Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Miniserie Il nome della rosa su Rai 4K

di Riccardo Riondino, pubblicata il 01 Marzo 2019, alle 12:36 nel canale 4K

“Dopo il film di Jean-Jacques Annaud, il celebre romanzo di Umberto Eco ha ispirato una serie TV con interpreti di assoluto livello, che andrà in onda in prima serata da lunedì 4 marzo anche in formato Ultra HD ”


- click per ingrandire -

Rai4K trasmetterà in Ultra HD Il nome della rosa, mini serie in quattro puntate tratta dal best seller omonimo di Umberto Eco. Gli interpreti sono John Turturro, Rupert Everett, Damian Hardung, Fabrizio Bentivoglio, Greta Scarano, Richard Sammel, Stefano Fresi, Roberto Herlitzka, con la partecipazione straordinaria di Alessio Boni, Sebastian Koch, James Cosmo e Michael Emerson nel ruolo dell’Abate. La produzione è firmata 11 Marzo Film, Palomar e Tele München Group in collaborazione con RAI Fiction, mentre la regia è di Giacomo Battiato.


- click per ingrandire -

Il nome della rosa sarà visibile sul canale 210 della piattaforma tivùsat, oltre che in SD e HD su Rai1, a partire da lunedì 4 marzo alle 21:25.

Fonte: Eurosat



Commenti (4)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: g_andrini pubblicato il 05 Marzo 2019, 00:11
Belle ambientazioni, ho passato due ore in buona compagnia. L'ho visto in streaming su raiplay, meglio che sul televisore.
Commento # 2 di: prunc pubblicato il 05 Marzo 2019, 08:07
Cosa intendi per meglio che sul televisiore ?
Commento # 3 di: defcom pubblicato il 05 Marzo 2019, 09:01
Visto su Rai 4k, la qualità mi è sembrata buona. Non ho provato a switchare su rai hd per fare un confronto. La cosa che mi stupisce veramente tanto è il fatto che uscirà in home video in DVD!! Hai un prodotto UHD e lo fai uscire in SD?? Ma ormai quanto potrà mai costare di più fare almeno un bluray fhd???
Commento # 4 di: josephdan pubblicato il 05 Marzo 2019, 09:23
visto solo il primo episodio, che giudico alquanto bruttino.