Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 41 di 41

Purtroppo ho il pc rotto. Dopo le feste lo faccio sistemare e provo a vedere

Citazione Originariamente scritto da codd Visualizza messaggio
    ciao a tutti anke io ho acquistato il samsung BD-E8300 e dopo vari tentativi (ho
    chiamato anke io la samsung che mi ha confermato ke nn è possibile trasferire in nessuna maniera la registrazione in altro supporto in quanto l'apparecchio non è un materizzatore!!!! COSE DA PAZZI!!!!) nn so più cosa fare. Da ultimo ho provato a formattare un hd WD e..........[CUT]
    Se vogliono l'abilitano, è stato fatto apposta così, non è un bug da risolvere..... anzi, è più che voluto.

ma lo fa solo a me che con il wdtvlive non accedo a ciò che ho registrato?!!?!?

Penso a tutti, visto che vede solo ciò che ci carichi ma non ciò che registri.... Spero escano firmware alternativi moddati, per modelli più vecchi ci sono ho visto... qualcuno ha trovato qualche altro metodo per prendersi ciò che è registrato da tv?

Ma solo a me su alcuni canali vengono i disturbi? http://www.avmagazine.it/forum/83-ac...lettore-bluray
    A volte quando registro un canale che è soggetto a disturbi butto via la registrazione perchè non si capisce niente. Lo fa anche a voi? Sapete come si può risolvere?

Citazione Originariamente scritto da sanrae Visualizza messaggio
    ... Spero escano firmware alternativi moddati, per modelli più vecchi ci sono ho visto... qualcuno ha trovato qualche altro metodo per prendersi ciò che è registrato da tv?
    Se li hai, puoi postare qualche link (sia firmware che trasferimenti su altra periferica)? Grazie

samygo.... parlano di firmware alternativi... altro per il momento non ho trovato, voi?

A prima vista mi sembra che tratti di TV e non di recorder. Continuerò a cercare. Comunque grazie.

si è aggiornato il firmware oggi, cosè cambiato?

Ciao,
    vorrei acquistare il Samsung BD-F8900. Ho visto che è possibile registrae si un HDD esterno. Qualcuno ci ha già provato? Avete provato poi a collegare questo HDD esterno ad un pc? Si reiesce a amsterizzare i programmi Mediaset Premium?
    Grazie

Per ora l'8900 è il top di gamma samsung ? Si va meglio con questo lettore a navigare in internet ? posso masterizzare da notebook samsung ? Grazie per l'attenzione , buona domenica.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •