Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 27 di 27

Discussione: Pareri Nad M3

Sicuramente il Luxman, sul fatto poi che il Norma sia inferiore al Nad nutro seri dubbi
    KEEP CALM and TAKE a CHAINSAW!

>>MOTOTHEATRE<<

Ognuno ha opinini sempre più diverse sugli amplificatori.
    Anchei Mcintosh sono stati oggetti di critiche....

posseggo il nad M3 che pilota in contemporanea delle vecchie jbl decade 36 e proac response d2. sentire che il suddetto ampli sia una mezza ciofeca mi fa sorridere e vi garantisco " avendolo ascoltato" che non ha nulla da invidiare al mcintosh 6900 ( a meno che non si parli dell'estetica!). nel mio caso con le casse che ho le mie orecchie ringraziano.
    Ultima modifica di dapasqua; 28-04-2012 alle 23:19

Infatti è quello che ho sempre sospettato da un lato i possessori che lo elogiano, dall'altro quelli che lo hanno sentito che lo batostano, ci fosse uno che l'abbia sentito per bene dico io.
    Il mistero su questo ampli rimane.

Citazione Originariamente scritto da dapasqua Visualizza messaggio
    posseggo il nad M3 che pilota in contemporanea delle vecchie jbl decade 36 e proac response d2. sentire che il suddetto ampli sia una mezza ciofeca mi fa sorridere
    Grazie per la tua testimonianza.
    Io ho posseduto Il NAd C375 Bee ed ero abbastanza soddisfatto e tutto si poteva dire piuttosto che essere moscio.Dico questo perchè mi sembra molto strano che la serie superiore Master audio sia moscio in confronto alla serie inferiore.
    che non ha nulla da invidiare al mcintosh 6900
    Hai ascoltato anche il Ma 6900 per bene?
    Credo che il MCintosh sia su un piano rispetto all'M3...

Citazione Originariamente scritto da Bonny84 Visualizza messaggio
    Infatti è quello che ho sempre sospettato da un lato i possessori che lo elogiano, dall'altro quelli che lo hanno sentito che lo batostano, ci fosse uno che l'abbia sentito per bene dico io.
    Il mistero su questo ampli rimane.
    I possessori di questo integrato sono pochissimi ma se da un lato ho letto ottime recensioni,dall'altro ho sentito testimonianze di utenti che non lo ritengono all'altezza del prezzo...anzi una persona,disponendo sia del C375 che dell'M3, affermò che non c'erano differenze significative tra i due.
    Poi non lo so...in questo entra molto la siggettività e i pareri personali.
    Mistero si..

IO l'ho ascoltato un pochino per me è una macchina un filo aggressiva, leggermente più raffinata del fratellino s300, stesso impatto, stessa dinamica.

Poi che il prezzo consono oppure no non giudico ci sono tante incongruenze in giro.

secondo il mio parere è una macchina da abbinare a diffusori dal suono morbido e un pochino chiuso.

Il partner ideale delle Cerwin Vega allora
    KEEP CALM and TAKE a CHAINSAW!

>>MOTOTHEATRE<<

Citazione Originariamente scritto da Motosega Visualizza messaggio
    Il partner ideale delle Cerwin Vega allora
    Potrebbe.......

Citazione Originariamente scritto da Spytek Visualizza messaggio
    Grazie per la tua testimonianza.
    Io ho posseduto Il NAd C375 Bee ed ero abbastanza soddisfatto e tutto si poteva dire piuttosto che essere moscio.Dico questo perchè mi sembra molto strano che la serie superiore Master audio sia moscio in confronto alla serie inferiore.

Hai ascoltato anche il Ma 6900 per bene?
    Credo che il MCintosh sia su un pia..........[CUT]
    credo che disquisire sulle qualità di qualsiasi amplificatore sia inutile se non si dice con quale lettore e quali altoparlanti viene abbinato. Ho provato (attratto dalle belle recensioni trovate su internet) ad abbinare all' M3 il suo lettore dedicato M5. Ho trovato un miglior dettaglio e forse qualche strumento veniva riprodotto appena più fedele, ma nel complesso il tutto era più freddo e, nella riproduzione di alcune note di pianoforte, diveniva quasi stridulo. ricollegato il mio lettore ibrido vincent s6 mk tutto si scalda e sembra di avere un ampli valvolare. Stessa sensazione ho provato all'ascolto di impianto composto da mcintosh 6900 collegato a nad M5 e proac response d15, suono dettagliato ma freddo. Questo per dire che se non si collegano alla stessa catena, e sopratutto allo stesso ambiente, dare un parere oggettivo su questo o l'altro ampli è impossibile.

credo che disquisire sulle qualità di qualsiasi amplificatore sia inutile se non si dice con quale lettore e quali altoparlanti viene abbinato. Ho provato (attratto dalle belle recensioni trovate su internet) ad abbinare all' M3 il suo lettore dedicato M5. Ho trovato un miglior dettaglio e forse qualche strumento veniva riprodotto appena più fedele..........[CUT]
    ...per non parlare poi della differenza fra registrazioni commerciali e audiophile. a volte sembra che non sia lo stesso impianto che suona!

Citazione Originariamente scritto da Spytek Visualizza messaggio
    A parte il Norma che non ti piace quale??
    l'MA 6900
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •