Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 22 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 322

Citazione Originariamente scritto da Samu1 Visualizza messaggio
    Ho preso la fire tv 4K e volevo dare un aggiornamento.

Con il mio ampli legge tutto tranquillamente ed arriva fino a 24/192.

Non si può comandare dal telefono, ma necessita di uno schermo su cui navigare.

Non si possono aggiungere preferiti e creare playlist dall'app sulla stick (almeno io non ci sono riuscito, ma ascolto suggerimenti).

Per me..........[CUT]
    Concordo. Io ho Heos ma dovessi usare il bluetooth a quel punto torno su Spotify Connect con l'audio compresso
    TV/4K Panasonic Oled 48JZ1000E | STB: Sky Q, Nvidia Shield 2K17 | ​AVR: Marantz SR7012 | FRONT: Indiana Line Diva 252 | CENTER: Indiana Line Diva 752 | SURROUND: Indiana Line Tesi 241 | SUBWOOFER Indiana Line Basso 850 | CUFFIE: Beyerdynamics DT880 Edition, 1More Triple Driver, Dac Qudelix-5k | BLU-RAY: Panasonic DMP-BDT370

@Samu1
    Non conosco la tua situazione ma, dato che il tuo sintoampli ha una doppia uscita HDMI... hai considerato la possibilità di un piccolo monitor HDMI (potrebbe venire comunque comodo per copertine e altro...)
    ...ovviamente i cavi vengono indovinati solo se si sa bene prima cosa si sta ascoltando, guai a chiedere di fare un ascolto ignorando questo piccolo particolare. Nordata 02-09-2020

Citazione Originariamente scritto da revenge72 Visualizza messaggio
    @Samu1
    Non conosco la tua situazione ma, dato che il tuo sintoampli ha una doppia uscita HDMI... hai considerato la possibilità di un piccolo monitor HDMI (potrebbe venire comunque comodo per copertine e altro...)
    Ma guarda, avrei anche un monitor da PC che non uso, ma non voglio far diventare il mobiletto delle elettroniche un mercatino a cielo aperto. E poi ripeto, l'app da fire stick è pietosa.

Ci vuole troppo a fare controllare la fire stick dall'app del telefono?

Citazione Originariamente scritto da Samu1 Visualizza messaggio
    ..non voglio far diventare il mobiletto delle elettroniche un mercatino a cielo aperto
    alla fine da me è inevitabilemente successo (ma non in saletta cinema)

In amazon puntano sul controllo vocale ... mentre basterebbe una app stile mediaplayer.
    Penso che faranno prima ad arrivarci i produttori degli amplificatori.
    ...ovviamente i cavi vengono indovinati solo se si sa bene prima cosa si sta ascoltando, guai a chiedere di fare un ascolto ignorando questo piccolo particolare. Nordata 02-09-2020

Da oggi l'opzione HD è inclusa in Music a 9.99€. non si paga più il costo aggiuntivo di 5.99€ per Flac e Hi-res.
    Musica compressa bye bye

Mmmmm.....fanno di tutto per ritirarmi dentro! :P
    VPR: BenQ W4000i Schermo: Adeo Prestige 16:9 Reference Grey 113" TV: Sony AF8 65 Pre: Anthem AVM-70 Finale m/c ToneWinner AD7300PA + Rotel RB-956 Casse 7.2.6 : Front Klipsch RP-8000F Center Klipsch RP-504C Surround Klipsch PRO-18 RPW Atmos Klipsch DS-180CDT Sub Doppio XTZ 12.17 Edge Sorgenti Pana DP-UB820 - Sky Q Platinum - Nvidia Shield TV Pro - Rega P3 + AT120E + Mini A2D

