Exhibo importa gli amplificatori Blue Aura

Riccardo Riondino 31 Maggio 2019, alle 08:39 Audio

Exhibo amplia il portafoglio prodotti con due integrati a valvole e uno stadio fono MM/MC del produttore britannico Blue Aura, che integrano uno stile classico ed elegante con tecnologie come l'ingresso USB e il modulo Bluetooth aptX


- click per ingrandire -

Exhibo ha acquisito la distribuzione di tre elettroniche Blue Aura, marchio britannico i cui prodotti sono progettati e costruiti nel Regno Unito. I primi due sono gli amplificatori integrati a valvole v32 (£369) e v40 (£469), completi di modulo Bluetooth aptX e ingresso USB. Il terzo apparecchio è lo stadio fono PH1 (£159), dotato di impedenza di ingresso regolabile e adatto per testine a magnete o bobina mobile.


- click per ingrandire -

‘‘Siamo un’azienda che ha da poco festeggiato i propri 60 anni di successi e siamo consapevoli che per dare continuità a questo trend non bisogna mai fermarsi. Per questo motivo la nostra offerta è in continua evoluzione perché rispondiamo a ciò che il nostro mercato di riferimento richiede.” afferma Franco Alderighi Consumer Business Unit Manager di Exhibo –“Blue Aura è un brand britannico fondato da grandi ed esperti professionisti del mondo audio e siamo certi che gli utenti italiani risponderanno molto positivamente”.

Per ulteriori informazioni: www.exhibo.it - www.blueaura.co.uk

Fonte: Say What?

Commenti

Focus

News