Netflix: "Breaking Bad" in 4K da giugno

Gian Luca Di Felice 08 Maggio 2014, alle 09:09 4K e 8K

Il più importante portale al mondo di VOD in streaming conferma l'arrivo delle 5 stagioni della serie TV "Breaking Bad" in 4K Ultra HD. Prodotta da Sony, la serie TV è stata recentemente rimasterizzata in 4K e verrà "messa in onda" da Netflix a partire da giugno con audio 5.1 canali

Dopo aver acquisito i diritti da Sony Pictures Television e rilasciato sul proprio portale VOD le cinque stagioni della serie TV "Breaking Bad", Netflix conferma ora il rilascio di tutti gli episodi a risoluzione nativa 4K Ultra HD a partire da giugno. Tutte le stagioni sono state recentemente rimasterizzate in 4K da Sony e verranno "messe in onde" da Netflix codificate in HEVC con audio originale in 5.1 canali. Trattasi quindi della seconda serie TV rilasciata da Netflix in Ultra HD, dopo il successo di "House of Cards 2".

Netflix ha colto l'occasione per confermare che da ora in poi tute le sue nuove serie TV saranno riprese e rilasciate in 4K Ultra HD. Netflix, nei prossimi mesi, rilascerà anche lo spin-off (in realtà un prequel) di "Breaking Bad", intitolato "Better Call Saul", anch'esso disponibile in Ultra HD. Ricordiamo che purtroppo Nefflix non è ancora ufficialmente disponibile in Italia.

Fonte: Pocket-Lint

Commenti (23)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
  • TheRaptus

    08 Maggio 2014, 09:13

    La migliore serie in assoluto.

    Intanto in Italiano non esce manco in BR. Cosa costerà mettere una traccia in più? Non credo che manchi lo spazio!
  • Luca_CH

    08 Maggio 2014, 09:25

    Serie veramente notevole!! E condivido, cosa costerebbe aggiungere una traccia in più?
  • Stefano5

    08 Maggio 2014, 09:25

    Ieri per un attimo ho avuto l'illusione di trovare il cofanetto in BD delle serie complete con audio in Italiano, infatti sull'amazzone facendo una ricerca mi era comparsa questo cofanetto in edizione francese ma con audio anche in Italiano, poi spulciando nel dettaglio si può leggere che solamente le ultime due serie hanno l'audio Ita, le prime manco i sottotitoli
    Ma io dico, se esiste il doppiaggio per la versione dvd, cosa costa fare anche la versione BD?
    Siamo proprio terzo mondo del nord!
  • Deimos7777

    08 Maggio 2014, 09:26

    lo avrei gia comprato in blu ray se solo fosse uscito anche con lingua Italiana. Attendo con ansia Netflix in Italia :-)
  • Stefano5

    08 Maggio 2014, 09:32

    Originariamente inviato da: Deimos7777;4172512
    lo avrei gia comprato in blu ray se solo fosse uscito anche con lingua Italiana. Attendo con ansia Netflix in Italia :-)


    Non vorrei deluderti, ma da Netflix hanno già detto che per ora in Italia con la rete che abbiamo non se ne parla proprio, e visto come corrono gli investimenti in merito in Italia, forse i nostri figli, ma più probabile i nostri nipoti.
    Anch'io cmq acquisterei il BD, di comperare la versione dvd non ho proprio intenzione.
  • N4rut0

    08 Maggio 2014, 09:54

    Io sto ancora aspettando il cofanetto in Bluray...-.-'
  • aconda32

    08 Maggio 2014, 10:00

    Siamo in tanti... Mi sa che fra un po' cedo
    .
    .
    .
    Alla versione francese o tedesca
  • pin-head

    08 Maggio 2014, 10:25

    è una serie che, come molte altre va vista in inglese. In italiano perde tantissimo.
  • TheRaptus

    08 Maggio 2014, 10:26

    ... Poi si lamentano che il BR non sfonda. Conosco parecchi che hanno preso la serie (su mio consiglio) ma hanno dovuto rimanere sul DVD. IMHO siamo un mercato troppo piccolo e che cede troppo presto. In Germania il mercato è più grande conoscono meglio l'inglese. Ma provate a vendere qualcosa che non parla la lingua di Goete alla perfezione ... non comprano un chiodo!
  • TheRaptus

    08 Maggio 2014, 10:28

    Originariamente inviato da: aconda32;4172537
    Mi sa che fra un po' cedo ...Alla versione francese o tedesca

    Su amazon uk allora prendo a 70£ quella lì. E magari anche Downton abbey, 4 stagioni a 30 sterline. Passate in questi giorni a 38 (!) tutto in BR.
« Precedente     Successiva »

Focus

News