Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 22 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 329

Discussione: Optoma UHZ65UST

Mi fa piacere che se la gioca con un tv oled, beato te....facci sapere poi che schermo prenderai, migliorerà ulteriormente! io ho appena preso un TS ULTRA 4K, che fa sia da decoder digitale terrestre, sia da lettore multimediale che legge i formati video più diffusi, supporta l'hevc e l'hdr, e registra i programmi tv su HD esterno; non supporta però android, quindi niente netflix ecc....ma a me va bene così...

Alla fine quanto ti è costato l'optoma?

Mi pare difficile che se la possa giocare con un A1 della Sony,oltretutto proiettato su parete bianca e senza pensare che il suo vero potenziale lo si ottiene con schermo ALR.
    Poi senza calibrazione...
    Probabile che sia stato l’effetto Wow delle dimensioni dell’immagine.

Sicuramente le dimensioni hanno avuto il loro ruolo. Ovviamente i neri e il contrasto dell'A1 sono diversi ma il livello di dettaglio dell'incarnato nei primi piani mi ha decisamente colpito. Considera che al momento l'ho piazzato per ottenere una diagonale di 105" con distanza di visione di circa 2,60 metri. L'effetto immersivo è notevole (in passato ho avuto un altro sistema con un proiettore HD su schermo 100" ma la distanza di visione era di 4 metri e l'effetto cinema molto più diluito). Credo che alla fine il bilanciamento "qualità immagine\livello immersivo" giochi a favore dell'Optoma, pur rimanendo l'Oled superiore per ciò che riguarda la pura immagine.

Non appena riesco a ordinare l'ALR calibrerò come meglio posso l'immagine e condividerò con voi le mie impressioni

Per quanto riguarda il costo, l'ho pagato un centinaio di euro in più rispetto al prezzo di listino dichiarato. Ero anche in contatto con un dealer tedesco che me lo vendeva a prezzo di listino più spese di spedizione ma ho preferito il venditore italiano, benchè un po' più caro, per via della migliore accessibilità in caso di malfunzionamenti in garanzia.

Resto molto incuriosito e appena ne avrò la possibilità andrò a visionarlo.
    Molto strano tu l’abbia pagato oltre il prezzo di listino...
    Di solito si dovrebbe ottenere uno sconto dal listino e non un sovrapprezzo.
    Ottimo acquisto e buon divertimento

Credo sia dipeso dal fatto che al momento è di difficile reperibilità. Da quello che ho capito c'è un discreto backorder dato che le prenotazioni hanno ecceduto la previsione di vendita.

scusate ma il prezzo di listino UFFICIALE qual'è?

Citazione Originariamente scritto da Pinzo™ Visualizza messaggio
    Credo intorno ai 3.900 €

Azz troppo caro, non so perchè ma credevo sui 3000 massimo...

Mi tocca andare su VAVA o alla peggio su XIAOMI

Citazione Originariamente scritto da Pinzo™ Visualizza messaggio
    Prezzo consigliato 3299 euro, poi se qualche rivenditore ci marcia...

Anche io ho letto quel listino li ma potrebbe anche darsi che sia escluso di Iva.

Come sta questo vpr con il problema rainbow? Da una videorecensione pare sia abbastanza presente..
    Ultima modifica di vanhelsing1962; 21-01-2020 alle 21:21

Citazione Originariamente scritto da vanhelsing1962 Visualizza messaggio
    Come sta questo vpr con il problema rainbow? Da una videorecensione pare sia abbastanza presente..
    Lascia perdere le recensioni è una cosa personale se ne soffri o meno e per saperlo, devi per forza di cose andarlo a visionare presso qualche show room quando sarà disponibile.
    [FONT=Verdana][SIZE=1]Vpr: EPSON LS 12000 - Schermo: SCREENLINE COPERNICO 4 formati 244cm. - Tv: LG C15 77" (OLED) SAMSUNG UE55NU7172(LED) - Lettore: HTPC+OPPO 203+VANITY+4 DAC GUSTARD X20PRO - Pre Stereo/Ht: KRELL HTS KTM MOD 4.0 - Finali: KRELL EVO 302, KRELL TAS - Diffusori anteriori: B&W 802N (crossover: MUNDORF) - Diffusore centrale: B&W HTM2 DIAMOND - Diffusori surround/back: B&W 683S2/685S1 - Sub: XTZ SUB 3X12

Effetto rainbow per me molto marginale ma io non ne soffrivo neanche sull'epson che ho avuto in passato

Non mi risulta che gli Epson abbiano mai realizzato dlp

Giusto, errore mio. Avevo il Toshiba MT200 (come diavolo mi è uscito Epson non lo so...)

Pagina 3 di 22 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •