Chord Ultima Pre 2

Riccardo Riondino 16 Marzo 2020, alle 10:25 Audio

Il produttore britannico introduce un modello bilanciato a bassissimo rumore, dotato di otto ingressi linea a guadagno variabile, AV bypass XLR e doppia uscita cuffia


- click per ingrandire -

Chord ha presentato il preamplifcatore Ultima Pre 2, un modello analogico totalmente bilanciato. Impiega il più recente alimentatore switching ad altissima frequenza, sviluppato per il settore aerospaziale, combinato con un circuito ultra silenzioso accuratamente schermato e realizzato tramite componenti selezionati. Come risultato il tappeto di rumore si colloca a -130 dB. Il pannello frontale è in alluminio aircraft-grade da 28mm. Dispone di quattro ingressi XLR, quattro linea, inclusi due tape loop, ingresso AV bypass (main) bilanciato e doppia uscita pre XLR/RCA.


- click per ingrandire -

Ciascun ingresso può essere impostato singolarmente su sei livelli di guadagno, così da evitare sbalzi eccessivi di volume quando si selezionano le varie sorgenti. Sono presenti anche uscite trigger 12V per comandare l'attivazione di altre elettroniche, mentre sul frontale si trovano due uscite per cuffia.

Il Chord Ultima Pre 2 è disponibile a £12.500 con scelta tra la finiture Jett Black o Argent Silver.

Per ulteriori informazioni: www.gto.it

Commenti

Focus

News