Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 116

Citazione Originariamente scritto da niko861 Visualizza messaggio
    a me è arrivato qualche giorno fà, io lo utilizzo come dac puro collegato al mio lettore di rete pioneer n50a, il problema è questo, collegato appunto al lettore di rete pioneer con cavo coassiale dall'uscita digitale del pioneer all'entrata coassiale del sonica funziona e si sente tutto solo che sul display del sonica mi scrive sempre pcm 44.1khz ..........[CUT]
    Che senso ha acquistare il sonica ed usarlo come DAC puro con il pioneer N50a?

perche il chip sabre 9038 pro del sonica è superiore al 9011 del pioneer, ma mi trovo bene con il pioneer come lettore di rete. in questo caso userei il sonica solo come dac.
    ma purtroppi ho questo problema che non so da cosa possa dipendere sicuramente non dal pioneer perhe è tutto configurato correttamente.
    avete qualche idea?
    VIDEO:LCD:Sony Bravia 52Z5500 200hz: SINTO-AMPLI:Onkyo RZ900; AMPLI STEREO VALVOLARE:CAYIN A-55T KT88: DIFFUSORI B&W:cent. HTM61 ant. 683 S2 ; Subwoofer SvS SB2000; Surround; B&W 685. LETTORE BD:LG BD370. LETTORE MULTIMEDIALE WD TV LIVE HUB;LETTORE AUDIO DI RETE:PIONEER N-50A BLACK.

Citazione Originariamente scritto da ZioMartinLoganHT Visualizza messaggio
    ...ma sul manuale del Sonica o del Pio ?
    ...io guarderei le impostazioni di uscita del Pio, non solo del Sonica
    sul manuale del sonica
    Ultima modifica di niko861; 05-03-2017 alle 13:34
    VIDEO:LCD:Sony Bravia 52Z5500 200hz: SINTO-AMPLI:Onkyo RZ900; AMPLI STEREO VALVOLARE:CAYIN A-55T KT88: DIFFUSORI B&W:cent. HTM61 ant. 683 S2 ; Subwoofer SvS SB2000; Surround; B&W 685. LETTORE BD:LG BD370. LETTORE MULTIMEDIALE WD TV LIVE HUB;LETTORE AUDIO DI RETE:PIONEER N-50A BLACK.

Citazione Originariamente scritto da elgabro. Visualizza messaggio
    null
    Concordo
    DOCKING Station - Radio - Soundbar : Bernstein Itr10 ; Jarre Aerosystem ; Samsung DA-E751 ; Audio Pro Radio One ; Tivoli One ; Marshall Stanmore Bluetooth ; Rotaliana ladiva ; Yamaha Ysp 5100 e 4100 con sub

Citazione Originariamente scritto da niko861 Visualizza messaggio
    perche il chip sabre 9038 pro del sonica è superiore al 9011 del pioneer, ma mi trovo bene con il pioneer come lettore di rete. in questo caso userei il sonica solo come dac.
    ma purtroppi ho questo problema che non so da cosa possa dipendere sicuramente non dal pioneer perhe è tutto configurato correttamente.
    avete qualche idea?
    Scusa ma la parte lettore di rete del sonica è fatta male rispetto al pioneer o è solo una questione di abitudine? Cosa non ti è piaciuto dell'oppo per quanto riguarda la parte lettore di rete?

Ps.
    Per il tuo problema non so aiutarti, mi spiace.

Comunque secondo me è un problema di firmware non maturo, il prodotto è appena uscito ci sta qualche bughettino.

Ps.
    Qualcuno sa se il polo del pin tre dell'uscita XLR del sonica è negativo o positivo? Giusto per settare la corretta fase del mio amplificatore, sul manuale del sonica non ho letto nulla a riguardo.
    Ultima modifica di elgabro.; 07-03-2017 alle 16:03

Ho telefonato a labtek per sapere quando arriva il sonica, mi è stato riferito che il container che doveva arrivare a inizio marzo non è arrivato per via del capodanno cinese, quindi arriverà tutto verso fine marzo con consegne ad aprile.

Mi ha anche confermato il problema al display del sonica che legge file ad alta risoluzione come risoluzione CD, stesso problema del 105.

Vabbuò, aspettiamo ancora.

Ps.
    http://hometheaterreview.com/oppo-sonica-dac-reviewed/
    Ultima modifica di elgabro.; 16-03-2017 alle 04:55

Cioè? Non ho capito?

Citazione Originariamente scritto da ostrica Visualizza messaggio
    Cioè? Non ho capito?
    Non ho capito neppure io, a quanto pare hanno ritirato dal mercato il sonica in Australia per problemi al firmware e non si sa se è un ritiro definitivo o cosa.

qualcuno sa quando arriva il sonica a labtek? stasera ho provato a telefonare ma non risponde nessuno.

La nave è arrivata oggi.... Devono sbarcare ogni container e procedere allo sdoganamento circa 3 o 4 giorni e dovrebbero spedirlo a la tessera tutto va bene credo che da fine settimana prossima possano iniziare a spedire ai clienti

Citazione Originariamente scritto da pistacchio Visualizza messaggio
    La nave è arrivata oggi.... Devono sbarcare ogni container e procedere allo sdoganamento circa 3 o 4 giorni e dovrebbero spedirlo a la tessera tutto va bene credo che da fine settimana prossima possano iniziare a spedire ai clienti
    Grazie quindi c'è ancora da aspettare un bel po'.

Per chi fosse interessato ho trovato un sito cinese che ha fatto un confronto Oppo Sonica Dac VS Auralic Altair.

http://post.smzdm.com/p/543516/?nozhiyou se non conoscete il cinese potete usare il tasto traduci di chrome.

La traduzione non è perfetta ma sembra che il sonica se la giochi bene con Auralic Altair.

scusate, mi è arrivato il dac, qualcuno mi sa dire questa tornata che mese di produzione è?

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •