Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 42 di 43 PrimaPrima ... 32383940414243 UltimaUltima
Risultati da 616 a 630 di 640

è in offerta a €39 su amazon
    Amplificatore stereo: Synthesis Roma 510AC - Streamer: Wiim Pro+ - Giradischi: Technics SL1200GR - DAC: Laiv uDac - TV: Sony 65XR70 - VPR: Epson TW9400 - Schermo: Screenline Wave 100" gain 1.0 - Sintoamplificatore HT: Marantz SR7011 - Lettore: Oppo UDP-203 - Diffusori: Klipsch Forte IV - Sub: SVS SB2000

il 21 maggio parte la terza stagione negli USA 18 episodi
    sarà trasmessa su SKY Atlantic in Italia, ma non ancora decise le date

il presidente di Showtime parla di stagione unica Lynch dice vedremo...

La trasmissione su SkyAtlantic sarà in contemporanea con gli Usa
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

dove hai letto la notizia?

Finito oggi di vedere tutti i dischi del cofanetto...

Sono uno di quei pochi che all'epoca non avevano visto la serie in TV ed e sono pure riuscito nel tempo a non sapere chi avesse ucciso Laura Palmer (ora lo so invece)...

Il cofanetto e' davvero bello bello (nel senso dei contenuti) e c'e' pure troppa roba alla fine...

Certo e' che per l'epoca in cui e' uscita una serie del genere col cavolo che c'era in TV...
    Io devo ammettere che all'inizio ho avuto difficolta' nel tenere a mente tutti gli intrecci ma era una cosa studiata a tavolino...

Ovvio che il pilot USA e' una bomba come la prima serie...

La seconda serie cala un po' ma ci sono delle puntate molto belle anche li...

"Fire Walk With Me" invece non mi ha impressionato piu' di tanto, dopo aver visto la serie non e' che sentissi il bisogno di quel film...
    Certo e' che essendo un prequel rimette i pezzi nel giusto ordine logico ma secondo me non e' che tiri fuori cose che lo spettatore gia' non sapesse/immaginasse di Laura Palmer...

Alla fine e' stato un bel vedere, me lo sono gustato con l'audio stereo originale (volevo ricreare il feeling audio anni '90) e con sottotitoli in inglese...

Ciao Erik Il Rosso (arrivato oltre i 25 anni)

Qualcuno ha per caso mai preso l'edizione rarovideo di fuoco cammina con me? https://www.amazon.it/Fuoco-Cammina-...-search&sr=8-4
    Non mi interessa tanto sapere se dal lato video è equiparabile alla versione presente nel box di CBS Twin Peaks the entire mystery, ma se la traccia italiana è completa a sto giro. Nella fattispecie tutto il segmento di Phillip Jeffreys (David Bowie) da quando inizia a raccontare la sua esperienza nella riunione tenutasi "sopra il negozio conveniente" è totalmente in inglese, senza sottotitoli, mentre in tutte le precedenti incarnazioni era doppiato. Mi è sempre scocciato sto buco audio. Niente di indispensabile, ma ero curioso se era differente l'edizione rarovideo.
    Se non fosse chiaro, la secna è la seguente. https://youtu.be/yJo09ReIIvg?t=131 proprio dal minuto in cui parte questo link. E infatti qui è in italiano.
    Ultima modifica di ingegnere; 30-08-2019 alle 17:09

Nessuno quindi ha comprato l'edizione rarovideo di fuoco cammina con me?

Arriva anche da noi il mega box di Twin Peaks - from Z to A che raccoglie tutti i dischi delle precedenti edizioni (Entire Mystery e A Limited Event Series) più nuovi dischi di contenuti speciali e, soprattutto, un disco Ultra HD Blu Ray con il pilota della serie, sia in versione originale che nella versione internazione, e l'episodio 8 della serie limitata.

https://www.amazon.it/dp/B07Y233FV8/...&s=dvd&sr=1-20

Qui i dettagli dell'edizione. https://www.blu-ray.com/news/?id=25606

mi sembra una presa per i fondelli. Poi magari l'anno prossimo esce il box con tutta la serie in 4K...

Citazione Originariamente scritto da Slask Visualizza messaggio
    mi sembra una presa per i fondelli. Poi magari l'anno prossimo esce il box con tutta la serie in 4K...
    Sulla terza serie è possibile. Sulle prime due è più complicato: dovrebbero ritornare ai materiali originali e rifare tutto da capo e CBS non ce la vedo ad investire troppo denaro in tutto questo. Poi mettici che Lynch potrebbe essere tanto bizzarro da fare un'operazione del genere. Io personalmente me ne infischio dei due episodi in 4k, ma sarei molto interessato ai nuovi extra, che però non valgono 120 euro...

Citazione Originariamente scritto da ingegnere Visualizza messaggio
    Nessuno quindi ha comprato l'edizione rarovideo di fuoco cammina con me?
    ingegnè, scusa ho letto solo ora... intendi l'ultima uscita giusto ?
    Se è quella, allora ce l'avrei io ! Provo a verificare quella scena stasera.

Citazione Originariamente scritto da coder7 Visualizza messaggio
    ingegnè, scusa ho letto solo ora... intendi l'ultima uscita giusto ?
    Se è quella, allora ce l'avrei io ! Provo a verificare quella scena stasera.
    Si, quella di rarovideo che ho linkato nel post.

stasera verifico... a che minuto devo mettere esattamente ? non l'ho capito...dal video youtube 2:11.. corrisponde sul Bluray ?

ventinovesimo minuto circa. Da lì parte la riunione nel negozio conveniente.

per ingegnere:
    dal minuto 29:30 al minuto 30:30 non parlano in italiano...
    perlomeno il nanetto non si capisce manco cosa dica ma l'altro ragazzetto e il capellone che stanno con lui parlano in inglese...
    Niente ita in quel punto, quindi. (tra l'altro in quel minuto non mi partono manco i sub ita automatici).

Pagina 42 di 43 PrimaPrima ... 32383940414243 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •