Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 76 di 636 PrimaPrima ... 266672737475767778798086126176576 ... UltimaUltima
Risultati da 1.126 a 1.140 di 9533

Discussione: OLED B6 gamma 2016

Scusa ma non ho capito in che negozi Unieuro sei andato?
    Tre tv con lo stesso difetto? Io lo ho ordinato online, speriamo non sia uno di quelli difettosi.
    La prima cosa da fare quindi è vedere un blu ray con la PS4 o Xbox One e vedere se ci sono scatti durante la riproduzione del film?
    Se avesse il difetto bisogna chiamare assistenza LG e vengono a ritirarlo a casa e lo sostituiscono con un altro?
    Ultima modifica di fparmigi; 01-10-2016 alle 19:52

Citazione Originariamente scritto da fparmigi Visualizza messaggio
    Scusa ma non ho capito in che negozi Unieuro sei andato?
    Tre tv con lo stesso difetto? Io lo ho ordinato online, speriamo non sia uno di quelli difettosi.
    La prima cosa da fare quindi è vedere un blu ray con la PS4 o Xbox One e vedere se ci sono scatti durante la riproduzione del film?
    Se avesse il difetto bisogna chiamare assistenza LG e vengono..........[CUT]
    Il mio esemplare è uno, poi unieuro ravenna e unieuro ferrara..... sia blu ray che streaming e anche tv.....tv lo noti meno in trasmissioni classiche visto le riprese più statiche, ma una partita di calcio o in film si nota subito

Ho usato prima PS4 zero scatti

Ma sta cosa degli scatti é vera?

In che situazioni si presenta?

Solo su B6? O anche su E6?

Perché oltre oceano non ho mai letto nulla a riguardo?!

Citazione Originariamente scritto da Luca T Visualizza messaggio
    Ma sta cosa degli scatti é vera?

In che situazioni si presenta?

Solo su B6? O anche su E6?

Perché oltre oceano non ho mai letto nulla a riguardo?!
    Io il TV non ce l'ho. Però in una decina di recensioni inglesi, in un paio di italiane, questa cosa degli scatti non viene mai citata.
    Nei forum americani e inglesi mai nominata (se non disco UHD hdr ma solo in Uk). Siamo di fronte non a un caso, ma a centinaia di possessori.
    Qui gli scatti li lamenta solo cristf83, anche su TV del centro commerciale. È evidente che il problema è nel lettore che usa per i test, o nel disco, non può essere altrimenti.

Citazione Originariamente scritto da peterparker0607 Visualizza messaggio
    Io il TV non ce l'ho. Però in una decina di recensioni inglesi, in un paio di italiane, questa cosa degli scatti non viene mai citata.
    Nei forum americani e inglesi mai nominata (se non disco UHD hdr ma solo in Uk). Siamo di fronte non a un caso, ma a centinaia di possessori.
    Qui gli scatti li lamenta solo cristf83, anche su TV del centro commerc..........[CUT]
    Invece di scrivere eresie vai a leggere indietro tutte le mie spiegazioni, inoltre in avmegazine inglese dalla pagina 80 in poi è pieno di utenti che lamentano in problema, non uno molte persone si lamentano, ho detto che ho provato con diversi lettori e cavi hdmi e ogni impostazione, inoltre anche con sky e netflix lo fa.. e anche con film in chiavetta. Quindi non farmi passare per il novello idiota che non sa quello che dice

Citazione Originariamente scritto da cristrf83 Visualizza messaggio
    Invece di scrivere eresie vai a leggere indietro tutte le mie spiegazioni, inoltre in avmegazine inglese dalla pagina 80 in poi è pieno di utenti che lamentano in problema, non uno molte persone si lamentano, ho detto che ho provato con diversi lettori e cavi hdmi e ogni impostazione, inoltre anche con sky e netflix lo fa.. e anche con film in ch..........[CUT]
    SkyHD, film , calcio , Netflix , Premium Play, ChiliTv , BD.......niente scatti
    Possessore B6 da due settimane !!!
    Acquisto azzeccato
    Devo solo trovare la giusta calibrazione
    OLED Sony 77" A80J - Decoder Sky Pace MySkyHD - Lettore BR Samsung BD-P 2500

