Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 12 di 22 PrimaPrima ... 28910111213141516 ... UltimaUltima
Risultati da 166 a 180 di 329

Discussione: Optoma UHZ65UST

sarebbe stato utile un video/audio dove lo si SENTE in azione da nuovo, ed un video dopo un paio di mesi di utilizzo...

maròòòò mi viene l'ansia con quello che ho speso!!!

Citazione Originariamente scritto da Pinzo™ Visualizza messaggio
    sarebbe stato utile un video/audio dove lo si SENTE in azione da nuovo, ed un video dopo un paio di mesi di utilizzo...

maròòòò mi viene l'ansia con quello che ho speso!!!
    esatto!!!!!!!!!!!

lo farò io allora, sperando che sia più una cosa "psicologica"
    chissà magari il fatto di essere rinchiusi in casa per il covid19 fa si che si utilizzi di più il VPR e quindi dopo un po' ci SEMBRA che sia più rumoroso di quanto lo si ricordava!

Nessun aggiornamento con l'HLG di Sky, ha me ancora non funziona!!!!

Citazione Originariamente scritto da fosleo Visualizza messaggio
    Scusate ragazzi, che mi dite della rumorosità del proiettore? Non vorrei essere io suggestionato ma da un paio di settimane mi sembra essere diventato più rumoroso!
    Ormai no ho dubbi, ho una ventola difettosa, ho dovuto rimettere il mio precedente proiettore, lo Xiaomi. Dava troppo fastidio...
    Ora che faccio accidenti?

Mi spiace per la ventola ma per fortuna per la rumorosità del proiettore ... senti chi te lo ha venduto che dice!
    La mia sala Cinema: Entra

Azz che ansia....un proiettore da oltre 3500 euro, ed una ventola da quanto? 10 euro ?

Avevi registrato il prodotto sul sito dell'Optoma?

Citazione Originariamente scritto da Pinzo™ Visualizza messaggio
    ...e vai, ieri mi è arrivato lo schermo della XY...non vedo l'ora di provare il tutto, ma ci vorrà ancora tempo mannaggia, i lavori della SALA sono slittati a Maggio causa covid19

https://i.postimg.cc/Y0m2bpXz/xy-1.jpg

https://i.postimg.cc/hjvtQ8Tw/xy-3.jpg

https://i.postimg.cc/d1ft2790/xy-2.jpg

https://..........[CUT]
    Ciao sono nuovo del forum.
    ho comprato questo proiettore , o meglio ho dato un anticipo e poi tutto bloccato causa covid 19
    cerco adesso il telo motorizzato migliore. Posso chiederti come ti sei trovato con questo telo ?

Ciao e grazie

Salve. sono nuovo di questo forum. Ho comprato, o melgio ho dato un anticipo , per questo proiettore
    Ora tutto bloccato causa Corana virus
    Cerco il miglior telo ALR per questo proiettore. Tovo solo il prodotto cinese. Possibile che non sia possibile comprare qualcosa in Europa ?
    grazie a chiunque mi risponderà

Se cerchi un ALR (in realtà un CLR visto che si tratta di un telo da usare con proiettori UST) con apertura dal basso gli unici sono cinesi vividstorm o xy.

Se invece cerchi anche a cornice fissa o a discesa dall'alto trovi qualcosa anche in occidente, sicuramente Optoma ha l'alr101 che ha cornice fissa per gli UST.
    Ultima modifica di Pinoginoo; 27-04-2020 alle 17:39

Ciao.

per forza di cose, mi serve un telo motorizzato.
    con discesa dall'alto in Europa , sapresti consigliarmi ?
    per i proiettori ad ottica ultracorta , non sono indicati ALR ?
    CLR cosa sono ? Hai esperienza diretta ?

IL TELO XY SU ALIB MI DICONO NON ESISTE CON LA TALE PER IL PROIETTORE UST E POI SUPERA I 3 M ( QUELLO DA 120 POLLICI ) PER CUI NON SPEDISCONO
    BO ?

Ciao Antonio,
    scrivere in maiuscolo equivale ad urlare, per favore evitalo grazie.
    Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03

Citazione Originariamente scritto da antoniomelfi Visualizza messaggio
    CLR cosa sono ? Hai esperienza diretta ?
    Te lo ha scritto qui:

Citazione Originariamente scritto da Pinoginoo Visualizza messaggio
    Se cerchi un ALR (in realtà un CLR visto che si tratta di un telo da usare con proiettori UST)
    La mia sala Cinema: Entra

No non ho esperienza diretta, clr sta semplicemente per Ceiling Light Rejecting (cioè non riflettono la luce che arriva dall'alto), e si usa spesso per indicare le tele Alr per i proiettori con tiro ultra corto.

Elite screen dovrebbe avere qualcosa, il saker con tela starbright mi sembra, probabilmente anche altre case ma non ho molta esperienza con gli UST.

PS mi sembra che XY faccia pressoché tutti teli per proiettori UST, purtroppo alibaba e gli altri siti cinesi sono poco user friendly
    Ultima modifica di Pinoginoo; 27-04-2020 alle 18:34

Pagina 12 di 22 PrimaPrima ... 28910111213141516 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •