Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 16 di 30 PrimaPrima ... 612131415161718192026 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 240 di 447

L'uscita molto bassa del sub dalle analogiche vedo che è un problema mai risolto tant'è che l'ho pure io sul 9500...recitivi...Comunque secondo me escludendo il sub dall'impostazioni generali come ho fatto io le basse frequenze ci sono tutte ottime e abbondanti ma purché si disponga di ottimi frontali capaci di scendere sulle prime ottave.

intendo una modifica al Philips

Comunque devo dire che da quando ho questo lettore non ho più bisogno del sub nell'ascolto 2 canali...le mie casse sembrano essere migliorate parecchio, non pensavo

io nn ho questo lettore e quello che ho suona davvero ma davvero bene tanto che difficilmente me ne separero' se nn per sostituirlo con un oppo 103 ma il sub e' un non problema
    Si sa' da una vita che in analogico multicanale nn c'e' il guadagno di 15db per il sub che invece viene dato in automatico dalla connessione digitale HDMI.
    Ma sul sinto se avete le entrate multicanale avrete pure delle opzioni apposite per il guadagno del sub no?
    Nel mio Pioneer c'e' la voce dedicata all'aumento di 10 o 15db per il sub e una volta impostato il valore voluto questo torna a sentirsi alla grande nel test canali dal lettore bd.
    Escluderlo? perche' mai dovrei? mica ci sento solo musica 2 canali con il lettore,ci vedo pure film e un sub e' sempre un sub per quanto buono possa essere un diffusore nn fara' MAI bene come un sub dedicato.
    Ultima modifica di sanosuke; 10-10-2013 alle 20:04
    Display: Panasonic 65VT60 - LG G4 77 - LG C4 42 evo Lettori: Oppo BDP-103EU - Panasonic UB820 - Zidoo UHD8000 Sintoamplificatore AV: Anthem MRX 510 Finali 2 CH: Audio Analogue Corelli X2 Diffusori anteriori: Paradigm Reference Studio 60 Piano Black Diffusore centrale: Paradigm Reference Studio CC 690 Piano Black Diffusori surround: Wharfedale Diamond DFS 21 Subwoofer: 2 X SVS sb-12 NSD Trattamento acustico: Oudimmo Acoustic Design

Modifiche al lettore se ne possono fare come del resto vengono fatte su altri come Oppo e da quello che ho sentito dire con opportune variazioni relative all'alimentazione degli stadi di uscita ed altro (ma non sono un tecnico quindi non saprei dire di +)si possono ottenere prestazioni superlative al pari di lettori come Oppo 95 liscio dcc.Bisogna però investire qualche soldo e valutare se alla fine non convenga passare ad un lettore di categoria superiore ma la convenienza o meno la fa il prezzo della modifica.Per Sano io non utilizzo sub ma neppure sintampli perché sono passato a pre totalmente analogico e del sub posso dirti non sento proprio la mancanza ma questo dipende da finali,set diffusori,ambiente d'ascolto ecc...

Citazione Originariamente scritto da sanosuke Visualizza messaggio
    Escluderlo? perche' mai dovrei? mica ci sento solo musica 2 canali con il lettore,ci vedo pure film e un sub e' sempre un sub per quanto buono possa essere un diffusore nn fara' MAI bene come un sub dedicato.[CUT]
    Io ti parlo riguardo all'ascolto 2 canali con l'amplificatore stereo. Non ho ancora avuto il tempo di fare delle comparazioni, ma al primo impatto ho percepito nettamente più ampia la gamma bassa...probabilmente, come dice Giorgio, dipende da una serie di elementi. Ovviamente il sub lo userò collegato al sinto ampli per i film

Si la qualità audio è veramente migliorata rispetto al vecchio Oppo.
    Come già detto paragonando l'uscita hdmi con la mch 5.1 l'ascolto è molto più appagante, la scena più aperta.
    Io non sento il sub ne con l'uscita analogica mch ne in hdmi. Il problema è che non lo vede la configurazione del 9500. Ho alzato il volume al massimo nel 9500 (5 db mi sembra). Se faccio invece il test con l'ampli si sente.
    Boh
    Samsung Plasma F8500 64" . Onkyo TX SR 805. Spendor SP 1, Castle, Sound Dynamics, Audio Pro Sub Zero. Philips BDP 9700. Oppo 980 H. Decoder Sky. Cocktail Audio X30, Cabasse Minorca. Samsung Note 2.

Martinmystere, di solito i top di gamma Philips valgono più di quello che costano...! Lo fanno apposta sia per loro politica aziendale, che punta sulle vendite in quantità e sia per rompere le scatole ai più grossi e noti. Tante volte si è letto di lettori Philips che rivaleggiavano con lettori che costavano più del doppio. Poi certo tutto dipende anche dagli altri però in linea di massima ti posso dire che è così e anzi non solo i lettori...! Per quanto riguarda il sub ma scusate, prendervi un bel sub attivo che è tanto carino no eh? Tutti con i sub passivi siete...

No no sono senza sub ho solo 4 diffusori da pavimento+centrale.

L'Audio Pro Sub Zero non è passivo ...
    Samsung Plasma F8500 64" . Onkyo TX SR 805. Spendor SP 1, Castle, Sound Dynamics, Audio Pro Sub Zero. Philips BDP 9700. Oppo 980 H. Decoder Sky. Cocktail Audio X30, Cabasse Minorca. Samsung Note 2.

anch'io ho un bel sul attivo Chario sw1

Zeit non lo conosco questo sub che menzioni, solo pensavo che siccome parlavate di poco volume allora ho pensato che usavate il canale LFE per il sub e quindi sub passivo, dipendendo così dal lettore anche... Quando hai il sub attivo non dovresti avere problemi di volume al sub strano... Giorgio se hai casse da pavimento dovresti stare apposto, se il 9700 ha le impostazioni audio simili al 9000s, allora quando metti casse da pavimento lui stesso esclude il sub perché le casse da pavimento sostituiscono il sub, almeno secondo loro ovvio...

il mio sub funziona alla grande, ma con questo lettore la gamma bassa é perfetta anche con solo i due frontali...se vogliamo il sub da maggior definizione, ma il suono é grandioso appunto anche senza sub.

Infatti ho escluso il sub dalle impostazioni di base altrimenti il mio lettore e presumo anche questo visto che si sono portati dietro i vizi di partenza se imposti sub taglia le basse frequenze sotto i 120 ai frontali e per me che ho una coppia di Infinity Renaissance 80 ciò è follia.

cioe' fatemi capire,se impostassi le casse in small cosi da mandare le frequenze basse al sub il lettore a che frequenza taglia?
    via 120 nn puo' essere e' uno scandalo =_=
    Display: Panasonic 65VT60 - LG G4 77 - LG C4 42 evo Lettori: Oppo BDP-103EU - Panasonic UB820 - Zidoo UHD8000 Sintoamplificatore AV: Anthem MRX 510 Finali 2 CH: Audio Analogue Corelli X2 Diffusori anteriori: Paradigm Reference Studio 60 Piano Black Diffusore centrale: Paradigm Reference Studio CC 690 Piano Black Diffusori surround: Wharfedale Diamond DFS 21 Subwoofer: 2 X SVS sb-12 NSD Trattamento acustico: Oudimmo Acoustic Design

Pagina 16 di 30 PrimaPrima ... 612131415161718192026 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •