JVC DLA-NZ500 a Napoli e Perugia

Emidio Frattaroli 21 Febbraio 2025, alle 23:11 4K e 8K

Sabato 22 Febbraio i nuovi JVC DLA-NZ500 saranno in dimostrazione a Napoli e Perugia, a confronto con altri proiettori come il JVC DLA-NZ900 e l'Optoma UHZ68LV


- click per ingrandire -

La crescente disponibilità di nuovi proiettori JVC DLA-NZ500 ed NZ700 ha permesso ad alcuni rivenditori di organizzarsi per eventi con dimostrazioni e confronti. Segnaliamo a tal proposito l'evento del prossimo sabato 22 Febbraio da "Cinema e Sound" a Casalnuovo di Napoli in cui sarà in dimostrazione un esemplare di NZ500 assieme al top di gamma NZ900, un'ottima occasione per confrontare gli estremi gamma del produttore giapponese.  


- click per ingrandire -

Segnaliamo un altro evento molto interessante a Ponte San Giovanni, alle porte di Perugia. Da "Home Cinema Solution" sarà in dimostrazione un esemplare di JVC DLA-NZ500 in comparativa con il nuovo Optoma UHZ68LV (ne abbiamo parlato in questo articolo), entrambi calibrati da Gian Luca Di Felice che si occuperà anche delle dimostrazioni. I due proiettori a confronto illumineranno uno schermo da 3 metri di base e si sfideranno su contrasto, risoluzione e dettaglio, luminanza e Tone Mapping.


- click per ingrandire -

Ricordiamo inoltre che i nuovi proiettori JVC sono già disponibili presso altri punti vendita come Gruppo Garman a Roma (NZ500, NZ700 ed NZ800), Audio Quality a Bologna (NZ700) e Milano (NZ700), Videosell a Milano (NZ500, NZ900) e Soundimage a Padova (NZ500). Per partecipare agli eventi a Napoli e a Perugia, vi consigliamo di prenotare la vostra visita. Per maggiori informazioni: 

Napoli - Perugia - Roma - Bologna - Milano - Padova

Per maggiori informazioni sui proiettori JVC: tjvcprojectors.it

 

Commenti (1)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
  • ellebiser

    22 Febbraio 2025, 08:50

    Interessante peccato non potervi partecipare per impegni di lavoro… aspetto le impressioni dei partecipanti soprattutto per il nuovo Optoma che non ho ancora visto.

Focus

News