Xbox Game Pass su PC Windows

Riccardo Riondino 31 Maggio 2019, alle 09:31 Gaming

Arriverà anche sulla piattaforma Windows il servizio per scaricare liberamente 100 giochi pagando un abbonamento mensile, i cui dettagli saranno comunicati durante la fiera E3 di giugno


- click per ingrandire -

Con un post a sorpresa pubblicato su Xbox Wire, Phil Spencer ha annunciato l'arrivo del servizio Xbox Game Pass anche su PC Windows. Lanciato due anni fa per la piattaforma Xbox One, permette di scaricare oltre 100 giochi a 9,99€/mese, offrendo il primo mese di prova a 1€. Microsoft non ha specificato la data di arrivo su PC, rinviando l'annuncio di informazioni più dettagliate alla conferenza E3 del prossimo 9 giugno. Per l'occasione verrà svelata la libreria videoludica PC, alla quale contribuiranno oltre 75 partner, tra cui Bethesda, Deep Silver, Devolver Digital, Paradox Interactive e SEGA.


- click per ingrandire -

Anche la versione per computer offrirà 100 titoli in download, l'aggiornamento periodico del catalogo e uno sconto del 20% per l'acquisto di altri giochi e del 10% sui DLC. Lo stesso vale per i titoli delle software house sussidiarie di Xbox Game Studios, che saranno disponibili su Game Pass fin dal momento del lancio.

Fonte: IGN, Everyeye

Commenti

Focus

News