Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Exhibo importa gli amplificatori Blue Aura

di Riccardo Riondino, pubblicata il 31 Maggio 2019, alle 08:39 nel canale AUDIO

“Exhibo amplia il portafoglio prodotti con due integrati a valvole e uno stadio fono MM/MC del produttore britannico Blue Aura, che integrano uno stile classico ed elegante con tecnologie come l'ingresso USB e il modulo Bluetooth aptX”


- click per ingrandire -

Exhibo ha acquisito la distribuzione di tre elettroniche Blue Aura, marchio britannico i cui prodotti sono progettati e costruiti nel Regno Unito. I primi due sono gli amplificatori integrati a valvole v32 (£369) e v40 (£469), completi di modulo Bluetooth aptX e ingresso USB. Il terzo apparecchio è lo stadio fono PH1 (£159), dotato di impedenza di ingresso regolabile e adatto per testine a magnete o bobina mobile.


- click per ingrandire -

‘‘Siamo un’azienda che ha da poco festeggiato i propri 60 anni di successi e siamo consapevoli che per dare continuità a questo trend non bisogna mai fermarsi. Per questo motivo la nostra offerta è in continua evoluzione perché rispondiamo a ciò che il nostro mercato di riferimento richiede.” afferma Franco Alderighi Consumer Business Unit Manager di Exhibo –“Blue Aura è un brand britannico fondato da grandi ed esperti professionisti del mondo audio e siamo certi che gli utenti italiani risponderanno molto positivamente”.

Per ulteriori informazioni: www.exhibo.it - www.blueaura.co.uk

Fonte: Say What?



Commenti