Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/diffusori/2021.html

Il costruttore giapponese, annuncia per il mercato statunitense l'arrivo di un nuovo sintoamplificatore 7.1 canali con upscaling dei segnali video in ingresso fino a 1080i, e pass-thru via HDMI fino a 1080p

Click sul link per visualizzare la notizia.

L'estetica e'...... mmhh.. bruttina, ma il 2700 gia' lo buttiamo?? Cosa ha in piu questo rispetto al 2700 ? non faceva upscaling anche il 2700 tramite HDMI e con ABT (non so' quale) on-board?
    Il TV curvo è anti-costituzionale

e....l'1.3?

saluti
    nessun elenco materiale, impossibile l'aggiornamento giornaliero
    The difference between men and boys are the price of their toys

Mi sorge un dubbio: ma come mai i grandi costruttori continuano a presentare ampli senza le nuove codifiche audio hd? non è che per caso stanno snobbando l'alta definizione audio? bohhh aspetteremo.....ciaooooooo

Citazione Originariamente scritto da cesano
    e....l'1.3?

saluti
    1.2a ....purtroppo

Ci tocca aspettare ancora.

Ale
    vpr .EPSON TW1000 HDDVD .T OSHIBA EX 1 BRD .P ioneer LX70A DVD recorder .P anasonic DMR EH65 ampli .Denon AVR 4308 .YAMAHA DSP A2 tv .L CD D ell 37" front .B&W 685 center .B&W 600 rear .B&W 686 sub .V elodyne CHT10R
    console .PS 3 .N intendo Wii

io no ho più parole........

maè possibile??

Citazione Originariamente scritto da digital70
    come mai i grandi costruttori continuano a presentare ampli senza le nuove codifiche audio hd? non è che per caso stanno snobbando l'alta definizione audio?
    Idem per le sorgenti: quanti lettori BRD / HD-DVD sono in commercio al momento? E a che prezzi? Eppure il software in HD sta uscendo con un discreto numero di titoli...

Ciao!
    Marco

un altro modello tappa buco
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure

Serve solo ad introdurre un 2700 meno costoso: Yamaha si è un pò seduta, deve riguadagnare terreno introducendo modelli con finali di potenza all'altezza degli antichi fasti e muniti di hdm 1.3 con nuove codifiche al completo.

Altrimenti ciccia...
    Quasi desaparecido... quasi .

Peraltro vedo che Onkyo sta bruciando tutti con ampli completi proposti a prezzi umani....

Mi sa che dovrò cambiare le gerarchie che mi ero riproposto di seguire all'all'atto dell'upgrade dell'ampli .
    Quasi desaparecido... quasi .

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •