
Netflix: "Breaking Bad" in 4K da giugno
Il più importante portale al mondo di VOD in streaming conferma l'arrivo delle 5 stagioni della serie TV "Breaking Bad" in 4K Ultra HD. Prodotta da Sony, la serie TV è stata recentemente rimasterizzata in 4K e verrà "messa in onda" da Netflix a partire da giugno con audio 5.1 canali
Dopo aver acquisito i diritti da Sony Pictures Television e rilasciato sul proprio portale VOD le cinque stagioni della serie TV "Breaking Bad", Netflix conferma ora il rilascio di tutti gli episodi a risoluzione nativa 4K Ultra HD a partire da giugno. Tutte le stagioni sono state recentemente rimasterizzate in 4K da Sony e verranno "messe in onde" da Netflix codificate in HEVC con audio originale in 5.1 canali. Trattasi quindi della seconda serie TV rilasciata da Netflix in Ultra HD, dopo il successo di "House of Cards 2".
Netflix ha colto l'occasione per confermare che da ora in poi tute le sue nuove serie TV saranno riprese e rilasciate in 4K Ultra HD. Netflix, nei prossimi mesi, rilascerà anche lo spin-off (in realtà un prequel) di "Breaking Bad", intitolato "Better Call Saul", anch'esso disponibile in Ultra HD. Ricordiamo che purtroppo Nefflix non è ancora ufficialmente disponibile in Italia.
Fonte: Pocket-Lint
Commenti (23)
Intanto in Italiano non esce manco in BR. Cosa costerà mettere una traccia in più? Non credo che manchi lo spazio!

Ma io dico, se esiste il doppiaggio per la versione dvd, cosa costa fare anche la versione BD?
Siamo proprio terzo mondo del nord!
Non vorrei deluderti, ma da Netflix hanno già detto che per ora in Italia con la rete che abbiamo non se ne parla proprio, e visto come corrono gli investimenti in merito in Italia, forse i nostri figli, ma più probabile i nostri nipoti.
Anch'io cmq acquisterei il BD, di comperare la versione dvd non ho proprio intenzione.
.
.
.
Alla versione francese o tedesca
Su amazon uk allora prendo a 70£ quella lì. E magari anche Downton abbey, 4 stagioni a 30 sterline. Passate in questi giorni a 38 (!) tutto in BR.