Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 17

TV 55 pollici, Samsung J6300 oppure HiSense K321

Buongiorno ragazzi,

leggendo i vari topic ho capito che la Samsung curva J6300 è la TV da 55' con la qualità più alta che costa meno.

Io dovevo spendere massimo 600 euro ma anche se supero fino ad arrivare a 700 non è un dramma.

Ho visto che la Samsung si trova da Mediaworld a 699, solo che ieri andando da Euronics ho trovato questa HiSense K321 che sembra avere tutte le cose che hanno le ultime tv e costa solo 599€!...

Sono proprio indeciso, voi cosa mi consigliate? E' molto meglio la Samsung?

Ecco il link della Hisense: http://www.euronics.it/acquistaonlin...Prod152018808#

Se no ho visto queste altre 2 a 630€ circa ma non credo che siano buone, una Panasonic e una Samsung.

http://www.stockisti.com/it/panasoni...x-55cw324.html

http://wetekno.com/televisore-tv-sam...opa/88974.html

PS: la distanza dalla tv è di 2,8/3 metri
    Ultima modifica di loris14; 01-06-2016 alle 14:41

Citazione Originariamente scritto da loris14 Visualizza messaggio
    Buongiorno ragazzi,

leggendo i vari topic ho capito che la Samsung curva J6300 è la TV da 55' con la qualità più alta che costa meno.

Io dovevo spendere massimo 600 euro ma anche se supero fino ad arrivare a 700 non è un dramma.

Ho visto che la Samsung si trova da Mediaworld a 699, solo che ieri andando da Euronics ho trovato questa HiSense K321..........[CUT]
    Preferisci un iPhone 6s (J6300) o un Cubot X17 (K321)?
    Ultra AleM

TV: EC930V

Citazione Originariamente scritto da Capitano Levi Visualizza messaggio
    Va bene ho capito ahahah

In pratica ho la scelta obbligata al J6300 se voglio qualcosa di buono a poco prezzo (per essere un 55')
    Andrò direttamente a prenderlo oggi da Mediaworld che ho vicino casa

Grazie per il consiglio

E se invece dovessi optare per una 48-50 pollici l'ideale è sempre la J6300 a 499€ da unieuro o c'è di meglio sempre a quel prezzo (500€)?

E se invece dovessi optare per una 48-50 pollici l'ideale è sempre la J6300 a 499€ da unieuro o c'è di meglio sempre a quel prezzo (500€)?
    Il J6300 non si può sconfiggere!
    Ultra AleM

Il J6300 non si può sconfiggere!
    Sono andato all'Euronics e il commesso mi ha detto che il J6300 è identica alla J6200 solo che la 6200 non è piatta... Sempre serie 6 e tutto il resto identico... E' vero?

Sono andato all'Euronics e il commesso mi ha detto che il J6300 è identica alla J6200 solo che la 6200 non è piatta... Sempre serie 6 e tutto il resto identico... E' vero?
    Ti ha detto una cazzata tale che se fossi il CEO dell'azienda lo licenzierei in tronco.
    Ultra AleM

Ti ha detto una cazzata tale che se fossi il CEO dell'azienda lo licenzierei in tronco.
    Non che non mi fidi, però come fai a sapere le differenze tra le 2 tv? Te lo chiedo soprattutto perchè ho visto che anche il altri post scrivi come se fosse ovvia la cosa...

Ho provato a fare delle ricerche su internet e non trovo molti siti che fanno il confronto, ma quelli che ho trovato non risaltano le differenze tra i 2 tv.

http://recensione-tv-led.blogspot.it...ies-j6300.html

anche qui, per certi aspetti sembra addirittura in vantaggio il 6200

http://www.rtings.com/tv/reviews/samsung

Dato che mi fido di quello che dici potresti dirmi tu le sostanziali differenze e i punti a favore rispetto al 6200?

Grazie per il tempo che mi dedichi e scusa se stresso ma vorrei essere sicuro e convinto del mio acquisto..

PS: addirittura il tizio mi ha detto che è paragonabile all'hisense che non ha nulla da invidiare alle marche "di moda"

Non che non mi fidi, però come fai a sapere le differenze tra le 2 tv? Te lo chiedo soprattutto perchè ho visto che anche il altri post scrivi come se fosse ovvia la cosa...

Ho provato a fare delle ricerche su internet e non trovo molti siti che fanno il confronto, ma quelli che ho trovato non risaltano le differenze tra i 2 tv.

http://recen..........[CUT]
    Occhio, Rtings recensisce i modelli statunitensi (UN), non europei (UE).

Io ti posso dire che i due modelli venduti in Italia sono diversi. Il 6200 usa un pannello più scrauso e anche lato elettronica è inferiore.
    Ultra AleM

Dove hai trovato la J6300 a 499 a unieuro? Io ho visto la 32'' a quella cifra...

E' sul sito: http://www.euronics.it/acquistaonlin...eProd152005446

Non l'avevano neanche esposto al negozio ma ho fatto controllare al commesso e infatti ce l'avevano in magazzino e l'ho comprato.

Citazione Originariamente scritto da angusyoung Visualizza messaggio
    Dove hai trovato la J6300 a 499 a unieuro? Io ho visto la 32'' a quella cifra...
    E' sul sito: http://www.euronics.it/acquistaonlin...eProd152005446

Non l'avevano neanche esposto al negozio ma ho fatto controllare al commesso e infatti ce l'avevano in magazzino e l'ho comprato.

Ah, è il 48''... avevo letto male, pensavo il 40''

Sono deciso ad acquistare il 48 pollici J6300, l'unica mia indecisione è legata alla visuale di un TV curvo rispetto ad uno tradizionale, provengo inoltre da un plasma 42 pollici Panasonic e non vorrei pentirmi dell’acquisto.Consigli da parte di chi ha acquistato il Samsung sulla visuale per chi è seduto lateralmente rispetto alla TV?

Citazione Originariamente scritto da araldico2005 Visualizza messaggio
    Sono deciso ad acquistare il 48 pollici J6300, l'unica mia indecisione è legata alla visuale di un TV curvo rispetto ad uno tradizionale, provengo inoltre da un plasma 42 pollici Panasonic e non vorrei pentirmi dell’acquisto.Consigli da parte di chi ha acquistato il Samsung sulla visuale per chi è seduto lateralmente rispetto alla TV?
    per le mie esigenze si vede più che bene anche di lato. dovresti fare una prova in un centro commerciale

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •