Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 27 di 30 PrimaPrima ... 172324252627282930 UltimaUltima
Risultati da 391 a 405 di 437

Ancora nessuna informazione a proposito delle versioni di Pic-Nic (neanche sulla data di uscita)
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Kagemusha confermato nella versione theatrical o versione "180" minuti??
    NULLA CHE POSSA COMPETERE CON IL 95 PER CENTO DEI VOSTRI IMPIANTI. MA MI ACCONTENTO!!!!!

Il 20 ottobre Warner pubblicherà l'intera saga dei 7 film di Nightmare sia come dischi singoli sia in cofanetto.
    Il primo film, già uscito, ritorna in catalogo nella precedente versione, gli altri 6 film escono appaiati a due a due. Il cofanetto dovrebbe essere di 5 dischi, quindi 4 per i film e il quinto per extra supplementari
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

non ho capito: ci saranno due film in un solo BD?
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Si
    Ricapitolando:
    disco 1 - Nightmare 1
    disco 2 - Nightmare 2 e 3
    disco 3 - Nightmare 4 e 5
    disco 4 - Nightmare 6 e 7
    più il quinto disco degli extra disponibile solo nel cofanetto
    Vedendo le caratteristiche dei dischi doppi usciti (c'è l'italiano anche negli Usa quindi al 99,999% edizione unica Usa/UE) sono tutti BD50

ciao ragazzi,
    qualcuno saprebbe dirmi se è uscita la serie Tv 24 in HD?

Soloo le s7/s8, ed ovviamente non in Italia
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Riesumo il thread, rimasto in freezer per troppo tempo

Parallelamente alla nuova data per il mega-box di Hitchcock della Universal, anche Warner pubblicherà a breve dei fim del regista inglese, infatti il 23 novembre usciranno
    - Delitto Per Delitto - L'altro Uomo (1951)
    e
    - Il Delitto Perfetto (1954)
    Questo secondo titolo, come già annunciato, uscirà anche in versione 3D ma cosa che non si sapeva (per lo meno io non lo sapevo) non sarà in anaglifo ma bensì in Real3D

Ri-Ri-Riesumo il thread per segnalazioni su Hitchcock e su una nuova etichetta italiana

Lo studio 4K (curiosa/strana scelta di nome) a dicembre esordirà nel nostro mercato pubblicando su Bluray quattro film di Hitchcock fra quelli fuori dai diritti delle grandi major che gestiscono il suo catalogo e che in questi anni in Italia erano in mano alle più svariegate e disparate case editrici; il 5 dicembre infatti usciranno

- Io ti salverò
    - Notorious
    - I prigionieri dell'oceano
    - L'uomo che sapeva troppo (l'originale del 1934, non il remake del 1956)

Il fatto che tutti 4 i titoli siano già stati oggetto di restauro e nella veste restaurata già pubblicati all'estero fa ben sperare, non solo per questi titoli di Hitchcock ma anche per il fatto che questa nuova etichetta proseguirà poi a gennaio con altri titoli molto interessanti

- "Il terzo uomo" di Carol Reed
    - "Il settimo sigillo" di Ingmar Bergman
    - "Lo straniero" di Orson Welles
    - "Il ladro di Bagdad" di Michael Powell e Ludwig Berger
    - "M" di Fritz Lang

Anche questi 5 titoli come quelli di Hitchcock sono stati tutti restaurati ed editi all'estero, quindi anche quà incrociamo le dita e speriamo in un esordio serio e solido di questa nuova etichetta e non altalenante fra alti e bassi come altri casi nostrani di editori di film di catalogo (Pulp-Cult-Passworld per dire un esempio)

...Come ho detto già altrove, ho i miei buoni dubbi su queste future release in BD .

...Già dal nome dello "studio" ,che può trarre molto in inganno...

...A mio avviso, questa nuova labelucola nostrana (una delle tante...) di ""4K"" avrà sí e no il nome...

...Non si sà ne chi sono, ne da dove vengono.

...Dei titoli in uscita in Blu Ray , io ne ho già 3 in BD chiaramente, con Trasferimenti Perfetti , ed almeno due di questi, sono in generale praticamente di Assoluto Riferimento .

