Sky Cinema 4K dal 28 gennaio via satellite

Riccardo Riondino 11 Gennaio 2022, alle 10:08 4K e 8K

Sky lancerà il primo canale interamente dedicato al cinema in 4K HDR, che offrirà oltre 120 film tra grandi classici e successi recenti, visibile senza costi aggiuntivi per i clienti Sky Q via satellite con servizio opzionale HD o Ultra HD


- click per ingrandire -

Si accende il 28 gennaio Sky Cinema 4K, il primo canale in Italia interamente dedicato al cinema in 4K HDR. Sarà visibile sul canale 313 senza costi aggiuntivi per tutti i clienti Sky Cinema con Sky Q via satellite e con servizio opzionale HD o Ultra HD.  Al lancio saranno disponibili oltre 120 film di vari generi e per tutte le età, tra grandi classici e i più recenti successi in prima visione come Fast & Furious 9, nuovo capitolo della saga con Vin Diesel, Come un gatto in tangenziale – Ritorno a Coccia di morto, il secondo capitolo della commedia campione d’incassi con Paola Cortellesi e Antonio Albanese. E ancora C’era una truffa a Hollywood con il super cast capeggiato da Robert De Niro, Morgan Freeman e Tommy Lee Jones, The Father – Nulla è come sembra, toccante pellicola premiata con due Oscar con Anthony Hopkins e Olivia Colman, e il film d’animazione I Croods 2 - Una nuova era.

Tra i film di catalogo anche The Amazing Spider-man con Andrew Garfield ed Emma Stone, l’animazione di Cattivissimo Me 2, Men In Black con Tommy Lee Jones e Will Smith, l’iconico Ghostbusters - Acchiappafantasmi con Dan Aykroyd e Bill Murray e pellicole senza tempo come la versione restaurata de Il sorpasso di Dino Risi con Vittorio Gassman e Jean-Louis Trintignant.

Non mancheranno inoltre i titoli Sky Original, a partire dalle due nuove storie de I Delitti del BarLume, con Filippo Timi, Lucia Mascino, Enrica Guidi, Stefano Fresi, Corrado Guzzanti e gli immancabili “vecchini”, le ultime avventure di Cops 2 – Una banda di poliziotti con la sgangherata banda capitanata da Claudio Bisio, ma anche E noi come stronzi rimanemmo a guardare di Pierfrancesco Diliberto (Pif) con Fabio De Luigi e Ilenia Pastorelli e Lasciarsi un giorno a Roma di Edoardo Leo e con Edoardo Leo, Marta Nieto, Claudia Gerini e Stefano Fresi.

Altri nuovi titoli sono attesi a febbraio, tra cui Monster Hunter di Paul W. S. Anderson con Milla Jovovich e adattamento cinematografico dell’omonima serie di videogiochi, la commedia Benvenuti in casa Esposito, con Giovanni Esposito e Antonia Truppo, e la spy story Codice Karim con Mohamed Zouaoui, Valentina Cervi e Stella Egitto.

Fonte: Digital-News

Commenti

Focus

News