Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 45 di 59 PrimaPrima ... 3541424344454647484955 ... UltimaUltima
Risultati da 661 a 675 di 880

C'è qualcuno che con questo TV usa una Sound bar e nota il bug audio delle micro interruzioni Usando le app interne della TV in streaming Collegandola tramite hdmi?

Citazione Originariamente scritto da silversteve Visualizza messaggio
    Sei riuscito a smorzarmi l'entusiasmo
    Felice di esser stato utile

Scherzi a parte, come sempre si tratta di scelte (sia dei produttori che dei consumatori). Se non sei un purista, il Sony non può che farti felice. Per il lato gaming e accuratezza post calibrazione, LG resta ancora la scelta migliore. Capisco il tuo punto di vista nei confronti di Sony e LG, perché per lungo tempo è stato anche il mio. Ma i tempi cambiano e il Giappone (purtroppo) non è più la punta di diamante tecnologica lato consumer. I Coreani hanno preso la testa della classifica (ri-purtroppo) e, per ora, non sembrano avere concorrenti.

Citazione Originariamente scritto da gamete Visualizza messaggio
    C'è qualcuno che con questo TV usa una Sound bar e nota il bug audio delle micro interruzioni Usando le app interne della TV in streaming Collegandola tramite hdmi?
    Hai collegato alla porta 3 earc?
    Comunque al momento nessun problema.
    Qualcuno sta usando gli speaker della tv come centrali della soundbar?
    Differenza tra center speaker in - e - S center speaker in?
    Ultima modifica di Ettorwe; 19-10-2021 alle 10:26

Ciao Miky
    Volevo provare a contattarti privatamente per eventuale calibrazione del Sony qualora decidessi veramente di comprarlo . Come azz si fa ?

Citazione Originariamente scritto da Ettorwe Visualizza messaggio
    Hai collegato alla porta 3 earc?
    Comunque al momento nessun problema.
    Qualcuno sta usando gli speaker della tv come centrali della soundbar?
    Differenza tra center speaker in - e - S center speaker in?
    Si alla earc

Citazione Originariamente scritto da silversteve Visualizza messaggio
    Ciao Miky
    Volevo provare a contattarti privatamente per eventuale calibrazione del Sony
    Clicca sul suo profilo e seleziona 'Messaggio privato', o hai altri problemi nel contattarlo?
    Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03

Come suggerito da Big Angelo, oppure clicca QUI
    Ultima modifica di Guest_80763; 19-10-2021 alle 11:31

Citazione Originariamente scritto da angelone Visualizza messaggio
    Clicca sul suo profilo e seleziona 'Messaggio privato', o hai altri problemi nel contattarlo?
    Avevo già provato ma ti confermo che sul suo profilo nn mi compare alcuna dicitura "messaggio privato "

Finalmente ho calibrato il tv con il setting di avforums postati tempo fa: veramente un altra cosa soprattutto in modalità gioco. Tuttavia non è possibile fare la calibrazione a 20 punti ma solo a 10. Come è possibile sbloccare tale modalità ? Ho già scaricato l’app della Calman che però non mi funziona

Grazie a tutti anticipatamente
    Display: Sony Bravia MASTER Series XR-65A90J
    BD/DVD Player: Pioneer BDP-LX91
    Media Center: Apple TV 4K
    Console e BD Reg A: Sony PS3 60 GB jpn - Sony PS4 Pro - Nintendo Switch - Sony PS Vita Oled
    Cables: FIBBR Crystal HDMI Cable

In questo articolo "Trucchi e suggerimenti per la Smart TV Sony OLED A80J e A90J" è spiegato come sbloccare le due modalità immagine Professional 1 e 2 con i 20 punti di controllo del gamma ed altro.......https://www.avpasion.com/ajustes-tru...ony-a80j-a90j/

Grazie, provato ma non visualizza il suddetto menu con la combinazione di tasti suggerita😭
    Console e BD Reg A: Sony PS3 60 GB jpn - Sony PS4 Pro - Nintendo Switch - Sony PS Vita Oled

Citazione Originariamente scritto da Dr.Muttley Visualizza messaggio
    Finalmente ho calibrato il tv con il setting di avforums postati tempo fa: veramente un altra cosa soprattutto in modalità gioco. Tuttavia non è possibile fare la calibrazione a 20 punti ma solo a 10. Come è possibile sbloccare tale modalità ? Ho già scaricato l’app della Calman che però non mi funziona

Grazie a tutti anticipatamente
    Scusami, potresti linkare il post dei settaggi?
    Grazie

sapete la differenza tra center speaker in e S center speaker in in termini di resa?
    Vorrei utilizzare la TV come speaker centrale ma ho solo il jack 3.5 incluso con la soundbar. Se non cambia nulla non acquisto il cavo audio.

Buonasera, volevo chiedervi una informazione.
    La tv con i piedini montati lateralmente appoggia direttamente sul mobile, oppure c'è uno spazio e appoggia solo sui piedini?
    grazie a tutti!

Pagina 45 di 59 PrimaPrima ... 3541424344454647484955 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •