Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 22 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 329

Discussione: Optoma UHZ65UST

E sicuramente c’è margine di miglioramento con lo schermo Arl specifico per Vpr con ottica Ust...

Si credo ci voglia un ARL, quasi d'obbligo direi...
    Ne vorrei uno motorizzato da 100", quelli che salgono dal basso verso l'alto, ma non saprei proprio quale scegliere e dove prenderlo...

Io avevo chiesto per questo e veniva sui 1200 dollari spedito
    https://www.passionhomecinema.fr/blo...is-de-gregory/

Io prenderei comunque l'alr101 fisso

io invece l'ARL101 fisso non posso metterlo, perchè manterrò la TV a parete e davanti scorrerà il telo motorizzato all'occorrenza...

Sì scusa mi sono espresso male: intendevo che io, potendolo mettere fisso, prenderò l'alr101. Non era un consiglio

STASERA VADO A VEDERLO...INCROCIO LE DITA....

Citazione Originariamente scritto da zanarduz Visualizza messaggio
    Io avevo chiesto per questo e veniva sui 1200 dollari spedito
    https://www.passionhomecinema.fr/blo...is-de-gregory/
    ciao, dove lo avevi trovato a quel prezzo?

Citazione Originariamente scritto da Pinzo™ Visualizza messaggio
    ciao, dove lo avevi trovato a quel prezzo?
    Ho contatto il rivenditore cinese direttamente su facebook, ti invio un messaggio privato

Citazione Originariamente scritto da fosleo Visualizza messaggio
    Arrivato sabato, montato ieri, primo problema: con skyQ non mi accetta l'impostazione sul decoder 4k hdr, solo 4k .....come mai?
    Il cavo hdmi è un cavo ottico certificato 4k hdr hlg di sky Q, non voglio dire la marca!!
    Stessa cosa a me. Hai risolto?

Citazione Originariamente scritto da Spytek Visualizza messaggio
    Il tipo di proiezione dell’ultracorto e diversa rispetto a quella dei proiettori tradizionali ed esige lo specifico telo Arl.
    Ha gain 0,6 ( guadagno minimo e specifico per gli Ust) e figuriamoci cosa ne uscirebbe,in termini di contrasto,con telo da 1.2-1.4 e addirittura sul muro.
    Più è basso il gain e più cosa cambia? È indispensabile telo con gain basso?

Il fattore di guadagno dichiarato e’ un dato da prendere con le molle... il tipo di schermo attivo che serve per gli ultra corti e particolare in quanto privilegia la luce che lo colpisce con un certo tipo di angolazioni (dal basso verso l’alto). Questi schermi vengo definiti CLR Ceiling Light Rejecting per differenziarli dagli ALR Ambient Light Rejecting che invece sono adatti per macchine con proiezione tradizionale. I teli di questo tipo sono costosi e sono consigliati se si vogliono massimizzare le prestazioni del proiettore in ambienti living non trattati. Definirli indispensabili a mio avviso è un po’ eccessivo
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Indispensabile rispetto un classico clr o indispensabile in generale?

Il fattore di guadagno inferiore all’unità riduce le riflessioni e migliora la resa, si può definire necessario se si vuole migliorare il contrasto percepito
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Citazione Originariamente scritto da Pinzo™ Visualizza messaggio
    STASERA VADO A VEDERLO...INCROCIO LE DITA....
    Sei rimasto allucinato?
    [FONT=Verdana][SIZE=1]Vpr: EPSON LS 12000 - Schermo: SCREENLINE COPERNICO 4 formati 244cm. - Tv: LG C15 77" (OLED) SAMSUNG UE55NU7172(LED) - Lettore: HTPC+OPPO 203+VANITY+4 DAC GUSTARD X20PRO - Pre Stereo/Ht: KRELL HTS KTM MOD 4.0 - Finali: KRELL EVO 302, KRELL TAS - Diffusori anteriori: B&W 802N (crossover: MUNDORF) - Diffusore centrale: B&W HTM2 DIAMOND - Diffusori surround/back: B&W 683S2/685S1 - Sub: XTZ SUB 3X12

no, non esageriamo...
    c'era solo un muro bianco su cui proiettare e nemmeno troppo liscio, poi abbiamo usato il proiettore così com'era, senza regolare nemmeno un'impostazione...e c'era pure una finestra da cui entrava luce, erano circa le 17.30.

stando a queste condizioni mi è comunque piaciuto molto, ma sono certo che con uno schermo arl, con una corretta calibrazione dei parametri e con poca luce ambientale le cose miglioreranno decisamente!

Oggi lo vado a ritirare, in sostanza mi è andata bene, pagato 500 euro in meno del listino ufficiale Optoma, ed è un proiettore sostanzialmente MAI usato!

Ora invece devo scegliere lo schermo arl da 100 ", sto aspettando le migliori offerte economiche da parte di VIVIDSTORM e XY per un motorizzato...
    Ultima modifica di Pinzo™; 03-03-2020 alle 10:37

Pagina 6 di 22 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •