Girmi, sei sempre un grande. :)
Ti sposerei veramente, se non avessi paura delle spese del divorzio. :D
Ovviamente lo quoto in pieno.
Visualizzazione Stampabile
Girmi, sei sempre un grande. :)
Ti sposerei veramente, se non avessi paura delle spese del divorzio. :D
Ovviamente lo quoto in pieno.
Vi siete dimenticati il mio m3tRoHT.....!!!:D :D :D
In quale sezione lo mettereste...???:D
Buone le idee, ma vedrei troppe categorie contando il numero dei partecipanti. Altro aspetto, credo non indifferente, disperderemmo troppo la manifestazione costretti a crossare tra tuttti i threads, IMHO. Io direi che si può scendere a 4:Citazione:
Originariamente scritto da Girmi
Over the Top
Vivo per il cinema; qui non si bada a spese; se si bada a spese, si bada cmq all'eleganza.
Living Cinema
Il cinema simbionte dell'ambiente casalingo.
My two cents
Niente manie di grandezza ma a far parte della famiglia non rinuncio.
WAF Approved
"Living Cinema", "My two cents" allo stato dell'arte: quello femminile :D
Buona idea.Citazione:
Dove vai Girmiiiiiiiiiiiiiii? :cry:Citazione:
Si, 4 categorie penso vadano bene. Che poi vuol dire 4 sondaggi. Di più sarebbe troppo dispersivo.
La seconda e la quarta mi sembrano troppo simili. Forse differenziarle un pò sarebbe meglio.Citazione:
Over the Top
Vivo per il cinema; qui non si bada a spese; se si bada a spese, si bada cmq all'eleganza.
Living Cinema
Il cinema simbionte dell'ambiente casalingo.
My two cents
Niente manie di grandezza ma a far parte della famiglia non rinuncio.
WAF Approved
"Living Cinema", "My two cents" allo stato dell'arte: quello femminile
Stefano
E non mi sembra ci sia spazio per le salette dedicate non
miliardarie.
Io prenderei le prime 4 categorie di Girmi.
Tanto per dire la mia:
- Ho un Cinema in casa (mi manca solo la cassiera, ma ho già fatto un'inserzione).
- Sì, prima il Cinema e poi, forse, il Salotto (prima viene il cinema, se poi avanza un piccolo spazio...).
- Il Cinema nel Salotto buono (ho solo quello, ma mi sono adattato).
Il primo caso è quello degli ambienti appositamente realizzati e arredati ad uso esclusivo cinema.
Il secondo è quello del normale ambiente domestico, ma che è stato adattato al meglio per il cinema, senza restrizioni particolari, magari c'è anche un tavolo da qualche parte, ma non ingombra.
Il terzo è il caso forse più comune, l'arte di far convivere cinema e vita famigliare.
Come vedete ho dato titoli in italiano, tanto per cambiare :p.
Ciao
:eek: :eek: qualcuno si ricorda di me! :DCitazione:
In ogni caso stavo seguendo questa discussione, ma non ho chiesto di essere messo in lista perchè effettivamente la sala non è ancora terminata, faccio ancora in tempo a trasformarla in cantina per appenderci i salami :sbonk: :nonsifa:
Per spiegare meglio, non tanto per fare come dico io ( :D ), vorrei puntualizzare che la 4a è figlia delle seconda e della terza ma con in più l'attenzione a dettagli prettamente femminili: è un ambiente che sposa perfettamente il comune vivere in casa senza essere "invadetente". Poi, come diceva Girmi, uno stesso theater potrebbe essere iscrivibile a più categorie.Citazione:
Originariamente scritto da mammabella
Lo spazio dedicato alle salette non miliardarie c'è: è la "My two cents", espressione anglossassone per indicare, in tutta umiltà, il proprio contributo in fatto di opinioni. Appena c'ho pensato, calata nel nostro ambiente, mi è piaciuta, chevvedevodì? :pCitazione:
Originariamente scritto da Zaphod Beeblebrox
Di salette miliardarie ce ne sarebbero sempre poche ed i risultati sarebbero altrettanto scontati. L'idea era quello di concentrare l'attenzione sull'attraenza e miscelazione di accostamenti che costituiscono i vari theaters al di là dello speso. Per dire - adesso la sparo grossa ( :D ) - a pelle preferirei il Gherson all'MDL perchè nel suo insieme lo vedo molto più aggraziato. Altri, certamente, valuteranno la forza bruta e quindi voteranno l'MDL :D. Non vedo questa necessità di distinguere le dedicate dalle dedicate no compromise. Se è dedicata significa che l'attenzione rivoltagli è stata particolare.
Come trovo molto bene le categorie indicate da Nordata, ancor più sintetizzate. In effetti, la categoria WAF Approved è un plus oltre il proprio buon lavoro.
Cmq sia io preferirei titoli che lasciano il segno, brevi e concisi che vanno al punto, perchè belle le frasette ma poi chi se le ricorda per filo e per segno?
Ma io secco ti avrei messo dentro credimi. Il fatto è che foto pronte non ce n'erano :D. Ero però sicuro che per la 2a edizione saresti entrato a pieno titolo nel concorso.Citazione:
Originariamente scritto da KwisatzHaderach
Ale10's Taverna theatre
Antonio1969's Home Theater
Bizzi's HT (BlackOrange Theater©)
burgy's CineVin
eagle23's XR Theater
Gherson HT
janegiaHT
Locutus2k American Dream's Theater
mammabella "Living" Theater
Marçelo's MULTIPLEX THEATER
MDL Theater
+ m3tRo HT
Nemo Theatre
ninja HT
Nordata HT
pela73's HT (la piccola botte del pela)
+ SASADF Theater
Sebastiano HT
StazzaCinema (addendum 2006)
stedel's HT (Strudel Theater)
ss68's Cinesal
Thefaster HT
WALLACE79’S HOME THEATRE
Mi raccomando che siano salami fonoassorbenti :read:Citazione:
Originariamente scritto da KwisatzHaderach
:D
Ricordo male ho c'è pure l'HT di un certo Angelo, credo, ben ambientato...e con il vpr che vien fuori da un'apposita sistemazione a soffitto..., idem per lo schermo....!????
Ricordo di averlo visto qua su avforum...e mi era piaciuto pure parecchio!;)
Il caldo fa brutti scherzi, cmq grazie.Citazione:
Originariamente scritto da stealth82
:D :D :D
Faccio anche io la mia proposta:
1) ambiente dedicato, miliardario o da poche lire senza distinzioni.
2) ambiente living, waf approved o meno, insomma tutto quello che non e' espressamente un ambiente dedicato.
Io mi fermerei a 2 sezioni in quanto siamo troppo pochi, credo, per creare altre sezioni.
A differenza dei cugini francesi dove le salette postate erano diverse centinaia, se parliamo di un sondaggio di gradimento mi fermerei li.
Il giorno che si aprira' la sezione del forum, per ora ancora chiusa, ci sara' spazio per tutti, nel senso che non ci sara' il limite dei 20 a sezione come per il sondaggio, che da una parte puo essere poco, ma dall'altra puo essere anche troppo se dividiamo in molte sezioni.
Ciao
sono pienamente d'accordo, è più semplice e ci sono meno parametriCitazione:
Originariamente scritto da gherson
Te lo appoggio :D
Citazione:
Originariamente scritto da Zaphod Beeblebrox
:confused: :confused: :confused:
:D