IFA: JVC VGQ8200 Google TV QLED 4K HDR
JVC ha presentato a Berlino, nel corso dell'IFA la sua nuova serie VGQ8200 di Google TV senza cornice con tecnologia QLED, risoluzione 4K, diagonali da 43/50/55/65 pollici, supporto HDR e Dolby Vision e Dolby Atmos.
JVC ha presentato a Berlino, nel corso dell'IFA la sua nuova serie VGQ8200 di Google TV senza cornice con tecnologia QLED, risoluzione 4K, diagonali da 43/50/55/65 pollici, supporto HDR e Dolby Vision ed audio multidimensionale con DTS:X e Dolby Atmos. Con Google TV, la serie JVC VGQ8200 riunisce tutte le app e servizi in abbonamento preferiti, raggruppando film, programmi e TV in diretta in base all'interesse dell'utente. Ciò significa che senza dover avviare una singola app, si può accedere istantaneamente a tutti i contenuti più visti e consigliati, direttamente dalla schermata Home.
E' possibile la gestione dei contenuti grazie all'utilizzo dell'Assistente Google sul telecomando tramite comandi vocali e la trasmissione di foto, video e musica dai dispositivi alla TV con Chromecast integrato. La nuova serie TV è inoltre dotata di altoparlanti JBL integrati con supporto DTS:X e Dolby Atmos. La serie funziona anche come hub per il controllo della casa intelligente. Il telecomando della TV può essere utilizzato per chiedere a Google di fare qualsiasi cosa, dall'oscuramento delle luci al controllo di chi c'è alla porta principale.
La nuova serie sarà disponibile in tutta Europa in tutti i paesi esclusi Regno Unito, Paesi nordici e Francia.
Per maggiori info: it.jvc.com
Commenti (1)
-
Sicuramente di JVC su questi tv c'è solo il logo, saranno prodotti cinesi rimarchiati visto che sono dei comunissimi lcd.