Notare che anche l'abbonamento family HD (6 utenze) oggi costa 14.99€ (prima credo costasse 19.99€)
    Ultima modifica di red5goahead; 18-05-2021 alle 19:30
    TV/4K Panasonic Oled 48JZ1000E | STB: Sky Q, Nvidia Shield 2K17 | ​AVR: Marantz SR7012 | FRONT: Indiana Line Diva 252 | CENTER: Indiana Line Diva 752 | SURROUND: Indiana Line Tesi 241 | SUBWOOFER Indiana Line Basso 850 | CUFFIE: Beyerdynamics DT880 Edition, 1More Triple Driver, Dac Qudelix-5k | BLU-RAY: Panasonic DMP-BDT370

Multicanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
    Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)

certo che ha ucciso la concorrenza .......

chiedo a chi di voi utilizza ancora il servizio , prima di riabilitare il mio vorrei sapere da voi se:
    amazon music HD dopo che si è finito di ascoltare un artista con tutte i suoi brani , interrompe la riproduzione o come ad esempio fa TIDAL ti propone un mix di canzoni simili con artisti simili?
    amazon music hd nella mia installazione composta da riproduttore computer mac air , e dac esterno mqa, non riusciva ad adattare il campionamento automatico del brano , per interderci non riusciva a controllare il DAC, cosa che avviene regolarmente con TIDAL e QUOBUZ, ho provato 2 DAC diversi , per l appunto quello MQA project e quello AKM interno nel mio pro ROTEL , ma con gli stessi risultati , ecco a voi invece funziona? amazon è riuscita a correggere questa funziona tramite la sua APP?
    grazie

Citazione Originariamente scritto da ilmauro Visualizza messaggio
    chiedo a chi di voi utilizza ancora il servizio , prima di riabilitare il mio vorrei sapere da voi se:
    amazon music HD dopo che si è finito di ascoltare un artista con tutte i suoi brani , interrompe la riproduzione o come ad esempio fa TIDAL ti propone un mix di canzoni simili con artisti simili.........[CUT]
    Sì c'è l'opzione e si può scegliere se abilitarla o meno.

È di oggi la notizia che Spotify è in dirittura d'arrivo con l'opzione HiFi (qualità CD, non superiore).
    Una volta provata quella se funziona con Spotify connect o no, deciderò quale delle 2 tenere.

Tra l'altro noto che Amazon ha l'opzione di pagamento annuale con risparmio di 2 mensilità.

Ciao scusa quale sarebbe L opzione , per caso “uso esclusivo” perché questa funzione c era anche prima cioè quando feci i 90 giorni di prova , ma nonostante gli aggiornamenti all app per il MacBook Air , quella funzione anche se abilitata non controllava il DAC. Tu L hai provato personalmente , ti cambia brano per brano il bitrate se quest ultimo è campionato con frequenze diverse ?

L' opzione è nel profilo utente e si chiama "autoplay".
    Multicanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
    Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)

Citazione Originariamente scritto da ilmauro Visualizza messaggio
    Ciao scusa quale sarebbe L opzione , per caso “uso esclusivo” perché questa funzione c era anche prima cioè quando feci i 90 giorni di prova , ma nonostante gli aggiornamenti all app per il MacBook Air , quella funzione anche se abilitata non controllava il DAC. Tu L hai provato personalmente , ti cambia brano per brano il bitrate se quest ulti..........[CUT]
    Mi rifiuto di usare un computer per gestire la musica liquida. Nasce per essere controllata da smartphone e così deve essere nella mia testa. E' soprattutto per questo che per adesso ho disdetto Amazon Music.
    VPR: BenQ W4000i Schermo: Adeo Prestige 16:9 Reference Grey 113" TV: Sony AF8 65 Pre: Anthem AVM-70 Finale m/c ToneWinner AD7300PA + Rotel RB-956 Casse 7.2.6 : Front Klipsch RP-8000F Center Klipsch RP-504C Surround Klipsch PRO-18 RPW Atmos Klipsch DS-180CDT Sub Doppio XTZ 12.17 Edge Sorgenti Pana DP-UB820 - Sky Q Platinum - Nvidia Shield TV Pro - Rega P3 + AT120E + Mini A2D

Pagina 9 di 22 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •