Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

Bari Hi-End 18-19 marzo

di Emidio Frattaroli, pubblicata il 24 Febbraio 2023, alle 23:02 nel canale AUDIO

Tra tre settimane, partirÓ l'edizione del trentennale di Bari Hi-End, in programma sabato 18 e domenica 19 marzo al Nicolaus Hotel Bari dalle 10:0 alle 22:00


- click per ingrandire -

Tra tre settimane, partirà l'edizione del trentennale di Bari Hi-End, in programma sabato 18 e domenica 19 marzo al Nicolaus Hotel Bari dalle 10:0 alle 22:00. Quest'anno l'evento prevede  tre piani espositivi con i più importanti marchi dell’alta fedeltà, etichette discografiche, magazine del settore. Il media partner della manifestazione è il servizio di streaming Hi-Res Audio Qobuz.

Come da tradizione, il Bari Hi-End è un mix perfetto tra musica riprodotta e musica 'suonata'. Sono infatti previsti concerti live serali sia il sabato che la domenica oltre ad un piano eventi con workshop, seminari, liuterie ed esibizioni dal vivo a cura dei conservatori musicali pugliesi. AV Magazine sarà presente in modo da proporre un reportage approfondito subito dopo la manifestazione.

L'ingresso è gratuito e per la partecipazione è necessario compilare una scheda informativa disponibile per la stampa a questo indirizzo in modo da velocizzare le operazioni di registrazione e limitare gli assembramenti. Coloro che hanno già partecipato ad altre edizioni e che non abbiano ricevuto la cartolina d'invito a mezzo posta, potranno barrare la casella opportuna.


- click per ingrandire -

Elenco espositori:

– ABEAT EDIZIONI MUSICALI
– AUDIO PLUS 
– AUDIO REFERENCE
– AUDIO REVIEW
– AUDIONOTE U.K.
– CRYSTAL MUSIC GALLERY
– DODICILUNE EDIZIONI DISCOGRAFICHE E MUSICALI
– FABER’S CABLE
– GREEN SOUNDS
– HIGH FIDELITY ITALIA
– YAMAHA
– MARANTZ ITALY
– MA RECORDINGS
– MARCO SERRI DESIGN
– MAT ALIEN
– MPI ELECTRONIC
– OMEGA AUDIO CONCEPTS
– QOBUZ
– RICABLE
– SOUND AND MUSIC
– SOUND BY HARI
– SUONO
– SYNTHESIS ART IN MUSIC

Per maggiori informazioni: barihiend.it

 



Commenti