Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

Hisense OLED O8B 4K HDR

di Franco Baiocchi, pubblicata il 10 Giugno 2019, alle 11:49 nel canale 4K

Hisense presenta in Italia, il suo nuovo TV con tecnologia OLED, risoluzione 4K e supporto HDR ed in particolare Dolby Vision


- click per ingrandire -

Dopo l'annuncio dei giorni scorsi della sua Series X OLED in Europa,di cui avevamo parlato in questa notiziaHisense presenta in Italia il TV OLED O8B, il primo modello della gamma basato su tale tecnologia, disponibile nel formato da 55’’.

Il nuovo TV Hisense ha una risoluzione 4K, e supporto HDR, una palette cromatica estremamente estesa (wide color gamut) e il pieno supporto per il Dolby Vision; il TV è estremamente sottile, con la cornice, lo stand e il pannello posteriore dotati di una finitura metallica. Il TV  supporta inoltre il Dolby Atmos.


- click per ingrandire -

Hisense O8B si basa sulla piattaforma smart Vidaa U3.0 AI che, oltre ad essere compatibile con Amazon Alexa, può contare su una completa dotazione di app di streaming tra cui TIMVision, ChiliTV, Infinity, YouTube, Netflix, DAZN e Prime Video. Inoltre, Vidaa U3.0 offre grande rapidità di accesso, funzionalità di ricerca, consigli personalizzati, ma anche la possibilità di usare lo smartphone come telecomando tramite RemoteNOW e l’utile funzione di riconoscimento delle scene, che ottimizza i parametri sonori e di immagine in modo automatico, per fornire la migliore esperienza audiovisiva possibile.

Il TV OLED Hisense O8B da 55’’ sarà disponibile a partire da metà giugno 2019 con un prezzo al pubblico di 1.399 euro.

Per maggiori info: www.hisenseitalia.it

Fonte: Hisense - Naper Multimedia

 



Commenti