
Loewe: TV Ultra HD competitivi in arrivo?
Il marchio tedesco, che ha recentemente subito un riassetto societario, sembrerebbe intenzionato a proporre un nuovo televisore Ultra HD da 55”, completo di piattaforma Smart TV, ad un prezzo concorrenziale
Loewe, il produttore tedesco che ha recentemente risolto le sue difficoltà finanziarie (vedi news), sembrerebbe intenzionata a seguire la strada indicata negli ultimi mesi. Proprio durante la fase più difficile della ristrutturazione, infatti, si era parlato del lancio di TV dal prezzo più contenuto, rispetto ai prodotti commercializzati fino ad ora. Secondo le ultime indiscrezioni queste dichiarazioni d'intento troverebbero conferma: Loewe starebbe infatti predisponendo l'uscita di un nuovo TV con risoluzione Ultra HD, un 55” dotato di piattaforma Smart TV.
Il listino si dovrebbe posizionare s una fascia inferiore rispetto alla media del mercato e, soprattutto, rispetto alla media dei prodotti Loewe: la cifra ipotizzata è di circa 2.500 Euro. Un prezzo praticamente impensabile, se associato ad un TV Loewe di alta gamma, almeno fino a poco tempo fa. Nel caso in cui i "rumor" dovessero rivelarsi corretti, ci sentiremmo di poter affermare con buona certezza che i nuovi modelli siano frutto della collaborazione con la cinese HiSene, anch'essa dotata di un catalogo TV Ultra HD dal prezzo estremamente competitivo. La presentazione dovrebbe tenersi alla prossima edizione dell'IFA di Berlino (primi di settembre).
Fonte: HDFever