|
|
Risultati da 1 a 10 di 10
Discussione: Bari Hi-End 2005
-
16-11-2005, 12:43 #1
Redazione
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/509.html
Dal prossimo 26 novembre il Grand Hotel Ambasciatori di Bari accoglierà la quindicesima edizione di una delle più interessanti mostre di alta fedeltà e cinema in casa italiane.
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
16-11-2005, 18:22 #2
chi di noi ci sarà? Immagino il Nostro Mod. LucaV che gioca praticamente in Casa...
Catullo?
altri?
walk on
sasadf
-
16-11-2005, 22:12 #3
AV Magazine' Staff
presente!
-
17-11-2005, 16:08 #4
il link corretto é: http://www.barihiend.it/
-
18-11-2005, 09:27 #5
Presente!!
Farò di tutto per non perdermi il seminario del miticoEmidio!!
Magari riusciro a conoscerlo di persona inseme a qualcuno di Voi.
\Drmix
-
18-11-2005, 09:41 #6
Junior Member
io l'anno scorso c'ero e ho avuto modo di ascoltare prodotti costosi,ma molti non mi hanno entusiasmato più di tanto(c'erano dei largabanda a forma di lavatrice che praticamente non avevano suoni alti...vabbe lasciamo perdere)...mentre rimasi con la mascella fasciata quando guardai un poiettore tritubo che sparava un immagine immensa e megadefinita,mai vista una cosa simile,non sono molto abituato a maneggiare con proiettori tritubo
,mentre per guarda riguarda l'HT c'era un impianto di cui non ricordo il nome,era un semplice 5.1 con 5 casse con woofer da 16 e tweeter ravvicinato,piccole e a forma simil conica...ragà mi si è accapponata la pelle,un suono meraviglioso molto meglio di tanti altri impianti presenti nelle sale più grandi(c'è da dire che erano pilotate da roba presumo artigianale
)...
Ci sarò anche quest'anno.
ciao
-
18-11-2005, 11:36 #7
Senior Member
Ci sarò anch'io e la presentazione su questo forum mi fà molto piacere! E sebbene fra gli ultimi arrivati.. chissà che non ci si incontri.
Ciao
-
21-11-2005, 23:01 #8
IO CI SARò "CINEMANIACO"
SIETE TRITUBISTI??
-
27-11-2005, 11:56 #9
Io ho andato stamattina......
-
27-11-2005, 12:59 #10
Junior Member
ci sono stato stamattina,con la mia ragazza,oggi pomeriggio torno con un mio amico che è abbastanza preparato sull'argomento,mi è piaciuta la dimostrazione di yamaha e energy del film polar express,un impianto davvero coinvolgente,e 2 salette adibite ad hifi (una con dei largabanda e impianto valvolare,più tardi mi segno il nome della saletta,un altra saletta invece aveva ampli sempre valvolari ma non machintosh e casse 3 vie).
Ho avuto il dvd dimostrativo dal ragazzo che stava al vostro stand.
Non ho trovato niente di entusiasmante dal lato "videoproiezione",come l'altra volta.Oggi osservo meglio.
Nello stand delle klipsh invece davano il concerto di phil collins e mark knopfler con impianto dual mono machitosh(+ vari telai presumo siano decoder e sorgente) con delle casse a torre alte 3 metri...bhè a ME facevano pena come suonavano...ma i gusti sono gusti...
A stasera