Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 22 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 329

Discussione: Optoma UHZ65UST

Bellooooooo ,

bello si...e spento!

ragazzi sto facendo fatica a capire dove acquistare sto schermo ARL....sia VIVIDSTORM che XY proveniendo dalla Cina mi faranno pagare il dazio e visto l'importo non indifferente, se ho ben capito mi toccherebbe pagare anche l'IVA e la tassa doganale....azz....

Altri schermi di pari qualità quali possono essere, acquistabili dall'Europa?

Dovrebbe esserci un pulsante , con la scritta ON ..... hai pensato di premerlo .... 😂😂

Certo élite screen

Però non è motorizzato

Citazione Originariamente scritto da ilmauro Visualizza messaggio
    Però non è motorizzato
    eh allora non va bene...mi serve proprio motorizzato a scomparsa verso il basso...

Non credo ci siano molte ditte a farlo .... mentre è sicuro che dovrai pagare dogana e iva E spedizione se lo ricevi dalla Cina .....

Io ho pagato circa 90 euro di dogana per un 100 pollici non motorizzato XYscreen ALR

Citazione Originariamente scritto da Stiso Visualizza messaggio
    Io ho pagato circa 90 euro di dogana per un 100 pollici non motorizzato XYscreen ALR
    ma esattamente come funziona il pagamento?
    cioè io pago la ditta XY (schermo + spedizione) ma poi per ricevere il pacco come faccio a sapere quanto devo pagare fra tassa doganale e iva, e come si paga?

Io ho mandato una mail chiedendo la quotazione per lo schermo di mio interesse. Mi hanno riposto mandandomi un preventivo sul qual abbiamo negoziato un po'. Quando ho dato l'ok mi hanno mandato il link per il pagamento tramite paypal. Una volta effettuato il pagamento ho ricevuto il pacco in una settimana. Tutte le spese di dogana sono state gestite dallo spedizioniere, io ho pagato contanti il tizio del corriere nel momento in cui mi ha consegnato fisicamente il pacco

Citazione Originariamente scritto da Stiso Visualizza messaggio
    Io ho mandato una mail chiedendo la quotazione per lo schermo di mio interesse. Mi hanno riposto mandandomi un preventivo sul qual abbiamo negoziato un po'. Quando ho dato l'ok mi hanno mandato il link per il pagamento tramite paypal. Una volta effettuato il pagamento ho ricevuto il pacco in una settimana. Tutte le spese di dogana sono state gestit..........[CUT]

ma sapevi già quanto avresti dovuto pagare alla consegna o l'hai saputo solo all'arrivo del corriere?

Citazione Originariamente scritto da fosleo Visualizza messaggio
    Visto che homecinemasolution è il distributore esclusivo per l'Italia, riesce a darmi indicazioni su come risolvere il problema dell'hlg di skyq che non viene riconosciuto dal proiettore?
    Avevo scritto circa una settimana fa alla Optoma ma non ho ricevuto risposta.

GRAZIE
    allora hai risolto?
    cos'altro puoi dirci di questo vpr ?

Mi è arrivato un messaggio il giorno prima della consegna con l'importo da pagare

Ma la dogana è uguale per tutti, basta che ci dica il prezzo del proiettore e quanto invece ha pagato al corriere.

Pagina 8 di 22 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •