Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Samsung nuovi monitor 2019 4K

di Franco Baiocchi, pubblicata il 26 Giugno 2019, alle 11:41 nel canale 4K

“Samsung Electronics amplia la sua gamma di display dedicati al mondo business e al gaming con tre nuovi monitor: Samsung Space Monitor, CRG9 Super Ultra-Wide e UR59C”


- click per ingrandire -

Samsung ha presentato tre nuovi monitor, il Samsung Space Monitor con funzione Zero Height Adjustable Stand, CRG9 con schermo Super Ultra Wide  e UR59C monitor 4K UHD curvo da 32” ideale per gli sviluppatori di contenuti.

Samsung Space Monitor propone un design elegante e funzionalità avanzate, pensato per ambienti minimalisti ed incorpora una soluzione salva spazio che offre un supporto a morsetto integrato che si fissa alla scrivania e può essere inclinato avanti e indietro liberando spazio. La funzionalità Zero Height Adjustable Stand di Samsung garantisce versatilità grazie al supporto a braccio mobile e al design minimale che può scomparire nella parte posteriore del monitor. Questo sistema consente di inclinare o appoggiare il monitor alla parete o abbassarlo fino alla superfice della scrivania. Il monitor è disponibile nei modelli da 27” con risoluzione QHD e da 32” con risoluzione 4K UHD.


- click per ingrandire -

CRG9 è un monitor curvo da 49 pollici dedicato al gaming, Super Ultra-Wide con risoluzione Dual QHD (5120x1440) in formato 32:9, dotato di frequenza di aggiornamento di 120 Hz e un tempo di risposta di 4 ms, supporto AMD Radeon FreeSync 2 HDR, luminosità di picco di 1.000 nit, funzionalità di Local dimming, tecnologia Quantum Dot, curvatura dello schermo di 1.800 mm, funzionalità PBP (Picture-by-Picture) che consente la visualizzazione di due sorgenti video sullo stesso schermo. CRG9 è dotato di una porta HDMI, due Display Port, USB 3.0 e opzioni di connettività per le cuffie.


- click per ingrandire -

UR59C è un monitor 4K UHD curvo da 32 pollici progettato per i creatori di contenuti, con un rapporto di contrasto di 2.500:1, risoluzione 4K UHD (3840x2160), curvatura 1500R. Disponibile nella colorazione Dark Blue Gray, UR59C ha un design super-sottile, con uno spessore di soli 6,7 mm e un rivestimento in tessuto nella parte posteriore. Il suo schermo senza cornici su 3 lati è sostenuto da un sottile ma robusto supporto in metallo V-Slim con una base composta due elementi che racchiude i cavi e riduce l’ingombro sulla scrivania.

“I nuovi prodotti aggiunti alla gamma di monitor di Samsung rendono la nostra offerta ancora più versatile e dimostra il nostro costante impegno in materia di innovazione”, ha dichiarato Martino Mombrini, Marketing Director IT Division di Samsung Electronics Italia. “La presentazione di questi nuovi monitor è parte integrante dell’impegno di Samsung nell’offrire ai consumatori la massima libertà di scelta, rispondendo alle esigenze di tutti i nostri clienti. Forte attenzione al design e continua innovazione sono gli elementi alla base della progettazione e della realizzazione di questi dispositivi dalle performance straordinarie.”

Per maggiori info: www.samsung.com/it/monitors/all-monitors



Commenti