Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Maxell e Adeo per la distribuzione in Italia

di Emidio Frattaroli, pubblicata il 26 Giugno 2019, alle 12:04 nel canale PROIETTORI

“Maxell torna in Italia con i videoproiettori di fascia più alta e per la distribuzione ha optato per la solidità e innovatività della proposta Adeo Group”


Il proiettore Maxell laser MP-WU8801W da 8.000 lumen
- click per ingrandire -


Giugno 2019. Adeo Group è il nuovo distributore per il mercato italiano dei videoproiettori di fascia alta a marchio Maxell. Una scelta, per il gruppo giapponese, che denota la volontà di svilupparsi e di crescere anche in un mercato molto particolare come quello italiano, che richiede costanza, competenza, attenzione ai rapporti personali. Adeo Group vanta una notevole esperienza nel mercato della videoproiezione, sia per i già consolidati rapporti con clienti della fascia più alta del mercato, che per la solida struttura sul territorio e la importante competenza tecnica. Non ultima, la capacità di dare valore e senso alla distribuzione tramite un attento servizio pre e post vendita, di affiancamento alle richieste tecniche dei clienti e di assistenza sul prodotto, e di supporto finanziario all’acquisto.

Lorenzo Seneci, ProAudio & ProAV Integration Manager – responsabile Italia per Maxell presso Adeo, ha così commentato il nuovo accordo: “L’acquisizione della distribuzione Maxell significa per Adeo la possibilità di acquisire ulteriori quote di un mercato che conosciamo molto bene. La proposta e) molto accattivante sia dal punto di vista commerciale che da quello tecnologico, e siamo sicuri che i nostri clienti risponderanno in modo estremamente positivo a questa novità. A brevissimo rilasceremo tutti i dettagli della campagna di presentazione dell’accordo e dell’introduzione della line-up Maxell sul nostro catalogo.”

L’auspicio di Maxell è quello di avviare un processo di crescita sul mercato italiano per le installazioni di pregio e le applicazioni di fascia più alta. Maxell offre infatti una vastissima scelta di proiettori professionali e ad alta luminosità, con ottica intercambiabile ed elevato rapporto di contrasto, dedicati alle grandi installazioni fisse e al mondo Pro AV. Le serie Maxell Professional e da Installazione, a tecnologia laser, vantano modelli che arrivano fino ai 10.000 lumen, con rapporto di contrasto di 30.000:1, ottica intercambiabile e 20.000 ore garantite di utilizzo senza manutenzione.

Il canale "Educational" continuerà a essere seguito all’interno dell’ormai consolidato accordo di distribuzione con C2 Group. “La collaborazione con Adeo Group porterà importanti sviluppi nell’ambito delle installazioni professionali e di prestigio. Siamo molto soddisfatti di questo accordo e dell’interesse suscitato dalle nuove linee di prodotto Maxell presso un partner altamente qualificato come Adeo Group”, ha dichiarato Elaine Casabuona, South Europe and North Africa Sales and European Marketing Manager.

Per maggiori informazioni: www.maxelldisplay.com  - www.adeoproav.it

 



Commenti