AV Magazine - Logo
Stampa
 
Samsung nuovi monitor 2019 4K
Franco Baiocchi - 26/06/2019, 11:41
“Samsung Electronics amplia la sua gamma di display dedicati al mondo business e al gaming con tre nuovi monitor: Samsung Space Monitor, CRG9 Super Ultra-Wide e UR59C”


- click per ingrandire -

Samsung ha presentato tre nuovi monitor, il Samsung Space Monitor con funzione Zero Height Adjustable Stand, CRG9 con schermo Super Ultra Wide  e UR59C monitor 4K UHD curvo da 32” ideale per gli sviluppatori di contenuti.

Samsung Space Monitor propone un design elegante e funzionalità avanzate, pensato per ambienti minimalisti ed incorpora una soluzione salva spazio che offre un supporto a morsetto integrato che si fissa alla scrivania e può essere inclinato avanti e indietro liberando spazio. La funzionalità Zero Height Adjustable Stand di Samsung garantisce versatilità grazie al supporto a braccio mobile e al design minimale che può scomparire nella parte posteriore del monitor. Questo sistema consente di inclinare o appoggiare il monitor alla parete o abbassarlo fino alla superfice della scrivania. Il monitor è disponibile nei modelli da 27” con risoluzione QHD e da 32” con risoluzione 4K UHD.


- click per ingrandire -

CRG9 è un monitor curvo da 49 pollici dedicato al gaming, Super Ultra-Wide con risoluzione Dual QHD (5120x1440) in formato 32:9, dotato di frequenza di aggiornamento di 120 Hz e un tempo di risposta di 4 ms, supporto AMD Radeon FreeSync 2 HDR, luminosità di picco di 1.000 nit, funzionalità di Local dimming, tecnologia Quantum Dot, curvatura dello schermo di 1.800 mm, funzionalità PBP (Picture-by-Picture) che consente la visualizzazione di due sorgenti video sullo stesso schermo. CRG9 è dotato di una porta HDMI, due Display Port, USB 3.0 e opzioni di connettività per le cuffie.


- click per ingrandire -

UR59C è un monitor 4K UHD curvo da 32 pollici progettato per i creatori di contenuti, con un rapporto di contrasto di 2.500:1, risoluzione 4K UHD (3840x2160), curvatura 1500R. Disponibile nella colorazione Dark Blue Gray, UR59C ha un design super-sottile, con uno spessore di soli 6,7 mm e un rivestimento in tessuto nella parte posteriore. Il suo schermo senza cornici su 3 lati è sostenuto da un sottile ma robusto supporto in metallo V-Slim con una base composta due elementi che racchiude i cavi e riduce l’ingombro sulla scrivania.

“I nuovi prodotti aggiunti alla gamma di monitor di Samsung rendono la nostra offerta ancora più versatile e dimostra il nostro costante impegno in materia di innovazione”, ha dichiarato Martino Mombrini, Marketing Director IT Division di Samsung Electronics Italia. “La presentazione di questi nuovi monitor è parte integrante dell’impegno di Samsung nell’offrire ai consumatori la massima libertà di scelta, rispondendo alle esigenze di tutti i nostri clienti. Forte attenzione al design e continua innovazione sono gli elementi alla base della progettazione e della realizzazione di questi dispositivi dalle performance straordinarie.”

Per maggiori info: www.samsung.com/it/monitors/all-monitors