Epson EH-QB1000 al prossimo Shoot-out 2024
Ci sarà anche l'Epson QB1000 dal 16 novembre a Milano, nel roadshow in quattro tappe in cui i prodotti più interessanti tra proiettori e TV si scontreranno in dimostrazioni senza rete
15 e 16 novembre Audio Quality Milano, 22 e 23 novembre Audio Quality Bologna, 6 e 7 dicembre Gruppo Garman Roma e 13 e 14 dicembre Sound Image Padova: sono queste le quattro tappe del nostro shoot-out che metterà a confronto i proiettori e i televisori più interessanti del momento in sessioni dimostrative "senza rete". Nel progetto che abbiamo proposto alle principali aziende del settore c'è la la prima adesione e arriva da Epson con il nuovo EH-QB1000.
Il nuovo videoproiettore di Epson, con nuove matrici HTPS che portano finalmente il rapporto di contrasto nativo a livelli molto buoni, arriva assieme ad un flusso luminoso particolarmente elevato in un settore - quello dei proiettori di fascia media tra i 5.000 e i 6.000 euro - che non brilla certo per quantità di lumen a disposizione. Il nuovo Epson, con matrici a risoluzione Full-HD ma con una vobulazione 4X particolarmente efficace, è il nuovo outsider che porta con sé anche un ottimo tone mapping dinamico.
Nei prossimi giorni continueremo a segnalarvi le adesioni dei prodotti presenti nel prossimo Shoot-out assieme a tutte le operazioni necessarie per la registrazione. Trovate la presentazione del nuovo QB1000 Epson a questo indirizzo e un approfondimento con misure sul rapporto di contrasto a questo indirizzo.
Per maggiori informazioni sullo Shoot-out: avmagazine.it/news/shoot-out