Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 115 di 406 PrimaPrima ... 1565105111112113114115116117118119125165215 ... UltimaUltima
Risultati da 1.711 a 1.725 di 6082

Citazione Originariamente scritto da maliik
    Scusate ma i canali SD visti tramite lo Sky Box HD collegato in HDMI subiscono un miglioramento o no?

Il collegamento digitale dovrebbe portare un beneficio...

Perché questo, per me, sarebbe un buon motivo per passare allo Sky Box HD!
    Il collegamento digitale porta benefici sulle interferenze ed in genere dovrebbe migliorare...Peccato che ciò non avvenga perchè gli scaler ed i deinterlacer dello skyfobox HD fanno pietà!
    Quando infatti si imposta la risoluzione nativa della trasmissione stranamente arriva un segnale progressivo e non interlacciato come dovrebbe...
    La TV SD io la guardo ancora con la Scart perchè ,nonostante la scart in dotazione faccia pietà e si vedano delle mezze interferenze , si vede molto meglio rispetto al collegamento digitale...Altro discorso per l'HD che invece viaggia correttamente su hdmi...
    Lamps

Anch'io preferisco vedere i canali sd tramite scart rgb, soprattutto i colori mi sembrano più naturali, devo però dire che la qualità delle immagini è generalmente migliorata col skyboxhd rispetto al vecchio skyboxsd.
    Mandi
    DISPLAY : PANASONIC TX-P50G20E - HITACHI 42PD7200 DVDREC : PANASONIC DMR-EH65EC SAT : MYSKYHD SAMSUNG CONSOLLE : PLAYSTATION 3 CD PLAYER : YAMAHA CDX-396 PIATTO : LUXMAN PX-101 DECK : TEAC V-580 AMPLIFICAZIONE : HITACHI PRE HCA-8500 MKII FINALE HMA-8500MKII DIFFUSORI : AR [/COLOR][/COLOR]

SkyHD e IF-IF

Salve,
    volevo sapere se tra chi frequenta il forum c'è qualcuno con Sky HD ed un impianto condominiale IF-IF. In particolare volevo sapere se avete (avete avuto) problemi di ricezione su alcuni trasponder e la marca del dec.
    Grazie e saluti

b.

scusate ma solo io ho problemi di autenticazione fallita con il mio samsung le32r51b? secondo voi se chiamo samsung me lo risolvono sto problema? è da ottobre che va avanti sta storia...

il problema dell'autenticazione fallita, lo abbiamo praticamente tutti. oramai, nessuno ne discute nemmeno più..siamo rassegnati.
    ggr

Io da quando ho il decoder ( 28.12.2006 ) non ho ancora ricevuto un messaggio di autenticazione fallita.

In compenso ho il problema della risoluzione "originale" che spara sempre a 576p.
    LG OLED 55C1

Citazione Originariamente scritto da Maurizio.n
    Io da quando ho il decoder ( 28.12.2006 ) non ho ancora ricevuto un messaggio di autenticazione fallita.

In compenso ho il problema della risoluzione "originale" che spara sempre a 576p.
    Confermo, non ci si deve rassegnare. Nel mio caso il messaggio ce l'ho solo durante una registrazione via SCART da alcuni canali SD su DVD recorder a TV spento (di notte). A TV acceso o in Stand By il messaggio non ce l'ho mai da quando ho cambiato il decoder (fino a settembre avevo un Amstrad, che raramente mi dava AF).

Quanto al "problema" del 576p, è un effetto che vale per tutti, per cui temo sia una cosa voluta e non un problema.

M
    Questo messaggio è opera di fiction. Qualunque riferimento a fatti o personaggi reali è puramente casuale

scusate amici..

ma come faccio a capire la risoluzione che spara il decoder in originale?
    SHARP 46 XDIE- playstation 4- home cinema pioneer dcs 535 con wireless-

beh, a me il famigerato messaggio dell'autenticazione me lo spara quando, ad esempio, cambio ingresso del tv... ancora non ho capito in che condizione precisa mi da il messaggio, ormai mi sono rassegnato ad alzarmi dal divano e a staccare e riattaccare la presa hdmi

Citazione Originariamente scritto da buono
    a me lo dice il TV....
    Questo messaggio è opera di fiction. Qualunque riferimento a fatti o personaggi reali è puramente casuale

o meglio..

ho letto che dovrebbe ricavarsi dal fatto che il tv non cambia i vari formati.
    ora io ho lo sharp xdie e sky hd, devo dire che i canali comunque li vedo meglio in hdmi , anche quelli sd perchè non ci sono artefatti.
    percio se lascio il decoder in originale succede che lo sharp mi consente o lo schermo intero o il sovrascan, ma sempre LASCIANDO LE BANDE, mentre con il decoder settato in originale mi da tutte le opzioni ( normale, schemo intero, 16/9 ecc.) togliendomi quelle fadistiossisime bande.
    Questo che significa?

si però..

a me la tv o setto su hdmi 1080 o su originale il tv non mi cambia in automatico, nel senso che nel primo caso su qualunque canale anche non hd mi dice 1080 alle info, nel seconto caso mi dice sempre 720. Boh?

Citazione Originariamente scritto da buono
    Sicuramente nel menu del tuo tv o vpr, c'è una voce che ti dice la risoluzione del segnale video in ingresso, nel mio vpr, ogni volta che si cambia l'ingresso video o si modifica la risoluzione, appare una finestrella trasparente con le info relative al segnale in ingresso.

Citazione Originariamente scritto da marble

Quanto al "problema" del 576p, è un effetto che vale per tutti, per cui temo sia una cosa voluta e non un problema.

M
    Guarda che a me spara 576p anche sui canali HD se setto la risoluzione su "originale"
    LG OLED 55C1

Citazione Originariamente scritto da Radagast82
    ormai mi sono rassegnato ad alzarmi dal divano e a staccare e riattaccare la presa hdmi
    Nella mia catena il segnale RGBS del decoder lo faccio transitare attraverso il DVD-Recorder e la presa HDMI direttamente alla TV, quando il registratore è spento non ho il problema dell'autenticazione fallita, mi viene fuori SEMPRE quando il registratore è acceso e commuto sull'ingresso TV della presa HDMI del registratore, in quel caso mi basta commutare sull'ingresso HDMI del decoder SkyfoBox (la mia TV ha 2 prese HDMI), dare OK e cambiare canale.
    Sembra che se il decoder è connesso direttamente alla TV si riesce ad autenticare, mentre se il segnale passa dalla scart del decoder al registratore e da quest'ultimo alla TV attraverso HDMI, l'autenticazione non avviene.
    Ciò che l'occhio vede e l'orecchio sente, la mente crede!
    TV: SAMSUNG LE40M71B - DTT: SKY PACE HD - DVD-Recorder: LG RH-188HS - Sistema Casse HT: Celestion

Pagina 115 di 406 PrimaPrima ... 1565105111112113114115116117118119125165215 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •