Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

ZTE Nubia Red Magic 3 smartphone 8K

di Franco Baiocchi, pubblicata il 29 Aprile 2019, alle 17:37 nel canale 4K

“ZTE ha annunciato il lancio per maggio del suo nuovo smartphone dedicato al gaming che ha la possibilità di registrare video in risoluzione 8K, dotato di caratteristiche da top di gamma come SoC Snapdragon 855”

ZTE ha lanciato un nuovo smartphone dedicato al gaming, il Nubia Red Magic 3 che ha la particolarità di integrare una ventola di raffreddamento che gira fino a 14.000 rpm, oltre a un dissipatore di rame che garantiscono prestazioni di trasferimento del calore del telefono cinque volte superiori rispetto al raffreddamento passivo convenzionale. Altra importante novità è la possibilità di registrare video con risoluzione UHD 8K (7680x4320).

Il Red Magic 3 è dotato di funzionalità dedicate ai dispositivi di gioco, come pulsanti fisici personalizzabili utili nei giochi d'azione/sparatutto e una striscia LED RGB sul retro, ma per il resto offre le specifiche di uno smartphone top di gamma. Lo smartphone è dotato di chipset Qualcomm Snapdragon 855, display HDR FHD+ AMOLED da 6,65 pollici, un massimo di 12 GB di RAM e 256 GB di memoria interna, fotocamera singola che utilizza un sensore IMX586 Sony 48MP e apertura relativa F1.7 in grado di registrare video 8K e video al rallentatore - a risoluzione più bassa - fino a 1.920 fotogrammi al secondo, batteria da 5.000 mAh, speaker stereo frontali, supporto al DTS:X e surround 3D virtuale, sistema operativo Android Pie9.0 

Il nuovo smartphone, dotato anche di docking station con uscita minijack audio, presa LAN e presa USB Type-C, sarà lanciato sul mercato cinese nel corso di maggio e partirà da circa $ 430 per la versione con 6 GB di RAM e 64 GB di spazio di archiviazione. Il modello top di gamma con 12 GB di RAM e 256 GB di storage costerà $ 640. (I prezzi sono relativi al mercato cinese. Un lancio in altre regioni, tra cui Stati Uniti, Canada ed Europa, è previsto per la fine di maggio, ma non sono ancora disponibili informazioni sui prezzi).

Per maggiori info: www.ztedevices.com

fonte: Digital Photography Review - Hardware Upgrade

 



Commenti