Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

AS NEWS magazine gratis

di Redazione, pubblicata il 02 Aprile 2020, alle 16:10 nel canale AUDIO

“AUDIOPHILE Sound presenta una nuova rivista dedicata alla presentazione delle ultime novità hardware e software del mondo audiophile: 130 pagine completamente gratuite”


- click per ingrandire -


AUDIOPHILE Sound ha presentato una nuova rivista dedicata alle ultime novità hardware e software del mondo audiophile: si tratta di una rivista esclusivamente "online", interattiva e centrata sulla presentazione delle ultime novità del mondo audiophile. Il primo numero di Audiophile sound NEWS magazine, già disponibile, si compone di 130 pagine ed è scaricabile da chiunque gratuitamente da questo indirizzo.

AS NEWS magazine è più di una semplice raccolta di notizie sui nuovi prodotti e dischi audiofili; è ricca di news che provengono da due mondi che si sostengono e si completano: quello dei prodotti discografici e quello dei prodotti hardware audiophile venduti dai distributori e negozianti italiani. Inoltre AS NEWS magazine getta una luce informativa sui nuovi formati e quelli retro (reel-to-reel), sui trend del mercato, sulle nuove tecnologie applicate a componenti audio sempre più sofisticati, dai meno cari a quelli top dell'High End. Senza dimenticare i protagonisti di ieri e di oggi che stanno cambiando il modo in cui godiamo la nostra amata musica. 

Avrete finalmente a disposizione un veicolo che vi informerà regolarmente sulle ultime novità su LP, UHQCD, SHM, SACD e sul mondo dell'alta risoluzione come d'altronde sugli ultimi componenti e accessori audiofili inclusi il mondo software e hardware legato all’alta risoluzione e streaming. La rivista è anche interattiva e così con un click sarete indirizzati a nuove fonti di informazione: video, interviste, foto supplementari, ecc.  

C'è di più... Dai ricchissimi archivi di Audiophile Sound, su ogni numero saranno pubblicati numerosi articoli e saggi (aggiornati quando necessario) che sono ancora rilevanti nel mondo audiophile di oggi. Sfogliando la rivista, il flusso di novità sarà piacevolmente interrotto ogni tanto da editoriali rilevanti a ogni sezione di AS NEWS magazine. Per per scaricare il primo numero della rivista: audiofilemusic.com/riviste/as-news

Approfittiamo di questa notizia per ricordardarvi che sul sito audiofileshop.com è possibile acquistare le edizioni di Audiophile music sia cartacee che digitali, con e senza selezioni musicali in allegato (rispettivamente in formato CD oppure in file wav. Segnaliamo anche il sito audiofilemusic.com con il blog di Pierre Bolduc, le interviste e tutti gli altri contenuti del mondo AUDIOPHILE Sound. Vi segnaliamo anche l'inizio della collaborazione tra AV Magazine e AUDIOPHILE Sound di cui abbiamo già parlato in questo articolo.

Per maggiori informazioni: audiofilemusic.com - audiofileshop.com - audiofilemusic.com/riviste/as-news

 

 



Commenti (6)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: AlbertoPN pubblicato il 02 Aprile 2020, 16:40
Il download parte, ma materialmente non inizia a scaricare e rimane così, appeso.
Capita solo a me ?
Commento # 2 di: angelone pubblicato il 02 Aprile 2020, 17:58
Non so se fosse un problema momentaneo, io ho provato ora per la prima volta e l'ho scaricato senza problemi.
Commento # 3 di: Microfast pubblicato il 02 Aprile 2020, 18:06
Originariamente inviato da: AlbertoPN;5041362
Il download parte, ma materialmente non inizia a scaricare e rimane così, appeso.
Capita solo a me ?


Speriamo non sia come il sito dell'INPS con il quale ho litigato giorno e notte ...

Comunque a me si è scaricato in pochi secondi ...
Commento # 4 di: Emidio Frattaroli pubblicato il 03 Aprile 2020, 13:04
Sarà perché sono quasi 60MB... E meno male, perché la qualità delle immagini è buona. A me il download ha sempre funzionato perfettamente.

Emidio
Commento # 5 di: AlbertoPN pubblicato il 03 Aprile 2020, 18:08
Ho riprovato un'ora dopo, tutto ok.
Forse sarà stata la linea in quel momento, meglio così. Sorry ma mi sono dimenticato di avvisare subito.
Commento # 6 di: prunc pubblicato il 03 Aprile 2020, 21:43
Anche io l'ho scaricata senza problemi, bella, componenti a dir poco pazzeschi, in realtà ci sono cose per noi umani , tipo SVS e altre cosine interessanti, c'è anche la nostra AVM , ma la cosa più pazzesca è l'impianto di Manrico Strappolini , non avevo mai visto quei diffusori, imponenti a dir poco, vero spettacolo!