Invece di scrivere eresie vai a leggere indietro tutte le mie spiegazioni, inoltre in avmegazine inglese dalla pagina 80 in poi è pieno di utenti che lamentano in problema, non uno molte persone si lamentano, ho detto che ho provato con diversi lettori e cavi hdmi e ogni impostazione, inoltre anche con sky e netflix lo fa.. e anche con film in ch..........[CUT]
    Mi correggo non ricordo le pagine del forum ma ho letto tutto dalla prima all ultima pagina e parecchi si lamentavano del problema in full hd 24p

Chi ha dubbi sul suo tv guardi mad max fury road in blu ray 1080p non uhd.... da lì non si scappa se cè qualche dubbio salta subito alla occhio

Chi ha dubbi sul suo tv guardi mad max fury road in blu ray 1080p non uhd.... da lì non si scappa se cè qualche dubbio salta subito alla occhio
    Cè qualcuno che abita vicino Bologna per fare qualche test?

Molti utenti Uk (non Us) lamentano scatti su UHD HDR, non in 1080p che è BlueRay.
    Guarda, io non ho il TV e non conosco te e non conosco nessuno qui del forum, quindi io ne faccio una mera questione statistica:è possibile che una ventina di utenti di Av magazine forum, possessori di B6, abbiano gli occhi foderati di prosciutto e non vedano una cosa così evidente come dici?
    Però ora che Lg avrà in mano il tuo TV, lo capiremo subito che è successo.
    Ultima modifica di peterparker0607; 02-10-2016 alle 00:24

Purtroppo oggi ho constato che il mio tv 65b6v presenta il difetto degli scatti, solo con bluray uhd hdr.
    Considerando che l'ho preso quasi solo per vedere quelli, mi girano parecchio. Lunedì contatterò l'assistenza LG. Considerando che è il primo tv lg che compro in vita mia, non ci fanno una bella figura.

Salve a tutti,
    già tempo fa chiesi consiglio relativamente ad un difetto di visualizzazione del mio 55B6V, ovvero immagini sgranate durante le scene scure, in particolar modo il difetto si nota sul fondo alle spella degli attori in primo piano, che invece si vedono (per i miei occhi inesperti) benissimo. Il problema si verifica sopratutto sulle serie tv trasmesse da SKY HD e raramente su netflix con i filmati in 4k. Relativamente ai bluray invece fino ad ora non ho notato questo problema.
    Però il dubbio mi è aumentato questa sera infatti ho messo in pausa proprio durante una di queste scene dove una lampada illuminava il muro in una stanza buia. Il fascio di luce era tutto sgranato ("pixelloso") e ho aspettato circa un minuto e mezzo, rimanendo in pausa, e durante questo lasso di tempo l'immagine si è pulita e tutto si vedeva in maniera dettagliata ... come se il processore della TV avesse elaborato l'immagine con calma. E' una cosa normale?

I settaggi che uso sono questi https://www.youtube.com/watch?v=iZZK4pVIQ3s
    Ho solo aggiunto la riduzione rumore a livello basso perchè così ai miei occhi profani la situazione sembra meno evidente.

Che ne pensate?
    Ultima modifica di IlDoc; 02-10-2016 alle 00:31

Citazione Originariamente scritto da godu Visualizza messaggio
    SkyHD, film , calcio , Netflix , Premium Play, ChiliTv , BD.......niente scatti
    Possessore B6 da due settimane !!!
    Acquisto azzeccato
    Devo solo trovare la giusta calibrazione
    Ciao, le scene scure su SkyHd come le vedi? Ben dettagliate ho noti della parti leggermente sgranate ... "pixellose"?

Nemmeno io niente scatti ... possessore da 4 giorni!

Citazione Originariamente scritto da Tevez Visualizza messaggio
    Ho usato prima PS4 zero scatti
    Anche io ... gioco off line ... tutto fluidissimo. Immagini spettacolari!

Pagina 76 di 636 PrimaPrima ... 266672737475767778798086126176576 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •