
Sky Cinema 4K dal 28 gennaio via satellite
Sky lancerà il primo canale interamente dedicato al cinema in 4K HDR, che offrirà oltre 120 film tra grandi classici e successi recenti, visibile senza costi aggiuntivi per i clienti Sky Q via satellite con servizio opzionale HD o Ultra HD
Si accende il 28 gennaio Sky Cinema 4K, il primo canale in Italia interamente dedicato al cinema in 4K HDR. Sarà visibile sul canale 313 senza costi aggiuntivi per tutti i clienti Sky Cinema con Sky Q via satellite e con servizio opzionale HD o Ultra HD. Al lancio saranno disponibili oltre 120 film di vari generi e per tutte le età, tra grandi classici e i più recenti successi in prima visione come Fast & Furious 9, nuovo capitolo della saga con Vin Diesel, Come un gatto in tangenziale – Ritorno a Coccia di morto, il secondo capitolo della commedia campione d’incassi con Paola Cortellesi e Antonio Albanese. E ancora C’era una truffa a Hollywood con il super cast capeggiato da Robert De Niro, Morgan Freeman e Tommy Lee Jones, The Father – Nulla è come sembra, toccante pellicola premiata con due Oscar con Anthony Hopkins e Olivia Colman, e il film d’animazione I Croods 2 - Una nuova era.
Tra i film di catalogo anche The Amazing Spider-man con Andrew Garfield ed Emma Stone, l’animazione di Cattivissimo Me 2, Men In Black con Tommy Lee Jones e Will Smith, l’iconico Ghostbusters - Acchiappafantasmi con Dan Aykroyd e Bill Murray e pellicole senza tempo come la versione restaurata de Il sorpasso di Dino Risi con Vittorio Gassman e Jean-Louis Trintignant.
Non mancheranno inoltre i titoli Sky Original, a partire dalle due nuove storie de I Delitti del BarLume, con Filippo Timi, Lucia Mascino, Enrica Guidi, Stefano Fresi, Corrado Guzzanti e gli immancabili “vecchini”, le ultime avventure di Cops 2 – Una banda di poliziotti con la sgangherata banda capitanata da Claudio Bisio, ma anche E noi come stronzi rimanemmo a guardare di Pierfrancesco Diliberto (Pif) con Fabio De Luigi e Ilenia Pastorelli e Lasciarsi un giorno a Roma di Edoardo Leo e con Edoardo Leo, Marta Nieto, Claudia Gerini e Stefano Fresi.
Altri nuovi titoli sono attesi a febbraio, tra cui Monster Hunter di Paul W. S. Anderson con Milla Jovovich e adattamento cinematografico dell’omonima serie di videogiochi, la commedia Benvenuti in casa Esposito, con Giovanni Esposito e Antonia Truppo, e la spy story Codice Karim con Mohamed Zouaoui, Valentina Cervi e Stella Egitto.
Fonte: Digital-News