...Poi stranamente , queste labelucole nostrane che spuntano fuori dal nulla come funghi, scelgono sempre Titoloni ( Capolavori ) datati (chissá mai perché...io un paio di risposte ce l'avrei...), che necessiterebbero competenze Tecniche e Master Restaurati di primissimo Livello, per un Ottimale Edizione in BD.

...Staremo comunque a vedere e nel caso, sarei felice di essere smentito.
    ...Gli occhi rilasciarono dapprima lacrime, poi sangue infine l'anima stessa. Il tutto rivoltato da dentro a fuori, gocciolante nella pozzanghera oscura del passato...
    ... IL CINEMA E' UN'INVENZIONE SENZA AVVENIRE ! ...
    Louis Lumière

D'accordo con Jesse,o verranno utilizzati i master a dir poco allo stato dell'arte delle uscite estere,oppure questi BD non avranno semplicemente motivo di esistere,dato che andrebbero a prendere sonori schiaffoni nelle comparative.
    @Pyoung,alti e bassi? Io direi tanti bassi e pochissimi alti.
    Ultima modifica di maxrenn77; 28-11-2013 alle 13:49
    Vpr:Epson TW3200-Schermo:Adeo Reference White base 250 cm gain 1.0-Sorgenti:Pioneer LX71 KTM Mod,HTPC Kodi-Pre: Onkyo TX-sr805-Finali: Denon POA 5000,Denon PMA510-Pr.video: Darbee 5000s-Diffusori:Klipsch RP 260F,Klipsch RP 440,Klipsch 240s,Klipsch R14 M-Sub:SVS PB 1000-Filtro:Belkin Pure AV Isolator-Cavi:Hi-Diamond,Ricable,Ibra Luxury Gold,Audioquest-TLC: Harmony 525,iPad/iRule Pro HD-Trattamento:Studiofoam Wedges-Calibrazione:X-Rite i1 Display Pro+Calman Enthusiast

Mi sembra però che solo M di F. Lang abbia un BD region 2 (eureka) mentre ad esempio Io ti salverò (spellbound) che è uno dei titoli che più desidero sia disponibile solo in versione USA, o sbaglio?

Correggo: anche Lifeboat e Third Man
    Ultima modifica di trabant; 28-11-2013 alle 16:39

Qualcuno ha dato un'occhiata alle nuove uscite nostrane dei film di Hitchcock,"Notorious" e "Rebecca"?

In attesa di avere più notizie sui film citati da cuculo e sugli altri titoli di Hitchcock da parte di Studio4K (ma da quanto pare sembra siano positivi i primi riscontri che girano in rete) completo le informazioni sulle uscite che hanno programmato da quì a febbraio

DICEMBRE
    L'uomo che sapeva troppo (1934) di Alfred Hitchcock
    Rebecca, la prima moglie) (1940) di Alfred Hitchcock
    I prigionieri dell'oceano (1944) di Alfred Hitchcock
    Io ti salverò (1945) di Alfred Hitchcock
    Notorious! - L'amante perduta (1946) di Alfred Hitchcock

GENNAIO
    M - Il mostro di Düsseldorf (1931) di Fritz Lang
    Il ladro di Bagdad (1940) di Ludwig Berger e Michael Powell
    Lo straniero (1946) di Orson Welles
    Il terzo uomo (1949) di Carol Reed
    Il Settimo Sigillo (1957) di Ingmar Bergman

FEBBRAIO
    Nosferatu (1922) di Friedrich W. Murnau
    L'angelo azzurro (1930) di Josef Von Sternberg
    La fiamma del peccato (1944) di Billy Wilder
    Macbeth (1948) di Orson Welles
    L'infernale Quinlan (1958) di Orson Welles

I dati di targa di "Notorius", visto al MW, teoricamente sono incoraggianti: BD 50, audio originale inglese DTS HD MA, 1:37:1 1080 24p... speriamo bene....

Pagina 27 di 30 PrimaPrima ... 172324252627282930 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •