Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567
Risultati da 91 a 101 di 101

Citazione Originariamente scritto da ciocia Visualizza messaggio
    Stessi prezzi del 2018 per il 65C9, male ( per chi quest'anno deve acquistare come me ), speriamo il calo sia più repentino, ma dubito...
    Anch'io pensavo finalmente di acquistare il 65 che mi serve, ma se i prezzi rimarranno sostanzialmente quelli del 2018 come pare (almeno per la serie C LG), credo che non mi rimanga altra scelta che posticipare ancora. Tra l'altro, senza dispiacermi troppo, visto che i pannelli sono gli stessi del 2018 (a parte hdmi 2.1 e altre -per me che non uso la tv per giocare - piccole cose). Considerando poi che solo il Panasonic GZ2000 otterrà un sensibile incremento della luminosità (30%), ma che ciò lo porterà ad avere un costo ancora più elevato, beh ... allora credo che non mi dispiacerà affatto aspettare ancora un pò, per prezzi migliori e luminosità più alta ad un prezzo abbordabile

Citazione Originariamente scritto da vodolaz Visualizza messaggio
    Be, si, lo scopo dei progressi in ambito video dovrebbe essere quello di raggiungere i limiti della visione umana, non di quella extraterrestre.

Immagino tu sia uno di questi soggetti. Quindi non avresti nessun tipo di problema a sottoporti ad un test in doppio cieco visionando dalla corretta distanza di visione (per la confortevole visione di m..........[CUT]
    hai letto e compreso le righe scritte sopra quelle che hai citato? No perchè, se l'hai fatto, non ha senso la domanda che mi fai...

https://www.avmagazine.it/amp/news/t...-8k_14182.html

Finalmente arrivano tagli più piccoli, sogno un OLED 40" in camera da letto!

Prime impressioni ottime dagli usa.

https://www.avsforum.com/forum/139-d...l#post57764872

Motion molto migliorato è paragonabile a quello del Sony, qualità dell’upscaling migliorata, inserimento delle 2,5 e 7,5 ire per la calibrazione del near black. In attesa di recensioni più autorevoli e approfondite direi che ad occhio e croce sarà il best buy del 2019.
    Andrea

Senza nulla togliere a Panasonic, direi che le differenze qualitative delle elettroniche con lo stesso pannello in comune, si vanno sempre più assottigliando fra i concorrenti, facilitando anche l'acquisto a gli indecisi, che dovranno soffermarsi magari più semplicemente su estetica e prezzo.
    Ultima modifica di Cappella; 23-03-2019 alle 11:34
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

Qualcuno è riuscito già ad entrare in possesso di uno dei nuovi OLED 2019 della LG (serie 9)?
    VPR: JVC DLA-X500 - Amplificatore: Denon AVR X4200W - Casse: Opera Loudspeakers (modello Opera Mezza) set completo 5.1 - Sub: XTZ Cinema 1X12 - Schermo: ScreenLine Mot 3mt - TV: LG 65C8 - Console: Ps4 PRO - Xbox One X - Nintendo Switch - Media Player: NVIDIA Shield TV

Citazione Originariamente scritto da darkchris Visualizza messaggio
    Qualcuno è riuscito già ad entrare in possesso di uno dei nuovi OLED 2019 della LG (serie 9)?
    Lui: https://www.youtube.com/watch?v=fG8zcYLrgt8

Mica solo lui... anche qualche comune mortale come noi!
    Se vai nel forum "display 4k e 8K" - discussione "LG C9" cerca dell'utente Piperprinx
    LG 65 E6V, Panasonic 65 ST50 - Sony BDP S790 - AR Giulietta 2.0 TD 170 CV: che altro?

Grazie, ho visto.
    Mi sa che prima o poi tocca pure a me, appena il vecchio TV fa il minimo capriccio...

Anche io devo acquistare il TV ed ero orientato sul C8 da 65.. Questo C9 però mi scimmia troppo!!! Solo che i prezzi attualmente sono ancora troppo "vaghi".. ma è gia iniziata la commercializzazione in Italia?

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •