Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/6390.html

La casa nipponica annuncia l'arrivo del suo nuovo sinto-amplificatore 7.1 canali, compatibile 3D e completo di certificazione THX Select2 Plus, supporto DLNA, AirPlay di Apple e riproduzione audio FLAC fino a 192kHz / 24bit

Click sul link per visualizzare la notizia.

a vederlo sembra un buon upgrade del mio 52.. cavolo..

ma , non potevo aspettare 2 mesi fa ho preso lx 53

Questi ultimi arrivati sono molto belli.
    Sono ancora fermo con un vecchio sintoampli 5.1 di Sony acquistato dieci anni fa, e mi sto un pò guardando in giro, ma mi sono sempre trattenuto, e per un ben preciso motivo.
    Infatti, pur ritenendo utile la presenza di ingressi/uscite HDMI per potervi, ad esempio, collegare vari dispositivi come un PVR od un mediacenter, mi risulta (e, per favore, correggetemi se sbaglio...) che per utilizzarle, si sia costretti a tenere acceso il sintoamplificatore, con conseguente (e non strettamente necessario) consumo di elettricità... Per ascoltare l'audio di una soap-opera o di un documentario registrati dalla TV DTT non c'è bisogno di scomodare l'home theater... O no?

Non mi picchiare ma secondo me il tuo problema sono le soap opera
    ;-P

Tranquillo, le soap non le guardo... Era solo un esempio di format il cui contenuto audio è fruibile anche attraverso gli altoparlanti del televisore senza grossi rimpianti...

sbaglio io, oppure non ha uno stupidissimo ingresso 5+1 analogico???
    ...e come lo collegherei il mio Pioneer 757Ai per l'ascolto di SACD multicanale?
    Bravi!!! In passato tanta pubblicità perchè con un comune cavo firewire, Pioneer prevedeva il collegamento in multicanale anche per SACD/DVD Audio ..... e adesso????? Come al solito! Vorrebbero tutti implementare le proprie connessioni "proprietarie" o meno, e poi sono i primi ad abbandonarle!
    Ampli: YAMAHA DSP-A1 NetPlayer: SMSL DP3 Dvd: PIONEER DV-757Ai Casse: B&W Nautilus 805/HTM2/Matrix805, sub ASW-1000, TV: LG OLED 83 B4 Telec.: ProntoPHILIPS PC: HAF-X / Ryzen 9950X3D / AMD 7800XT

a me non dispiace pero a quel prezzo si puo valutare diverse altre marche

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •