Piatto: acciaio, diametro 300mm, mat in feltro
Wow & flutter: ±0,29% 33,3,±0,27% 45
Variazione velocità: ±0,8% 33,3, ±0,7% 45
Braccio: 8,6” alluminio
Lunghezza effettiva braccio: 218,5 mm
Massa effettiva braccio: 8,0 g
Overhang: 22mm
Viene commercializzato al prezzo di 370£/449€, oppure 500£ in combinazione con i diffusori Speaker Box 5.
Per ulteriori informazioni: www.audiogamma.it
Fonte: What Hi-Fi