Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
First look Sony Bravia Projector 7 alias XW5100ES
First look Sony Bravia Projector 7 alias XW5100ES
In occasione di un primo contatto nella bella sala di Gruppo Garman a Roma, ecco le prime misure del nuovo videoproiettore Sony VPL-XW5100ES, un laser-fosfori nativo 4K da 2.000 lumen, con parecchie carte da giocare, finalmente con tone mapping dinamico semi-automatico
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567
Risultati da 91 a 101 di 101

Citazione Originariamente scritto da ciocia Visualizza messaggio
    Stessi prezzi del 2018 per il 65C9, male ( per chi quest'anno deve acquistare come me ), speriamo il calo sia più repentino, ma dubito...
    Anch'io pensavo finalmente di acquistare il 65 che mi serve, ma se i prezzi rimarranno sostanzialmente quelli del 2018 come pare (almeno per la serie C LG), credo che non mi rimanga altra scelta che posticipare ancora. Tra l'altro, senza dispiacermi troppo, visto che i pannelli sono gli stessi del 2018 (a parte hdmi 2.1 e altre -per me che non uso la tv per giocare - piccole cose). Considerando poi che solo il Panasonic GZ2000 otterrà un sensibile incremento della luminosità (30%), ma che ciò lo porterà ad avere un costo ancora più elevato, beh ... allora credo che non mi dispiacerà affatto aspettare ancora un pò, per prezzi migliori e luminosità più alta ad un prezzo abbordabile

Citazione Originariamente scritto da vodolaz Visualizza messaggio
    Be, si, lo scopo dei progressi in ambito video dovrebbe essere quello di raggiungere i limiti della visione umana, non di quella extraterrestre.

Immagino tu sia uno di questi soggetti. Quindi non avresti nessun tipo di problema a sottoporti ad un test in doppio cieco visionando dalla corretta distanza di visione (per la confortevole visione di m..........[CUT]
    hai letto e compreso le righe scritte sopra quelle che hai citato? No perchè, se l'hai fatto, non ha senso la domanda che mi fai...

https://www.avmagazine.it/amp/news/t...-8k_14182.html

Finalmente arrivano tagli più piccoli, sogno un OLED 40" in camera da letto!

Prime impressioni ottime dagli usa.

https://www.avsforum.com/forum/139-d...l#post57764872

Motion molto migliorato è paragonabile a quello del Sony, qualità dell’upscaling migliorata, inserimento delle 2,5 e 7,5 ire per la calibrazione del near black. In attesa di recensioni più autorevoli e approfondite direi che ad occhio e croce sarà il best buy del 2019.
    Andrea

Senza nulla togliere a Panasonic, direi che le differenze qualitative delle elettroniche con lo stesso pannello in comune, si vanno sempre più assottigliando fra i concorrenti, facilitando anche l'acquisto a gli indecisi, che dovranno soffermarsi magari più semplicemente su estetica e prezzo.
    Ultima modifica di Cappella; 23-03-2019 alle 11:34
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

Qualcuno è riuscito già ad entrare in possesso di uno dei nuovi OLED 2019 della LG (serie 9)?
    VPR: JVC DLA-X500 - Amplificatore: Denon AVR X4200W - Casse: Opera Loudspeakers (modello Opera Mezza) set completo 5.1 - Sub: XTZ Cinema 1X12 - Schermo: ScreenLine Mot 3mt - TV: LG 65C8 - Console: Ps4 PRO - Xbox One X - Nintendo Switch - Media Player: NVIDIA Shield TV

Citazione Originariamente scritto da darkchris Visualizza messaggio
    Qualcuno è riuscito già ad entrare in possesso di uno dei nuovi OLED 2019 della LG (serie 9)?
    Lui: https://www.youtube.com/watch?v=fG8zcYLrgt8

Mica solo lui... anche qualche comune mortale come noi!
    Se vai nel forum "display 4k e 8K" - discussione "LG C9" cerca dell'utente Piperprinx
    LG 65 E6V, Panasonic 65 ST50 - Sony BDP S790 - AR Giulietta 2.0 TD 170 CV: che altro?

Grazie, ho visto.
    Mi sa che prima o poi tocca pure a me, appena il vecchio TV fa il minimo capriccio...

Anche io devo acquistare il TV ed ero orientato sul C8 da 65.. Questo C9 però mi scimmia troppo!!! Solo che i prezzi attualmente sono ancora troppo "vaghi".. ma è gia iniziata la commercializzazione in Italia?

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •