Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
First look Sony Bravia Projector 7 alias XW5100ES
First look Sony Bravia Projector 7 alias XW5100ES
In occasione di un primo contatto nella bella sala di Gruppo Garman a Roma, ecco le prime misure del nuovo videoproiettore Sony VPL-XW5100ES, un laser-fosfori nativo 4K da 2.000 lumen, con parecchie carte da giocare, finalmente con tone mapping dinamico semi-automatico
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Consiglio TV plasma 70% digitale terrestre 30% DVD Blue Ray

Ciao ragazzi vorrei prendere un 50 pollici la plasma quale mi consigliate, va bene anche un modello non recentissimo spesso vediamo la tv con i canali nazionali.

Vedo che dei Panasonic se ne parla un gran bene.

Qualche consiglio sulla serie da scegliere?

I plasma Panasonic sono introvabili ormai soprattutto da 50 pollici in giù.
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Ma sono fuori produzione? non mi aggiorno sulle tv da qualche anno vedo che adesso ci sono i 4K anche se non so bene di cosa si tratti.

Io cercavo qualcosa tipo il vecchio V20 panasonic il 3d in mi interessa più di tanto.

Panasonic ha terminato la produzione dei plasma a marzo, seguita da samsung e ultimamente anche da lg.
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Devi provare a cercare nell'usato
    Video: ZT60 Studio Master Panel - Sony S790 - Netflix * Audio: - Diffusori Lonpoo
    ---------
    Audio solo: Diffusori Linn Kaber - Ampli Naim Nait 3 - Lettore CEC 3300 - Giradischi Thorens 166

In alternativa cosa mi consigliate di nuovo da 50 pollici?

Se vuoi consigli che vanno oltre i plasma devi cambiare sezione e postare in quella consigli per gli acquisti. In questa sezione parliamo solo di tv plasma full hd.

se sei dalle parti di Mantova c'è il P50GT60E a euro 996,00 in negozio

Citazione Originariamente scritto da magic1974 Visualizza messaggio

Hanno un negozio online ?

Citazione Originariamente scritto da magic1974 Visualizza messaggio
    Ottimo affare se l'esemplare non è stampato, o altri difetti degni di nota.., per giocare e vedere DDT, il GT60 da 50' è il Best Buy!
    VIDEO - PDP: Panasonic ZT60 | BD player: Panasonic DMP-BDT700 | Sat: MySkyHD bSkyb 500GB | Console/PC | PS4pro | XboxOneX | Switch | Intel i7 - Asus Nvidia GTX980Ti -

AUDIO - AVR: Pioneer SC-LX73 - THX | Technics SA-TX50 | Front: Jamo 7.7 | Center: Jamo Concert Center | Surround: Technics SB-501 | Sub: Jamo SW 3015 v3 - THX ULTRA -

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •