Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

EXHIBO al Roma Hi-Fidelity 2019

di Franco Baiocchi, pubblicata il 12 Novembre 2019, alle 17:14 nel canale AUDIO

Sabato 23 e domenica 24 novembre EXHIBO mette in mostra i prodotti di punta di brand come Sennheiser, Teac, Klipsch, Jamo e Blue Aura


- click per ingrandire -

In occasione della 17esima edizione del Roma Hi-Fidelity 2019, la rassegna di hi-end audio e video in programma sabato 23 e domenica 24 novembre al Centro Congressi Mercure West Hotel di Roma, nuovi prodotti di Sennheiser, Teac, Klipsch, Jamo e Blue Aura saranno presentati da EXHIBO, distributore esclusivo per l’Italia.

In particolare sarà presentata la Soundbar AMBEO, premiata con il prestigioso EISA Award 2019-20 per la categoria “Premium Soundbar, dotata di 13 driver (tra cui 6 woofer da 4” e due unità up-firing) con tecnologia di virtualizzazione, sviluppata insieme a Fraunhofer IIS. Senza necessitare di altoparlanti aggiuntivi o di un subwoofer esterno, la soundbar AMBEO offre un suono 5.1.4, è compatibile con Dolby Atmos, MPEG-H e DTS: X e inoltre, grazie alla sua tecnologia Upmix, può ricreare contenuti stereo e 5.1 in 3D.

Klipsch The One II, il “piccolo” della serie con i suoi 6’’ di altezza e 5’’di profondità, dotato di sistema stereo 2.1 bi-amplificato e Klipsch The Three II, dispositivo da tavolo fornito di sistema a due driver full range da 2 1/4" e un woofer da 5,25" a corsa lunga e bi-amplificato di cui avevamo parlato qui. Klipsch Heritage Groove, new entry in casa Klipsch, un wireless speaker di ultima generazione dotato  di driver potenziato ed elaborazione del segnale digitale avanzata.

Diffusori Concert 9 Series II, della casa danese Jamo, serie composta dagli speaker floor-standing C97II e C95II, dai bookshelf speaker C93II e C91II e dal center speaker C9 CEN.

TEAC, brand giapponese con il giradischi TN-4D, l’amplificatore integrato AX-505 e l’amplificatore finale AP-505BLUE AURA, azienda britannica, new entry di casa EXHIBO,con due soluzioni: l’amplificatore integrato con preamp valvolare V40 e PG1, giradischi hi-end della gamma Blackline.

Per maggiori info: www.exhibo.it - www.milano-roma-hi-fidelity-audio-show.it

 



Commenti