Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 12 di 59 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima
Risultati da 166 a 180 di 880

Citazione Originariamente scritto da Click Visualizza messaggio
    allora ti dico ho appena dato un'occhiata ad alcuni titoli che riportano la dicitura Imax o imax enhanced dts
    ho dato anche un'occhiata ad un paio di trailer (di film idonei ad essere scaricati) ed ho visto parecchi artefatti squadrettamenti
    cosa per esempio non avvenuta guardando lo stesso trailer su Youtube
    Molto probabile che sia dovuto ad un abbassamento del bit rate dovuto alla connessione.
    Io martedì sono dei vostri (spero) 😁

Citazione Originariamente scritto da portospeed Visualizza messaggio
    Molto probabile che sia dovuto ad un abbassamento del bit rate dovuto alla connessione.
    Io martedì sono dei vostri (spero) ��
    Avendo Click una FTTH lo ritengo poco probabile anche se stava scaricando gli aggiornamenti di Windows. Forse i trailer hanno un bitrate molto più basso. Cmq da quanto si capisce vi è anche per l' Italia il DTS lossy.
    Attendiamo da Click il bitrate che riesce a leggere su un film. Probabilmente il max della qualità si dovrebbe avere con film recenti in IMAX Enhanced tipo Spiderman. Bisogna capire se poi si dovrà spendere uno dei 10 crediti a disposizione per vederlo. Cosa molto probabile.
    Ultima modifica di neeo67; 15-04-2021 alle 16:51

Citazione Originariamente scritto da neeo67 Visualizza messaggio
    Avendo Click una FTTH lo ritengo poco probabile anche se stava scaricando gli aggiornamenti di Windows. Forse i trailer hanno un bitrate molto più basso. Cmq da quanto si capisce vi è anche per l' Italia il DTS lossy.
    Attendiamo da Click il bitrate che riesce a leggere su un film. Probabilmente il max della qualità si dovrebbe avere con film recen..........[CUT]
    si esatto quando ho visionato i trailer non c'era nulla in download l'aggionamento è partito dopo e mi sa che si è pure inchiodato visto che è al 61% da quasi 40'..

ok allora riavviato il pc e controllato sul router (il mio è un fritzbox) che mi indica la velocità in Kbits/s
    appena lanciato spiderman per qualche secondo è stato tra 75.000 e 94.000 Kbit/s (il grafico era molto vicino al secondo valore sarà stato anche oltre gli 80.000) e poi si è stabilizzato tra 75.000 e 50.000 (appena sotto il valore di 75.000) e come potete vedere nella foto di presentazione appare la dicitura IMAX dts

Ultima modifica di Click; 15-04-2021 alle 18:11

ok allora riavviato il pc e controllato sul router (il mio è un fritzbox) che mi indica la velocità in Kbits/s
    appena lanciato spiderman per qualche secondo è stato tra 75.000 e 94.000 Kbit/s (il grafico era molto vicino al secondo valore sarà stato anche oltre gli 80.000) e poi si è stabilizzato tra 75.000 e 50.000 (appena sotto il valore di 75.00..........[CUT]
    Ok molto bene quindi come bitrate è sicuramente il migliore tra i servizi di streaming. Non so se puoi paragonarli visivamente ad altri come Netflix, Apple tv, Prime Video o Disney+ come qualità di immagine, colori e impatto visivo
    Ultima modifica di neeo67; 15-04-2021 alle 21:13

Ok molto bene quindi come bitrate è sicuramente il migliore tra i servizi di streaming. Non so se puoi paragonarli visivamente ad altri come Netflix, Apple tv, Prime Video o Disney+ come qualità di immagine, colori e impatto visivo
    domani ti dico...

Domani mi consegnano la tv finalmente! Mi consigliate di tenere luce oled non al massimo per le prime 200 ore per preservarlo?

domani ti dico...
    Tra oggi e domani conto di vedermi Bloodshot il nuovo film con Vin Diesel su Bravia Core
    Raffaele Fanizzi
    Sito web personale - www.vifani.com

Citazione Originariamente scritto da albee Visualizza messaggio
    Domani mi consegnano la tv finalmente! Mi consigliate di tenere luce oled non al massimo per le prime 200 ore per preservarlo?
    ciao, quale potrebbe essere un valore corretto/idoneo ? 42/40 o anche meno?
    Ultima modifica di Click; 16-04-2021 alle 21:06

ciao, quale potrebbe essere un valore corretto/idoneo ? 42/40 o anche meno?
    Io sia per l'af9 che per il pana fz800, le prime 200 ore sempre a 40,farò lo stesso anche con questo.

Attendiamo da Click il bitrate che riesce a leggere su un film. Probabilmente il max della qualità si dovrebbe avere con film recen..........[CUT]
    Ciao leggo mi era sfuggita la tua ultima frase.. No spiderman rientra nella categoria streaming illimitato

Citazione Originariamente scritto da portospeed Visualizza messaggio
    Io sia per l'af9 che per il pana fz800, le prime 200 ore sempre a 40,farò lo stesso anche con questo.

Ok grazie

Citazione Originariamente scritto da Francesco57 Visualizza messaggio
    Ciao leggo mi era sfuggita la tua ultima frase.. No spiderman rientra nella categoria streaming illimitato
    Ok grazie. Avevo visto su una recensione americana (e da quanto si capiva dalla recensione del A90J di dday.it) che serviva usare uno dei 10 voucher che si hanno a disposizione. Meglio cosi se fanno parte dello streaming illimitato.
    Cmq volevo fare una domanda a chi ha già il 55" perché volendo comprarlo ma non avendo posto sul mobile con il tipo di piedini che ha il Sony, volevo montarlo con la staffa a parete (non quella fornita da Sony perché ho bisogno di posizionarlo 500 mm fuori dal muro) e non riesco a trovare da nessuna parte la distanza della prima o della seconda fila di fori (per l' attacco alla staffa Vesa) dal fondo del televisore in modo da verificare in che posizione in altezza montarlo avendo sopra e sotto uno spazio limitato.
    Ultima modifica di neeo67; 17-04-2021 alle 10:00

Ok grazie. Avevo visto su una recensione americana (e da quanto si capiva dalla recensione del A90J di dday.it) che serviva usare uno dei 10 voucher che si hanno a disposizione. Meglio cosi se fanno parte dello streaming illimitato.
    Cmq volevo fare una domanda a chi ha già il 55" perché volendo comprarlo ma non avendo posto sul mobile con il t..........[CUT]
    attacco vesa 30cm x 30cm la distanza dal primo foro utile (in basso) dal fondo del mobile = 10cm da quello in alto = 40cm

Ultima modifica di Click; 17-04-2021 alle 10:14

attacco vesa 30cm x 30cm la distanza dal primo foro utile (in basso) dal fondo del mobile = 10cm da quello in alto = 40cm
    Ok Grazie

Pagina 12 di 59 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •