Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 22 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 318

Discussione: Epson EH-LS10000

ti faccio un esempio che ricordo molto bene... mi è capitato di vedere una cosa analoga in un S.O. (un paio di anni fa) dove proiettavano Monster University... c'è una scena dove si vede in primo piano il cappellino di uno dei personaggi, bene.. con e-shift inserito non vi era quasi dettaglio della trama della superificie che invece immediatamente era evidente con e-shift disinserito ... fenomeno visto da tutti i presenti tantè che lo S.O. proseguì con e-shift spento

esattamente la stessa cosa che si può notare nelle due immagini relative all'Epson postate quà sopra

non do consigli, credo che ogni macchina (e gusto personale) faccia mondo a se... io amo un'immagine razor (non soffrissi per il rainbow prenederei un dlp... magari con un nero decente) e in quel caso l'e-shift andava nella direzione opposta
    Ultima modifica di lupoal; 15-01-2016 alle 08:09
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-videoproiettori-lcos-full-hd/278906-sony-hw50-e-altri-anomalie-e-misure

sarei interessato a sapere quanti in Italia hanno a casa questo proiettore, visto che è uscito da quasi un anno mi pare. 0? proprio nessuno?
    inoltre, è risaputo che qualsivoglia prodotto tecnologico (telefonini, tv, vpr) dopo 6 mesi/un anno dall'introduzione sul mercato comincia a scendere di prezzo.
    questo vpr invc uscì un anno fa al prezzo di listino di 7000 euro, e dopo un anno quanto sta a listino? 6990 euro
    qualcuno competente per favore mi illumini sulle innovative strategie di marketing delle Epson, che sono curioso...

a dire il vero il listino è anche aumentato perchè adesso è a 7471,00
    ne sono stati consegnati pochissimi in quanto la disponibilità è davvero limitata
    AVSOLUTIONS
    Vendita e installazione di articoli Hi-Fi & Home Theater
    Distribuzione esclusiva per l'Italia del marchio DSPEAKER

Complimenti!!!!
    Ne venderanno sempre meno
    Vpr Sony GTZ 380 telo DNP SUPERNOVA 134 pollici 2.35/1 ,Radiance Pro , Dune Ultra Vision 4K Panasonic DMP UB900 ,Shield e Apple Tv ,Pre audio video Acurus Muse,Finale Krell Chorus 5200
    Diffusori JBL K29900, centr. Wilson ,Surround laterali JBL 3900 , post.JBL 4309 sub Jl
    Preampli Ekos , Finale Ekos 330watt The First Sonda Admesy Prometheus

Listino aumentato?!? Ma sono fuori?
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

investire sull'epson ormai è più conveniente di investire sul mattone! XD

Credo che ad Epson ,vendere il 10000 e come avere più ghiaccio agli eschimesi(sempre se effetto serra non diminuisca il pack)
    Io con il mio nuovo acquisto(Rs500) ho fatto 14
    Vpr Sony GTZ 380 telo DNP SUPERNOVA 134 pollici 2.35/1 ,Radiance Pro , Dune Ultra Vision 4K Panasonic DMP UB900 ,Shield e Apple Tv ,Pre audio video Acurus Muse,Finale Krell Chorus 5200
    Diffusori JBL K29900, centr. Wilson ,Surround laterali JBL 3900 , post.JBL 4309 sub Jl

mi piacerebe però che intervenisse un operatore epson in questa discussione. quindi mi confermate che in Italia ne hanno venduti 0 da un anno a questa parte?

Allora...
    Questo non è vero.
    So che Videosell(parlo anno scorso),ne ha venduto almeno una decina(forse di più')
    Ma rimane il fatto,che tutti i prodotti quando sono consolidati,diminuiscono il prezzo di vendita.
    Unico dubbio ,e' che alcuni loro fornitori ,gli abbiano aumentato la componentistica(ma ne dubito)

grazie della risposta. mi ero incuriosito delfatto che nessuno dei 10 acquirenti di videosell poi è venuto su questo forum a scambiare le proprie esperienze... i possessori di JVC e sony lo fanno, anche troppo ...

Non e ' vero
    Io non lo faccio ,per mie ragioni personali.
    Anche se reputo JVc 500 ,nettamente superiore a Epson (supporta tutte le future implementazioni UHD e miglior dettaglio)

I possessori dell'ultima serie JVC non direi... escludendone solo 1 non ho visto altri commenti sul Forum.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Venerdì ero in EPSON per tutt'altro, ma ho parlato lo stesso anche di Home Cinema con la persona preposta (direi LA persona preposta) e mi ha confermato che gliene arrivano col contagoccie e che sono in back order di diverse unità (ho colto fra le righe diverse decine di unità).

Per cui qualcuno le ha vendute, o per lo meno, qualche Cliente le ha prenotate con caparra e sta attendendo.

A mio avviso il prodotto è al di sopra di ogni sospetto, una spettacolare macchina e soprattutto "intelligente".
    Non ho conferme, per cui è una mia personalissima speculazione personale, ma non mi stupirei se tutto questo "ritardo" fosse dovuto all'adeguamento delle specifiche al fine di accettare in ingresso ogni tipo di segnale UHD. E quindi anche al cercare di capire se sostituire il prodotto a chi lo ha recentemente acquistato o come trattare i primi Clienti che hanno avuto. Non solo in Italia, naturalmente.
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Non è magari, oltre all'adeguamento per HDR etc etc, che non hanno del tutto risolto i problemi produttivi che hanno a suo tempo afflitto il precedente modello "fantasma" ?

Saluti
    Marco
    Owner of Microfast/Digifast Multimedia

Citazione Originariamente scritto da amplidown Visualizza messaggio
    grazie della risposta. mi ero incuriosito delfatto che nessuno dei 10 acquirenti di videosell poi è venuto su questo forum a scambiare le proprie esperienze... i possessori di JVC e sony lo fanno, anche troppo ...
    uno sul forum c'e che lo ha .. ma non ricordo il nome.

Pagina 8 di 22 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •