Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 34 di 78 PrimaPrima ... 2430313233343536373844 ... UltimaUltima
Risultati da 496 a 510 di 1163

Oggi dovrebbero consegnarmi l'edizione con la maschera.... vi tengo aggiornati
    Vpr1 Jvc x90 Vpr2 Acer H5370bd 3d + Darbee Ampli Onkyo 809 + Audiolab 8000p front Paradigm Studio 60 center Paradigm cc490 surround klipsch rs52 surround back indiana line hc206 sub sunfire hrs12 console xbox360 nintendo wii sony ps4 500gb media center wd tv lettore bd Pioneer BDP450

AHAHAHAAH quella moto e' un oscenita'!! sarebbe stato meglio quella di street hawk ricordate??? secondo me la bat moto ha gli ammortizzatori nella schiena di chi la guida sara' un pezzo di acciao unico!!!
    a proposito ho letto che qualcuno l ha pagato 14 euro ma e' il dvd?? o e il bluray? io vorrei prenderlo oggi da blockbuster, ma credo che costi sui 24€ che dite?
    p.s. scusate l ignoranza ho visto su amazon dracula di bram stocker in bluray edizione germania? che vuol dire? dentro ci trovo l audio italiano? questa e' una cosa che mi son sempre chiesto!
    Ultima modifica di albert75; 04-12-2012 alle 08:16

Ottimo!! nel Saturn dove l'ho prenotato non l'hanno ancora messo fuori!! la tipa odiosa mi ha detto che il BD lo tirano fuori primo pomeriggio! ma la barzelletta è che il DVD è già fuori!!!
    Attendo la maschera nel pomeriggio (solitamente da me arrivano di pomeriggio da amazon) ma poi dovrete essere voi a fare un bel report sulla qualità!! io non la tolgo dal cellophane
    VPR UHD: Optoma UHD65 - Schermo: Screen Line dimensione 334x188cm formato 16:9 cornice vellutata Fashion.
    Lettori Blu-Ray UHD: 2 Sony UBP-X800 + Sony UBP-X700 - Ampli 7.2: Onkyo TX-NR646 - Diffusori: Klipsch RF82 MKII (front & surr) + RC64 MKII - Subwoofer: 2 Velodyne Impact 12
    TV OLED UHD: Sony Bravia KD65A1 - TV EDGE LED UHD: Sony Bravia KD65XE9305

Appena arrivata la trilogia blu-ray da Amazon!
    Il cofanetto è bello solido e uguale a quello inglese. I Titoli sulla cover esterna sono tutti in inglese. La scritta "confezione regalo" è staccabile, si tratta di un foglietto che comprende anche la parte posteriore con le trame dei film, ecc..
    Fate attenzione nello staccarlo perchè (non so se per il freddo o cosa) mi ha un po' danneggiato la confezione staccando un po' di colore
    Il libretto all'interno è completamente in inglese, ma comunque è quasi esclusivamente fotografico

Citazione Originariamente scritto da Ivosh Visualizza messaggio
    Il cofanetto è bello solido e uguale a quello inglese. I Titoli sulla cover esterna sono tutti in inglese. La scritta "confezione regalo" è staccabile, si tratta di un foglietto che comprende anche la parte posteriore con le trame dei film, ecc..
    Fate attenzione nello staccarlo perchè (non so..........[CUT]
    sui dischi invece? il nome dei film c'è ed è in inglese? la cover posteriore se ci levi il foglietto italiano è tutta nera e basta?
    TV: LG Oled TV G3 55"
    Sound: Sony Soundbar HT-A5000 + Speaker Wireless Sony SA-RS3S + Subwoofer Sony SA-SW3
    Blu-ray Ultra HD: Sony UBP - X800M2
    Game : PS5
    Sat : Sky Q Black + Sport + Calcio

La cover posteriore è nera col pipistrello argentato, sopra il quale c'è scritto "The Dark Knight Trilogy". Per il resto è pulita!
    Mentre davanti ci sono anche i titoli dei tre episodi, sempre in inglese.

I dischi invece sono puliti, salvo i bollini dei vari paesi su begins e dark knight. Hanno il simbolo del pipistrello bianco su fondo blu, ma nessuna scritta. Di fatto credo che il cofanetto italiano sia identico a quello inglese, non c'è traccia di scritte in italiano da nessuna parte!
    Appena ho tempo metto un paio di foto su amazon

scusate da saturn quanto viene?? a sto punto mi faccio trenta kilometri e magari trovo la trilogia!!!

La cover posteriore è nera col pipistrello argentato, sopra il quale c'è scritto "The Dark Knight Trilogy". Per il resto è pulita!
    Mentre davanti ci sono anche i titoli dei tre episodi, sempre in inglese.

I dischi invece sono puliti, salvo i bollini dei vari paesi su begins e dark knight. Hanno il simbolo del pipistrello bianco su fondo ..........[CUT]

cosa gli costava mettere i nomi Batman Begins e Il Cavaliere oscuro sui dischi...........almeno in inglese
    TV: LG Oled TV G3 55"
    Sound: Sony Soundbar HT-A5000 + Speaker Wireless Sony SA-RS3S + Subwoofer Sony SA-SW3
    Blu-ray Ultra HD: Sony UBP - X800M2
    Game : PS5
    Sat : Sky Q Black + Sport + Calcio

Fate attenzione nello staccarlo perchè (non so..........[CUT]
    Quindi è confermato che è digipack?
    La vendetta è un veleno che può uccidere...

http://www.youtube.com/watch?v=CjkG4ATygaY

E' identica a questa in tutto e per tutto salvo i dischi dove non ci sono i titoli (chissà perchè..) e come dicevo ci sono invece dei bollini con i limiti di età per i primi due film. In effetti è impossibile distinguere il disco del film da quello dei contenuti speciali senza metterlo nel lettore, pazzesco!

Assurdo, davvero.
    La vendetta è un veleno che può uccidere...

il packing è molto carino,però comprare ora la trilogia,sopratutto se si hanno già i primi 2 film per poi fare probabilmente l'up-grade tra meno di un anno,non ha senso...se poi uno ha soldi da buttare,come si dice dalle mie parti...sangue e latte!
    < - Free Bird - >

io son indeciso ho i primi due in dvd, e il terzo lo prendero' in bluray e non so se farmi la trilogia o meno

Citazione Originariamente scritto da SALVA1 Visualizza messaggio
    il packing è molto carino,però comprare ora la trilogia,sopratutto se si hanno già i primi 2 film per poi fare probabilmente l'up-grade tra meno di un anno,non ha senso...se poi uno ha soldi da buttare,come si dice dalle mie parti...sangue e latte!
    upgrade di cosa ?? tra meno di un anno ?? secondo te tra meno di un anno esce la trilogia in ULTRA-HD ??e poi avrai già il vpr ULTRA-HD, il lettore ULTRA-HD (che non esiste ancora) buon per te se hai tutti questi soldi !! io andro' di bluray ancora per anni e anni

@albert75
    Prendi la trilogia, già la qualità video dei primi 2 in BD non è delle migliori, non immagino cosa possa essere in DVD.
    VPR: Epson TW9400 - 2.5m | 0.8 TV OLED: LG C2 77" Audio 5.2.4: Denon X3700H Front & Surround: Klipsch R-50M Center: Klipsch R-50C Atmos Soffitto: Proson 41 Subs: 2x SVS PB1000 Pro + SoundPath Sorgenti: Sony X800/Panasonic UB450 - Apple TV 4K - PS5 Cuffie: Sennheiser HD650 - Schiit Heresy Audio Sempre in Lingua Originale

Pagina 34 di 78 PrimaPrima ... 2430313233343536373844 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •