Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 33 di 33 PrimaPrima ... 232930313233
Risultati da 481 a 488 di 488

Eseguito aggiornameto, firmware v.2.17 tutto ok. Dove siano le migliore ? mi sembra carichi rapidamente il dbr, domani provo un altro titolo .

li riconosce gli hd da 2 tera?

ciao ragazzi, se c'è qualcuno che ancora lo usa, avete provato hard disk da 2 tb da usb? non vorrei spendere soldini inutilmente grazie a chi mi risponde.

ps uscito in settembre fw 2,18 non ho notato modifiche di sorta, solo la data parte da gennaio 2011 (e non da gennaio 2010)se manca la corrente e si resetta l orologio
    Ultima modifica di peppe365; 26-10-2011 alle 12:18
    Samsung PDP 50B430 - Yamaha RX-V365 - Samsung BDP-3600 - JBL SCS178 - LG KC910 Renoir 8gb

ciao ragazzi,
    ho comprato questo lettore qualche tempo fa (era uscito da poco), recentemente ho notato però che su alcuni bluray originali da dei problemi, il video e audio si bloccano, scattano e a volte si formano degli artefatti nell'immagine, anche se il disco è nuovo e appena scartato dalla confezione (quindi pulito e senza graffi). Ho su l'ultimo firmware 2.18, e i problemi non si verificano con i DVD ne usando file dalla porta USB.

In particolare ho notato problemi con Avatar e Incenption.

Capita anche a voi?

Provali su un altro lettore. Se il disco non ha problemi, è probabile che l'ottica stia per partire. Se è in garanzia, contatta l'assistenza.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

temevo fosse questo, purtroppo non è più in garanzia e non ho modo di provarlo su altri lettori, farò altre prove se continua a darmi problemi sarò costretto a cambiare lettore, ma questa volta non acquisterò più Samsung, a livello software mi ha profondamente deluso. Grazie.

edit: ho testato altri film BR e vanno perfettamente, a quanto pare è una incompatibilità del firmware o dell'ottica del lettore. Spero in un aggiornamento futuro che risolva la cosa.
    Ultima modifica di Tsaeb; 10-11-2011 alle 11:46

ho avuto gli stessi problemi solo con br dual layer e ho sostituito due volte l'ottica. ogni volta che lo riporto a casa mi risolve i problemi con i br dl precedenti. spero che questa sia l'ultima volta che lo porto a riparare altrimenti cambio prodotto.
    comunque gli mkv su questo lettore sono una vera e propria disgrazia...
    UE55D8000
    SONY BDP S480
    xbox 360 s
    Lettore blu ray Samsung bd p4600.
    UTENTE MAC CONVINTO

@ Tsaeb Anche a me è capitato , ho fatto una prova dove ho comprato il dvd bluray , funzionava perfettamente . In quel periodo samsung ha messo a disposizione un nuovo firmware e tutto è andato a posto .

Citazione Originariamente scritto da curziopat Visualizza messaggio
    @ Tsaeb Anche a me è capitato , ho fatto una prova dove ho comprato il dvd bluray , funzionava perfettamente . In quel periodo samsung ha messo a disposizione un nuovo firmware e tutto è andato a posto .
    A me film del calibro di Inception, Avatar e altri recenti hanno problemi seri, alcuni scattano a tal punto da rendere inguardabile il film, e sono mesi che non esce un update del firmware, ma che combinano alla Samsung?

edit: mi sono accorto l'altro giorno che è uscito il firmware 2.21 sul sito samsung, ma non viene rilevato in automatico dal lettore bluray. L'ho installato e tutto bene, ora sembra molto più reattivo, soprattutto nell'aprire il carrello dei dischi (prima ci metteva una vita ad aprire il carrello se il lettore era già acceso.)

Hanno cambiato la sigla del prodotto da BD-3600 a BDP-3600 ???
    Ultima modifica di Tsaeb; 20-06-2012 alle 10:06

Pagina 33 di 33 PrimaPrima ... 232930313233

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •