Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
First look Sony Bravia Projector 7 alias XW5100ES
First look Sony Bravia Projector 7 alias XW5100ES
In occasione di un primo contatto nella bella sala di Gruppo Garman a Roma, ecco le prime misure del nuovo videoproiettore Sony VPL-XW5100ES, un laser-fosfori nativo 4K da 2.000 lumen, con parecchie carte da giocare, finalmente con tone mapping dinamico semi-automatico
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
Il mercato TV in Italia dà segni di stabilità ma è in rapida evoluzione, con una netta crescita dei modelli con dimensioni più generose, soprattutto nel segmento over 70": una cambio di passo che potrebbe portare nelle case degli italiani, nel corso del 2025, fino a più di 200.000 pezzi con diagonale da 75" a salire...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 124 di 313 PrimaPrima ... 2474114120121122123124125126127128134174224 ... UltimaUltima
Risultati da 1.846 a 1.860 di 4688

Scusate qualcuno mi può dire dove si compra con 99€, magari anche via PM se proprio è un problema pubblicare il nome, solo che non riesco a trovarla da nessuna parte. grazie

Citazione Originariamente scritto da evank
    Scusate qualcuno mi può dire dove si compra con 99€,....., solo che non riesco a trovarla da nessuna parte. grazie

Strano.
    C'è una sezione creata APPOSTA per discutere di queste cose.

QUI

@ evank

Ocio che nelle discussioni ufficiali non si può parlare di costi e di dove reperire il prodotto, ma solo delle caratteristiche tecniche.

Citazione Originariamente scritto da yenas
    ...
    Devo settare qualcosa su Imburg o uso altro programma??
    Imburg ?

Ops... mi scuso, Hal9000 non è strano, avevo provato con "wd tv":

" Sorry - no matches. Please try some different terms.

Le seguenti parole sono molto comuni, troppo corte oppure troppo lunghe e non sono state incluse nella ricerca : wd, tv"

Mentre cercando "western digital tv" non mi saltava fuori quel thread...

Comunque in caso cancellate tutti i messaggi inerenti la questione.

Citazione Originariamente scritto da evank
    Ops... mi scuso, Hal9000 non è strano, avevo provato con "wd tv":

" Sorry - no matches.
    In effetti hai ragione.
    Il termine è troppo corto e non è facile trovare i riferimenti.
    Nel thread specifico si parla in abbondanza dei prezzi.
    Regole o no è così....

per cui non farti troppi problemi.
    al massimo ti prendi una tiratina d'orecchi dal moderatore

Citazione Originariamente scritto da yenas
    Richiesta info:
    Ho preso il dvd del mio matrimonio......
    Devo settare qualcosa su Imburg o uso altro programma??
    Usa un'altro programma e semplificati la vita!

Io uso "cdburnerxp" per fare iso ed è andato sempre bene.....è free.

PS. ricordo sempre che un buon programma deve essere semplice ed intuitivo.....ci deve aiutare e non incasinare con 3000 regolazioni

Ciao ragazzi, mi consigliate questo aggeggio? Tenete presente che per i file ad ora uso una PS3 (anche se ha 10000 difetti e non legge gli .mkv)?

Quali sono le problematiche di questo "scatolotto"?
    Grazie

be

ci sono 124 pagine di tread forse se leggi qualche decina di pagine indietrol e capisci le problematiche.

ciao a tutti,
    grazie alle vostre impressioni, sono appena diventato anche io possessore di questo gioiellino.

Ora devo decidere dove posizionarlo, ovvero se piazzarlo vicino al videoproiettore, oppure vicino all'ampli.

Se

- metto l'HD TV vicino al proiettore avrei un cavo hdmi corto (senza passare x l'ampli) e cavo audio ottico da 5 metri

- metto l'HD TV vicino all'ampli avrei un cavo hdmi da 5 mt e quello audio ottico corto; in questa configurazione potrei anche usare l'hdmi per veicolare l'audio e quindi passare x l'ampli, e non comprare il cavo ottico.

Mi date un consiglio?

Grazie, ciao
    Gianluca

p.s.
    per i moderatori: i collegamenti riguardano l'oggetto di questo thread, ma il quesito non è proprio attinente al 100%. Se ho sbagliato a postare me ne scuso

Ma non ho capito una cosa..
    Lo scatolotto permette questo collegamento:

WD-->HDMI-->AMPLI--->HDMI--->TV?

Citazione Originariamente scritto da Radical
    WD-->HDMI-->AMPLI--->HDMI--->TV?
    non ho ancora avuto modo di provare, ma non vedo perchè no. A condizione di avere un ampli con HDMI in/out ovviamente.

Sbaglio qualcosa?

ciao
    Gianluca

No no... La mia domanda è emersa dal fatto che molti (almeno quelli che ho letto io) passano per il cavo ottico e non x l'HDMI!

E ho un'altra domanda da porvi, per sentire l'audio degli .mkv in DTS o DD, pasando da Ampli, necessito di un cavo ottico o basta l'HDMI?
    Ultima modifica di Radical; 12-03-2009 alle 10:21

Dei due la configurazione migliore è quella con il cavo HDMI lungo. Un cavo ottico lungo 5 metri non è esattamente il massimo, specialmente se questo cavo non è dei migliori.

Arrow x radical

Devi collegare anche il cavo ottico(lasciando lo scatolotto regolato su stereo,così sceglie automaticamente la traccia) se vuoi ascoltare in dts,nn basta solo l'hdmi
    DISPLAY: Samsung ps63b680t6pFHD: Lg 50pg7000FHD-philips BDP 7500-HDDVD: Lg rh199hs-DECODER:skyHD-media player HD:Western_digital TV HD-sinto/ampli.ht:yamaha htr5730-5.1:yamaha vsp240.

Pagina 124 di 313 PrimaPrima ... 2474114120121122123124125126127128134174224 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •