Arriva in Italia Amazon Prime Video Store

Carla De Iuliis 29 Aprile 2020, alle 11:02 Media, HD e 4K

Amazon offre anche ai clienti italiani il noleggio o l'acquisto di film, classici o recenti, dei principali studi di Hollywood, insieme a produzioni Rai Cinema e Medusa Film


- click per ingrandire -

Amazon annuncia la disponibilità per l'Italia del Prime Video Store, che offre la possibilità di noleggiare o acquistare film tra le novità appena uscite, grandi classici di Hollywood e i più amati dal pubblico. I titoli disponibili provengono dai principali studios americani come Disney, Warner Bros., NBCUniversal, Sony, Paramount e Lionsgate. Tra quelli già disponibili Sonic – Il Film, Joker e Jumanji: Next Level, oltre a titoli italiani di Rai Cinema e Medusa Film come Pinocchio e 10 giorni senza mamma. I clienti Amazon possono noleggiare o acquistare i contenuti del Prime Video Store online su primevideo.com o tramite l’app di Prime Video disponibile su Smart TV, dispositivi mobili Android, console di gioco e Amazon Fire TV Stick.


- click per ingrandire -

I nostri clienti negli Stati Uniti, Regno Unito, Germania e in Giappone hanno apprezzato l’ampia selezione di nuovi film disponibili per il noleggio o l’acquisto, e siamo molto felici di poter annunciare la disponibilità di questa funzione anche in Italia, Francia, Spagna, Canada e Australia”, ha affermato Mike Hopkins, SVP Amazon Prime Video & Amazon Studios. “Prime Video Store porta ai nostri clienti le ultime uscite e i grandi successi dalle migliori case di produzione, locali e americane, oltre alla vasta scelta di contenuti già disponibile su Prime Video attraverso l’abbonamento ad Amazon Prime”.

Fonte: Digital News

Commenti

Focus

News