IFA: Laser TV Epson EH-LS800 4000 lumen
Disponibile con finitura chiara oppure scura, il nuovo Laser TV di Epson è dotato di soundbar integrata Yamaha, uscita cuffie, uscita digitale TOSLink e nuovo tool per l'installazione con app dedicata
Berlino, 2 settembre 2022. Epson ha portato a Berlino ben sei nuovi proiettori con tecnologia 3LCD che descriveremo nel dettaglio successivamente. Tra le novità segnaliamo il nuovo Laser TV con sorgente luminosa 'laser-fosfori', con ottica UST con rapporto di tiro di 0,40:1, accreditato di ben 4.000 lumen di flusso luminoso, Android TV integrato, tecnologia 3LCD con risoluzione nativa Full HD e vobulazione per riproduzione di contenuti a risoluzione 4K.
Il nuovo EH-LS800 è disponibile in bianco e in grigio scuro ed è caratterizzato da dimensioni importanti, soprattutto in larghezza; tra le caratteristiche, oltre alla porta HDMI ARC ed ad altri due ingressi HDMI, segnaliamo la presenza di una uscita ottica Toskink per poter collegare sistemi audio anche non aggiornatissimi, l'uscita cuffie e una soundbar 2.1 prodotta in collaborazione con Yamaha.
Rispetto ai Laser TV Epson di passata generazione, segnaliamo la possibilità di modificare la geometria dell'immagine in maniera automatica grazie ad una applicazione da usare con uno smartphone Android oppure iOS, utilissima per installazioni rapide e indolori. Segnaliamo però che per il massimo della qualità video, consigliamo di effettuare una installazione in modalità totalmente manuale, modificando quindi la posizione del proiettore, senza modificare l'immagine in maniera elettronica.
Il proiettore sarà disponibile entro la fine del mese ad un prezzo suggerito al pubblico di circa 3.760 Euro IVA inclusa con 5 anni di garanzia oppure 12.000 ore.
Per maggiori informazioni: www.epson.it
Commenti (2)
-
EH-LS800 - microdisplay
Si sa qualcosa su che tipo di microdisplay LCD hanno utilizzato, da 0,62” pollici o i più performanti 0,74”? -
Usano i pannelli 0,62 C2 fine.