Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 19 di 22 PrimaPrima ... 91516171819202122 UltimaUltima
Risultati da 271 a 285 di 329

Discussione: Optoma UHZ65UST

Citazione Originariamente scritto da fosleo Visualizza messaggio
    In realtà quelle regolazioni vengono automaticamente disattivate quando il proiettore rileva il segnale HDR. In tal caso se vuoi fare delle modifiche, devi andare nelle varie modalità HDR (film, dettaglio, standard ecc) e variare li i vari parametri.
    SICURAMENTE QUANDO HAI MESSO IL FILM E TI HA FATTO MODIFICARE I PARAMETRI CHE DICI TU, E' DATO DAL ..........[CUT]
    comincio a capirci qualcosina, ma onestamente non è semplice....cmq si bene benone anche senza smanettarci troppo, ovviamente stanza buia come al cinema
    Hai trovato un buon settaggio seguendo la guida di ProjectorCentral? come ti trovi?

ragazzi, per aggiornare il vpr all'ultimo firmware disponibile, lo fate attraverso il vpr stesso collengandolo al wi-fi di casa e lasciando che faccia tutto da solo?

Finalmente oggi lo staff di Home Cinema Solution, che ringrazio pubblicamente per l'eccellente lavoro svolto, mi ha permesso di vedere il vpr al suo massimo splendore in casa mia, con l'installazione dello schermo dedicato a cornice dell'Optoma.
    Ora provo a postare qualche foto.

Luci spente.

Luci accese

Ultima modifica di Bluenote; 15-06-2020 alle 23:14

Scene molto buie.

Spero di non aver fatto casini con le dimensioni delle foto....

Il risultato mi sembra notevole, anche con sorgenti di non altissima qualità quali quelle che ho io, dato che uso principalmente piattaforme di video streaming.

Citazione Originariamente scritto da Bluenote Visualizza messaggio
    Finalmente oggi lo staff di Home Cinema Solution, che ringrazio pubblicamente per l'eccellente lavoro svolto, mi ha permesso di vedere il vpr al suo massimo splendore in casa mia, con l'installazione dello schermo dedicato a cornice dell'Optoma
    Eccezzionale, soprattutto con le luci accese si capisce che è un vpr di tutto rispetto...beh con quello che costa vorrei anche vedere

Non è che mi manderesti i settaggi che ti hanno fatto sul vpr per rendere al meglio?

So che è una menata perchè ha un sacco di parametri, ma se hai voglia e tempo da perdere...
    Ultima modifica di Pinzo™; 16-06-2020 alle 07:34

Buongiorno a tutti,
    seguo da mesi questa discussione perchè sono interessato all'acquisto di questo VPR per sostituire un Tv Oled LG 55" acquistato nel 2015 ma sottodimensionato per la distanza di visione di circa 4 metri. Volendolo utilizzare però anche di giorno sarei curioso di vedere il risultato in presenza di luci diurne, chiedo se qualcuno può postare qualche foto. Grazie.

@bluenote, ma lo schermo quanto è grande?

Parliamo un momento del FOCUS...
    Stamattina ho perso tempo a smanettarci su, perchè ho notato che l'immagine in alto, soprattutto quella a SX è sfocata!
    Nell'unico articolo scritto finalmente in ITALIANO ho capito che è una "spiacevole" caratteristica degli ust al laser, in quanto l'immagine viene proiettata dal basso verso l'alto, quindi gli angoli superiori essendo più lontani si sfocano di più!
    Qui l'articolo, per chi fosse interessato:

https://www.digitec.ch/it/page/per-l...a-felice-15622

Possibile che non ci sia modo di intervenire sulla regolazione in maniera più incisiva e selettiva rispetto a quanto permesso dal semplice comando "fuoco" in uso al vpr ? Mi confermate che me lo devo tenere così ?

Citazione Originariamente scritto da Pinzo™ Visualizza messaggio
    Eccezzionale, soprattutto con le luci accese si capisce che è un vpr di tutto rispetto...beh con quello che costa vorrei anche vedere

Non è che mi manderesti i settaggi che ti hanno fatto sul vpr per rendere al meglio?

So che è una menata perchè ha un sacco di parametri, ma se hai voglia e tempo da perdere...
    I settaggi sono per quello schermo e per quell'ambiente.
    Sull'altro schermo che avevo, erano completamente diversi.
    Prova a contattare quelli che ti hanno venduto lo schermo.
    Confermo che l'HDR simulato va veramente bene per sorgenti non HDR.
    Ultima modifica di Bluenote; 16-06-2020 alle 12:19

Citazione Originariamente scritto da runner Visualizza messaggio
    @bluenote, ma lo schermo quanto è grande?
    100 pollici. La base e' 2,24 metri. E' lo schermo che suggerisce l'Optoma.

Citazione Originariamente scritto da Pinzo™ Visualizza messaggio
    Parliamo un momento del FOCUS...
    Stamattina ho perso tempo a smanettarci su, perchè ho notato che l'immagine in alto, soprattutto quella a SX è sfocata!
    Nell'unico articolo scritto finalmente in ITALIANO ho capito che è una "spiacevole" caratteristica degli ust al laser, in quanto l'immagine viene proiettata dal basso verso l'alto, quindi..........[CUT]
    Da me il focus e' perfetto...
    L'UST va solo con schermi dedicati. E' inutile comprare schermi ALR sperando che poi vadano bene.
    Sembra un problema di tensionatura dello schermo, ma non sono un esperto.
    Hai usato l'app ?
    L'unico difetto degno di nota che ho riscontrato e' quel poco di luce che esce fuori dai bordi, ma e' insito nella tecnologia.
    Ultima modifica di Bluenote; 16-06-2020 alle 12:33

Pagina 19 di 22 PrimaPrima ... 91516171819202122 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •