Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 44 di 72 PrimaPrima ... 3440414243444546474854 ... UltimaUltima
Risultati da 646 a 660 di 1068

Qualcuno ha preso il modello XE9305? Come si comporta? Uniformità pannello?
    TV: MINI LED Sony 85X95L - OLED Sony 65AF8 - LED Sony 55HX855 - Player: Panasonic DP-UB820 - Apple TV 4K - Nvidia Shield TV Pro - Ampli: Denon AVR-X3800H - Diffusori 5.1.4: Jamo 28 (frontali, surround, atmos) + Jamo Center 18 - Telecomando: Logitech Harmony Touch + Harmony Hub - NAS: Synology DS918+

Scusate qualcuno sa se è possibile avere now tv su serie xe9005? magari installando un'apk esterno?

Grazie.

Citazione Originariamente scritto da retz Visualizza messaggio
    Buongiorno a tutti
    Ho come tv un 49xe90 e ieri sera ho provato tramite plex Terminator genisis in 4k hdr..ora l immagine era pazzesca però le bande nere erano grigie. Se disattivavo a mano l hdr dal menù o impostavo io hlg le bande tornavano nere..ho provato lo stesso file anche passando per il lettore 4k Sony ubx800, sempre usando plex, riconosce..........[CUT]
    Nessuno sa dirmi come mai?

Leggi i post sul forum del tuo modello 55 o 65 nn ricordo più un utente spiega il perché di questo
    Oled lg55G9A7V,Sony 50w809c,bluray LG bp125 , home theatre bose solo 15 ,play4, ex Panasonic42 dt50

Ciao ho un problema che non riesco a risolvere e non so se è solo della ex 9005 o di tutti. In pratica quando connetto una cuffia Bluetooth ad2P Netflix si setta in modo automatico con risoluzione massima 1080p. Lo fa anche nella schermata di presentazione del film o serie. Se le cuffie sono spente mi dice nel riquadro 4K. Se accendo le cuffie si trasforma in HD (anche se lo faccio a tv ed app aperta). Quindi deduco sia un comportamento voluto. Succede a tutti?
    Amazon prime va in 4K. I segnali sta 4K in 4K ed, ironia della sorte, Netflix attraverso PS4 pro in 4K......pare solo un problema dell’app integrata.

Ciao a tutti, dopo un paio di mesi dall'acquisto (75xe8596) posso dirmi molto soddisfatto.
    Siccome ho visto che se ne parlava, io il vertical banding lo riscontro solo e soltanto in un caso: durante le (pessime) trasmissioni del calcio su Sky, per il resto tutto perfetto

Ho il tuo stesso tv da 2 settimane ed è perfetto.... niente vb e niente reso preventivato.... mi è andata di lusso! Assurdo che ho anche un oled KD-65A1 costato quasi 4 volte di più ma cambiato per ben 3 volte per banding e macchie varie e non sono ancora contento!!!

Citazione Originariamente scritto da mcigno Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, dopo un paio di mesi dall'acquisto (75xe8596) posso dirmi molto soddisfatto.
    Siccome ho visto che se ne parlava, io il vertical banding lo riscontro solo e soltanto in un caso: durante le (pessime) trasmissioni del calcio su Sky, per il resto tutto perfetto
    Si sì me ne sono convinto a che io ,
    .quei coni che vedevo a videata nera erano normali , sono andato da MediaWorld e ho appurato che erano presenti anche nel loro esemplari.
    Vedo tutto magnifico anche io col mio xe90 (simile allo xe85 che volevo prendere ). Ed anche io L unica cosa di cui non sono soddisfatto sono le partite di calcio , ma se poi cambio canale e vedo i film e trasmissioni varie e sono perfetti capisco che la colpa è di Sky ..

Piuttosto chi mi rimanda a qualche link dove si parla approfonditamente dei settaggi hdr su PS4 Pro ?
    Premetto che io non capisco i settaggi ti degli esperti che disattivano tutto e si vede sempre tutto grigio e spento !

75xe8596 arrivato! che bestione!! a prima vista il pannello sembra ok. Avreste qualche link a cui posso fare riferimento per effettuare qualche test del pannello? grazie in anticipo
    Plasma: Pioneer Kuro PDP-LX508D - Ampli HT/2ch: Anthem MRX 510 - Frontali: Martin Logan SL3 - Centrale: Martin Logan Theater - NMT: Popcorn Hour C300 - Lettore BD: Samsung BD-P2500

Citazione Originariamente scritto da rolex_ita Visualizza messaggio
    75xe8596 arrivato! che bestione!! a prima vista il pannello sembra ok. Avreste qualche link a cui posso fare riferimento per effettuare qualche test del pannello? grazie in anticipo
    Ottimo !!!!! Su YT ce ne sono tanti

Ciao a tutti Dopo aver sostituito 3 volte la mia 65XD9305 (per un totale di 4 TV difettose) il centro assistenza mi ha inviato una mail dove dicono che mi invieranno il nuovo modello: 65XE9305 (sempre un ricondizionato garantito...speriamo bene). Dovrei essere dei vostri a giorni. Incrocio le dita

Ciao a tutti ho da qualche giorno acquistato il Sony Kd65xe85, dopo averci pastrocchiato un po ho trovato questo setting

https://www.youtube.com/watch?v=x_HL1vjq5DQ

lo trovo abbastanza buono, se qualcuno ha qualche consiglio è bene accetto
    Grazie
    Tv: Sony KD65EX93 - Ampli: Cambridge CXA80 - Diffusori: Q Acoustics Concept 40 - Console: PS4 Pro

Citazione Originariamente scritto da MarcosJ Visualizza messaggio
    Io ho preso un Sony 55XE9005 approfittando di un'incredibile offerta di MW a 999, il problema e' che un amico visto l'acquisto, visto il prezzo che ero riuscito a strappare e innamoratosi del TV...al momento cosa mi consigliate per avvicinarmi ai 600 Euro?
    Se il tuo amico si è "innamorato" del tuo modello il consiglio migliore che posso dare è di comprare quel modello, prima di spendere soldi inutilmente senza avere magari la stessa soddisfazione, se non ha urgenza di cambiare TV digli di aspettare e mettere da parte i soldi per comprare quel modello oppure un eventuale nuovo modello 2018 che non tarderà ad uscire.
    Ora il tuo modello dovrebbe stare sui 1.200/1.300 euro (salvo offerte fine magazzino).
    Inutile buttare via 600 euro per qualcosa che magari non avrebbe lo stesso appagamento.
    VPR UHD: Optoma UHD65 - Schermo: Screen Line dimensione 334x188cm formato 16:9 cornice vellutata Fashion.
    Lettori Blu-Ray UHD: 2 Sony UBP-X800 + Sony UBP-X700 - Ampli 7.2: Onkyo TX-NR646 - Diffusori: Klipsch RF82 MKII (front & surr) + RC64 MKII - Subwoofer: 2 Velodyne Impact 12
    TV OLED UHD: Sony Bravia KD65A1 - TV EDGE LED UHD: Sony Bravia KD65XE9305

Citazione Originariamente scritto da Bane Visualizza messaggio
    Se il tuo amico si è "innamorato" del tuo modello il consiglio migliore che posso dare è di comprare quel modello, prima di spendere soldi inutilmente senza avere magari la stessa soddisfazione, se non ha urgenza di cambiare TV digli di aspettare e mettere da parte i soldi per comprare quel modello oppure un eventuale nuovo modello 2018 c..........[CUT]
    Purtroppo ha una certa urgenza e anche io ho le mie remore a fargli prendere altro, anche se lui non ha pretese come le mie ma non vorrei "consigliargli" qualcosa di scadente, fatto sta che qui i prezzi sembrano salire indiscriminatamente in questi ultimi giorni

Citazione Originariamente scritto da egimemo Visualizza messaggio
    Ciao a tutti Dopo aver sostituito 3 volte la mia 65XD9305 (per un totale di 4 TV difettose) il centro assistenza mi ha inviato una mail dove dicono che mi invieranno il nuovo modello: 65XE9305 (sempre un ricondizionato garantito...speriamo bene). Dovrei essere dei vostri a giorni. Incrocio le dita
    Ottimo, purtroppo l'ultimo aggiornamento della tv ha peggiorato notevolmente la visione del mio 75xe8596 , ora sono apparsi delle belle macchione di clouding e anche vertical banding evidente , è come se la retroilluminazione sia impazzita , provato anche a resetatre la tv niente . Credo propio di contattare il tecnico e l'assistenza sony , non lo mai fatto , mi sapreste dire come procedere , numero da chiamare ( meglio se verde ) oppure si fà tramite email ?

Per un TV così grande come si comportano ? sono al 5 piano senza ascensore .

Grazie .
    Ultima modifica di mirco80; 10-01-2018 alle 11:09
    SONY KD 75 XE8596 4K HDR-Onkyo TX-SR707-BD Sony UBP X-800 4K HDR-Klipsch RF52 MKII .
    Samsung 55 HU7500 4K+Pana 47ET60+SKYQ+PS4 PRO .

Pagina 44 di 72 PrimaPrima ... 3440414243444546474854 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •